Silver Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 raga potreste dirmi come si usa l'uploader esterno.. Ho** pi** devo uploadare una imm di mega charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ehm.. questa non è la sezione adatta, inoltre non ho capito cosa chiedi °°" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 raga potreste dirmi come si usa l'uploader esterno.. Ho** pi** devo uploadare una imm di mega charizard COOOOOSSAAA? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 Vai su http://tinypic.com/carichi la foto su Filesu RESIZE scegli la dimensionea questo punto clicchi su Upload Now!metti il codicea questo punto ti si apre una schermata con la fotoa sinistra ci sono vari Url:HTML for WebsitesIMG Code for Forums & Message Boards messa su un messaggio su un forum mostra l'immagineDirect Link for Layouts con questa prendi il link della fotooppure fai copia e incolla dalla foto che ti da caricata li accanto spero di esserti stato d'aiuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 potresti spostare cortesiemente chiedo l'utilizzo dell'uploader esterno Ho** Pi** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ti faccio un esempio. Prendi il link contenuto in IMG Code for Forums & Message Boardse lo metti in un messaggio su un forum ti dovrebbe apparire così:(io ho usato un immagine di MegaLucario :laugh: )oppure dalla foto che ti compare li vicino fai copia e incolla:ed ecco il risultato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 11 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2013 si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 11 agosto, 2013 Condividi Inviato 11 agosto, 2013 ehm.. questa non è la sezione adatta, inoltre non ho capito cosa chiedi °°"Ehm... se ho capito bene (anche se non mi è chiaro il nome del sito che ha citato) penso abbia bisogno di uploaddare un'immagine.Btw, Imgur is the way. EDIT: outspeeded, sorry (dal cellulare ci metto un po' a scrivere, lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Questione risolta, chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.