Angry Birds99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me Bunnelby sarà il Pokemon roditore "Rattata" del gioco, anzi, lo spero perché é bellissimo ed é meglio degli altri roditori: Rattata, Sentret, Zigzagoon, Bidoof, Patrat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sherou Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Per me lo sarà ma non lo userò a meno che non sia un mn slave meglio di Bibarel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me, sì. :OÈ di tipo Normale ed è un roditore. Più di questo, lol. È secondo solo a Zigzagoon, imho, e lo avrò sicuramente in squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Sà, per me lo sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 sisi e c'erano dei rumor dove dicevano che il roditore del gioco si evolveva diventando di tipo normale-terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Anche secondo me sarà il nuovo roditore... devo dire che rispetto agli altri mi piace molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 secondo me si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Io ci spero. Se lo sarà , subito nel mio Team. <3 Max, prima pensa a procurarti il 3DS <3 Btw, molto probabile <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si sara il classic roditore spacca voltrob Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Tu non riconosci la potenza di Rattata Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Molto probabilmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo mre si e lo spero. C'è Bunnelby è qualcosa di fantastico, è pucciosissimo e la sua evo sarà un coniglio mannaro con la rabbia (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 No problem. Se vengo promosso costringo mio padre a comprarlo. fg cosi si fa dany! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 io ce l'ho già anche se non è l'xl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 No problem. Se vengo promosso costringo mio padre a comprarlo. fgLegalo a una sedia e minaccialo (?) lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 No problem. Se vengo promosso costringo mio padre a comprarlo. fg lo so come convincerlo,di che ucciderai suo figlio nse non ti comprera il 3ds XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Forse potrebbe esserlo. Tutto ciò non mi fa né caldo né freddo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Cioè, ho capito che è il mio Pokemon preferito di Sesta Generazione, lol. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Credo di si!! E se ha una bella evo e evolvendosi prende anche il tipo Terra potrei tenerlo in squadra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andryx-Lucario91 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me no, ma posso sbagliare ovviamente! secondo me fa più la parte di drillbur! comunque spero non diventi come lopunny poi perchè non mi piacerebbe troppo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Secondo me si ma sarà il primo pokemon coniglio che non fara la modella o la top model Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Si credo che sarà il classico roditore dei primi percorsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 In effetti potrebbe benissimo essere il roditore di turno. :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Per me assomiglia a Mincinno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si per me lo sarà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.