Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

EVIOLITE MEGAPIETRA????????!?!?!?!?!?!?

Jirah

Post raccomandati

Inviato

ciao ha tt ^^

stavo pensando k eviolite puo exere 1 megapietraevolutiva k serve ha fare evolvere 1 pokemon ankora skonosciuto di nome eviol!!11!11 penso ke puo trattarsi di 1 pokemon diavolo xk se ce arceus ke e dio ci deve exere anke il diavolo ovvero eviol!:(;) grz ha tt dite ks ne penzaete!! :starter::magikarp_jump::what::sisi::run::jump:

Inviato

ciao ha tt ^^

stavo pensando k eviolite puo exere 1 megapietraevolutiva k serve ha fare evolvere 1 pokemon ankora skonosciuto di nome eviol!!11!11 penso ke puo trattarsi di 1 pokemon diavolo xk se ce arceus ke e dio ci deve exere anke il diavolo ovvero eviol! :(;) grz ha tt dite ks ne penzaete!! :starter::magikarp_jump::what::sisi::run::jump:

grz x la niuws,cmq sarrbb mlt crino se esistesse anke il pokemon diavolo , eviol!1! ^^

Inviato

eevee=eviol!!!!11111>!!!!!!!!!!

Niu evouluzione di eveee confrmied!!!!1! ^^  ^^  ^^  :angry:  :cry:

Hai rggione!1!  niu eveluzione di ivi! 

Inviato

?.-.

La discussione è aperta in "bar degli utenti",una sezione per fare discussioni sceme e poco serie,in pratica,non preoccuparti troppo(o forse si  :fg: ) se vedi discussioni e commenti idioti  :asduj1:

Inviato

l vrei cosi qul sympa di spigeto l scnfige

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

grz x la niuws,cmq sarrbb mlt crino se esistesse anke il pokemon diavolo , eviol!1! ^^

Giratina, da quello che ho letto.

Momento... Io adoro Giratina... E quindi senza saperlo adoravo il diavolo! Messaggi subliminali!!!!11!~>]*~?+~>{+<!]~$

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...