Legendalex95 Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 spero di poter comprare i vestiti e gli accessori e anche gli arredi per una casa tutta mia, si avvererebbe il mio sogno, e Pokèmon X e Y supererebbero anche il professor layton (no mai!) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 sarebbe bellissimo! un centro commerciale gigante dove comprare tantissima roba...*-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 16 agosto, 2013 Condividi Inviato 16 agosto, 2013 stessa cosa io Ahahah yeeeeeeeeah facciamo il trio di gemelli, tipo il trio oscuro ma più fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ahahah yeeeeeeeeah facciamo il trio di gemelli, tipo il trio oscuro ma più fighi Quartetto. Ma io senza tuta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 a me piacerebbe almeno non dovrei girare sempre con lo stesso personaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Quartetto. Ma io senza tuta. Beh allora tu sarai il capo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ahahah yeeeeeeeeah facciamo il trio di gemelli, tipo il trio oscuro ma più fighi il trio chiaro? Beh allora tu sarai il capo xDno non c'è un capo il quartetto chiaro mi suona strano Niente tuta anche per me grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IVIattex Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sicuramente ci saranno dei negozi per comprare i vestiti,accessori ecc.ecc. Il caso è chiuso! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Birch Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 il trio chiaro? no non c'è un capo il quartetto chiaro mi suona strano Niente tuta anche per me grazieBeh in effetti non è un bel nome...bisogna trovarne uno migliore ma finiamo OT fra poco xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ci cacciano a calci in sedere quindi basta ot grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Beh in effetti non è un bel nome...bisogna trovarne uno migliore ma finiamo OT fra poco xP Il Quartetto, semplice ma efficace come nome. Cosa ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ragazzi, basta off topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 finalmente! portò essere me in un videogioco e avere un avatar che non fa schifo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Non ho letto tutti i messaggi quindi scusatemi se ripeto una cosa già detta ma è già stato fatto vedere il protagonista maschile senza occhiali e senza cappello ; io non credo ci saranno dei negozi di vestiti nel gioco ma che riceveremo certi accessori dalle persone in giro per il gioco per esempio dopo aver battuto un Gennaro Bullo forse riceveremo il cappello all' indietro o la maglietta gialla , oppure quando batteremo un personaggio femminile ci dirà che il nostro abbigliamento non è dei migliori e quindi ci darà altri vestiti ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PuffyMumuDodi Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma le combinazioni occhi-capelli sono fisse? Nel senso, secondo voi potremo scegliere fra bionda-occhi azzurri, castana-occhi castani e mora-occhi neri o potremo scegliere per esempio di avere occhi neri e capelli biondi? :/ Sembrerebbero tre look fissi a giudicare dall'immagine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ma le combinazioni occhi-capelli sono fisse? Nel senso, secondo voi potremo scegliere fra bionda-occhi azzurri, castana-occhi castani e mora-occhi neri o potremo scegliere per esempio di avere occhi neri e capelli biondi? :/ Sembrerebbero tre look fissi a giudicare dall'immagine. no , almeno per quello maschile è già stato mostrato con capelli neri e occhi azzurri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aeglos249 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 no , almeno per quello maschile è già stato mostrato con capelli neri e occhi azzurriQuello penso sia calem (il rivale nel camo si giochi con il personaggio femminile) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 voglio un fotocopia di me virtuale :laugh:anzi voglio avere un cappello di paglia, i pantoncino come quelli di rubber e per la camicia mi basta che sia rossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Quello penso sia calem (il rivale nel camo si giochi con il personaggio femminile) sì ma è senza cappello quindi se può averli lui occhi e capelli diversi li possiamo avere anche noi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 sì ma è senza cappello quindi se può averli lui occhi e capelli diversi li possiamo avere anche noi... Giusto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 A me piacerebbe tanto viaggiare per Kalos vestito da Blissey, spero tanto che facciano i vestiti da pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 A me piacerebbe tanto viaggiare per Kalos vestito da Blissey, spero tanto che facciano i vestiti da pokemon. Da te me l'aspettavo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si possono pure levare capello e occhiali! Guardate questa immagine presa dal sito ufficiale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Si possono pure levare capello e occhiali! Guardate questa immagine presa dal sito ufficiale. wow che figata! grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infeblaze Inviato 27 agosto, 2013 Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Un tipo ha i capelli viola! Figo, posso farmeli rossi fuoco *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.