Swampert Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Ho assolutamente bisogno di pokèmon bianco ITA.Potete darmi i siti dove posso scaricarlo?Potete darmi i siti dove posso scaricare un emulatore(no$gba;windspro;ed altri)?PS:Il gioco deve essere funzionante e...la sezione è giusta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Itachi Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Come da regolamento non si possono mettere link di materiale illegale sul forum.P.S. Nessuno che legge il regolamento prima di postare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Swampert Inviato 19 dicembre, 2011 Autore Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 aspettate! chi ha il sito me lo può mandare tramite MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 19 dicembre, 2011 Condividi Inviato 19 dicembre, 2011 Mi dispiace, ma devo chiudere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.