mewtwoforever Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Se ci fossi andato io... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 abbiamo battuto quel nabbo di ray rizzo (sperando ke nessuno si sia invaghito di lui seno mi uccidono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grazie della news! Il prossimo anno tocca a me, quindi non sperate troppo in grande Partecipi al torneo? Comunque congratulazioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 CASSO SI. CASSO. SI. Ho seguito la lotta finale in diretta , e ha domanito da subito. Davvero bravo Arash! E' stata aggiunta una reazione da Frablue 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marco94 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti Arash!!!Complimenti anche a tutti gli Italiani che hanno partecipato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paulux Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grandissimo! Inviato dal mio LG P760 tramite Tapatalk 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Menomale, abbiamo strappato l'ennesima vittoria ai Giapponesi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Visto anche il video sul tubo, è stato grande XDE finalmente l'abbiamo messa in quel posto a 'sti japponsssss!Era ora e dai! (/゚Д゚)/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Grande italia!!!!!!! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Complimenti al nuovo campione Arash! Italia >> Giappone Dopo questa vittoria devono promuovere ancora di più i giochi Pokémon in Italia!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morry94 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Grande Arash, Italia sul tetto del mondo! "Il cielo è azzurro sopra Vancouver!" [semicit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Forza Italiaaa!!Grande Arash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Madness Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Complimentii! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 wow complimenti:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CLA Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho scoperto il risultato della finale solo adesso perché la mia connessione internet mi ha tradito proprio prima delle finali . Comunque, complimenti ad Arash, e anche a Luigi Lo Giudice, un giocatore che mi ha davvero sorpreso quest'anno (è arrivato anche terzo ai campionati tedeschi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIMMYAG98 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Complimenti ! Ho visto gli scontri e ha giocato molto bene, l'avversario quasi non aveva speranze fin dall'inizio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 15 agosto, 2013 Condividi Inviato 15 agosto, 2013 Evvaiii! Complimenti! Se lo affrontassi riuscirei a batterlo? Comunque è un grande. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati