Vai al commento


Pokémon Camp! Commentiamo insieme questo splendido evento!


DenisNaccari

Post raccomandati

Apro questo topic per parlare del Pokémon Camp svolto durante quest'anno in Italia, per la prima volta.

Io sono stato al Camp di Torino, Sabato, ed era davvero molto frequentato. C'erano tantissimi PokéFans e i tornei sono stati emozionanti.

E' stato bello vedere per la prima volta eventi di questo tipo anche in Italia.

E voi? Cosa ne pensate del Pokémon Camp? Vi siete divertiti? Vorreste che si ripeta?

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato davvero un bell' evento pieno di divertimento e alcune volte mi rimetto a guardare nostalgicamente lo zainetto pieno di oggetti che mi hanno dato lì ripensando a questa splendida estate ^_^

spero assolutamente che si ripeta nei prossimi anni questo evento!! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è stato troppo bello ho incontrato a Palmer

Non l'avevo notato! Mi hai fatto commuovere! XD

Il prossimo anno passeremo la giornata insieme con tutti i PokémonMillenniumFans :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi da come dite voi sembra un eccellenza... Da me a Roma uno schi**!!! C'era una zona di 4x5 m. Piccolissima, male organizzati... I ragazzi seduti per terra, c'erano solo 8 sedie... UNA presa per la corrente, lo staff sembrava più rimbambito dei ragazzi.... Chiedevo per il torneo... "Oggi non si fa"... Torno dopo un ora... Richiedo "Mi spiace ma si è già svolto". No... Qua mi sono davvero inca*****... Mi sono fatto più di 50 km per andare là... Poi 15 minuti per trovarlo in un centro commerciale di 4 piani... Era all'ultimo... Arrivo... Sembrava un campo di rom, poi ho letto la scritta Pokemon Camp... Chi ci è stato non lo neghi che poi se la vedrà col mio avvocato! :) Il prossimo anno non ci andrò nemmeno per tutto l'oro del mondo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest murrungiomarco

il pokemon camp di cagliari è stato un pò deludente ma è stato fantastico giocare con nds e carte al mare!!!!!!!! :angry: :starter:post-243-0-14054300-1321021334_thumb.png

LUI TI GUARDA E POI COLPISCE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...