Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

ash diventerà  campione della lega di kalos?

BlackLeg

Post raccomandati

Inviato
  On 12/08/2013 at 11:30, pokepaolo ha scritto:

si che puo continuare se diventa campione

Cosa che non succederà  mai!!!

Cioe Ash è l'unico sfigato che arriva alla lega con pokemon non evoluti (eccetto Unfezant) sfido qualcuno a sconfiggere la lega con la squadra di Ash (dico sul serio), ma senza pietre stati o roba simile, non dovete far arrivare il vostro pkmn al livello per l'evoluzione, voglio vedere chi ci riesce

Inviato
  On 12/08/2013 at 11:34, Zarxiel ha scritto:

Cosa che non succederà  mai!!!

Cioe Ash è l'unico sfigato che arriva alla lega con pokemon non evoluti (eccetto Unfezant) sfido qualcuno a sconfiggere la lega con la squadra di Ash (dico sul serio), ma senza pietre stati o roba simile, non dovete far arrivare il vostro pkmn al livello per l'evoluzione, voglio vedere chi ci riesce

misdion impodsibol

On 12/08/2013 at 11:32, Cheisoul ha scritto:

FInchè ti presenti alla lega con pikachu, boldore, snivy, oshawott, pignite e unfezant è già  tanto se arrivi tra i primi 32

è gia tanto chi accettano, io penserei che le medaglie siano false
Inviato

no, perché altrimenti farebbero qualcosa di troppo inaspettato e nuovo nell'anime -_-

Inviato
  On 12/08/2013 at 11:41, Ryuki ha scritto:

no, perché altrimenti farebbero qualcosa di troppo inaspettato e nuovo nell'anime -_-

ash che vince la lega non e inaspettato è il desiderio di natale di molti banbini ma non credo che i genitori vadano in giappone per ricattare i creatori e costringerli a far vingere ash
Inviato
  On 12/08/2013 at 11:47, blazikenz ha scritto:

ash che vince la lega non e inaspettato è il desiderio di natale di molti banbini ma non credo che i genitori vadano in giappone per ricattare i creatori e costringerli a far vingere ash

Non hai capito, intendevo che sarebbe troppo un colpo di scena e nell'anime tutto e dico proprio tutto è estremamente prevedibile

Guest CinghialeNekro
Inviato

Qui non è questione se è scarso o no. L'Anime finirebbe per davvero se Ash vince la lega, in più, se Pikachu si evolve, l'anime non sarebbe più lo stesso. Hanno fatto tantissime canzoni di Ash e Pikachu .

Ash è una pippa, può essere. L'Unico Pokèmon decente è Charizard, se non lo da via un altra volta.

Inviato
  On 12/08/2013 at 10:56, Chaos ha scritto:

vincere la lega nell'anime =/= dal diventare campioni.

Per farlo devi battere il campione in una lotta, lo si è visto a sinnoh quando uno dei super 4 ha affrontato la campionessa.

Vincere la lega è semplicemente uno dei requisiti per diventare maestro pokemon. Quindi si, ash potrebbe vincere, dovrebbe vincere, e questo non gli vieterebbe di proseguire il suo viaggio, anzi.Sarebbe decisamente più interessante vedere il suo viaggio come maestro pokemon, intento a migliorarsi sempre più in nuove regioni o altro. Come vedete non è assolutamente vero che se vince il viaggio è finito per lui. Vincere anzi sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio, diverso dai precedenti magari.

Inviato

On 12/08/2013 at 11:39, blazikenz ha scritto:

misdion impodsibol

è gia tanto chi accettano, io penserei che le medaglie siano false

Inviato

Secondo me Ash vincerà  la lega quando la Game Freak deciderà  di chiudere con i pokémon (un giorno o l' altro lo faranno, non possono creare 1000000000000000 pokémon) e quindi sia videogioco che anime saranno giunti al termine. Sono l' unico a pensarla così?

Inviato

On 12/08/2013 at 14:42, Zarxiel ha scritto:

"Salve sono Ash Ketchum e vorrei iscrivermi alla lega :)"

"Certamente signore, posso vedere le sue medaglie^^"

"Certo eccole qui! :D"

"Perfetto^^ Quali Pokémon vorrebbe iscrivere alla lega?"

"Pikachu, Snivy, Oshawatt, Unfezant, Pignite e Boldore :)"

"Ahahahahah! E' da tanto che non ci capita un allenatore col suo senso dell'umorismo, ma seriamente, quali Pokémon vuole iscrivere? :)"

"Sto parlando sul serio, sono questi i Pokémon che voglio iscrivere"

"Mi sta portando per il c*lo? -.-"

"No, voglio iscriverli"

"Aspetti un'attimo prego"

*Prende il telefono e parla a bassa voce*

"Ci scusi signore le dipiacerebbe attendere in quella sedia fino all'arrivo dell'esaminatore di medaglie per assicurarci che non siano false, è una procedura standard, ultimamente girano tante medaglie false"

"Sicuro :)"

*Ash si siede attendendo, dopo 2 minuti arriva un ragazzo*

"Vorrei iscrivermi alla lega, ecco le mie medaglie"

"Benissimo :) Pokémon che vuole iscrivere?"

"Samurott, Chandelure, Hydreigon, Reuniclus, Unfezant e Seismitoad"

"Perfetto! E'iscritto può accomodarsi"

*Il ragazzo entra*

"Mi scusi, perchè a lui non ha esaminato l'autenticità  delle medaglie?"

"Perchè con i Pokémon che si ritrova è impossibile che siano false -.-"

":("

Inviato

secondo me arriveranno a 999 pokemon o 1000, magari il millesimo pokemon in realtà  è il numero 000 e il pokedex è a rotazione, cioe, il pokedex è cosi:

998

999

000

001

002

e cosi via, magari faranno MissingNo un pokemon ufficiale :D

Inviato
  On 12/08/2013 at 14:53, Zarxiel ha scritto:

e cosi via, magari faranno MissingNo un pokemon ufficiale :D

000 = victini. e ora basta ot o:

Inviato
  On 12/08/2013 at 15:02, Dream ha scritto:

Già  quando furono annunziati i giochi Pokémon Bianco e Nero era stata già  formulata questa ipotesi, e si partiva sempre dal pretesto che dopo aver passato quattro regioni ce l'avrebbe fatta. Beh, ce l'ha fatta? No. Sarà  destino, ormai, no? :°D

1su 1000 c'è la fa.......prima o poi
Inviato

Io non ho capito il perchè nelle anime non vogliono far evolvere i Pokémon di Ash!

On 12/08/2013 at 15:04, blazikenz ha scritto:

1su 1000 c'è la fa.......prima o poi

Arriva sempre tra i primi 8 invece in DP mi sembra in finale con Takuto ha perso perchè aveva i leggendari, è arrivato così in alto perchè aveva tutti i Pokémon evoluti

Inviato

Certo che no

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Guest Mister vreo
Inviato
  On 12/08/2013 at 14:42, Zarxiel ha scritto:

"Salve sono Ash Ketchum e vorrei iscrivermi alla lega :)"

"Certamente signore, posso vedere le sue medaglie^^"

"Certo eccole qui! :D"

"Perfetto^^ Quali Pokémon vorrebbe iscrivere alla lega?"

"Pikachu, Snivy, Oshawatt, Unfezant, Pignite e Boldore :)"

"Ahahahahah! E' da tanto che non ci capita un allenatore col suo senso dell'umorismo, ma seriamente, quali Pokémon vuole iscrivere? :)"

"Sto parlando sul serio, sono questi i Pokémon che voglio iscrivere"

"Mi sta portando per il c*lo? -.-"

"No, voglio iscriverli"

"Aspetti un'attimo prego"

*Prende il telefono e parla a bassa voce*

"Ci scusi signore le dipiacerebbe attendere in quella sedia fino all'arrivo dell'esaminatore di medaglie per assicurarci che non siano false, è una procedura standard, ultimamente girano tante medaglie false"

"Sicuro :)"

*Ash si siede attendendo, dopo 2 minuti arriva un ragazzo*

"Vorrei iscrivermi alla lega, ecco le mie medaglie"

"Benissimo :) Pokémon che vuole iscrivere?"

"Samurott, Chandelure, Hydreigon, Reuniclus, Unfezant e Seismitoad"

"Perfetto! E'iscritto può accomodarsi"

*Il ragazzo entra*

"Mi scusi, perchè a lui non ha esaminato l'autenticità  delle medaglie?"

"Perchè con i Pokémon che si ritrova è impossibile che siano false -.-"

":( posso avere un leccalecca?"

Ahahahhahaha

Inviato
  On 12/08/2013 at 15:05, Kakeru ha scritto:

Io non ho capito il perchè nelle anime non vogliono far evolvere i Pokémon di Ash!

non lo capito neanch'io ma nelle altre regioni i suoi pokemon per la maggior parte si erano evoluti invece in questa....puf gli unici pokemon evoluti son unzefant boldore quel tipo erba coleottero sarta crocodile e pignite, in effetti non sono pochi

On 12/08/2013 at 15:08, ~Dragopika22 ha scritto:

Certo che no

a cosa?:)
Inviato
  On 12/08/2013 at 15:17, Pokémon Master ha scritto:

Speriamo di si, anche perchè Ash non fermerebbe il suo viaggio solo perchè è diventato Campione, esempio Camilla eheh

Sono daccordissimo

Inviato
  On 12/08/2013 at 15:00, Chaos ha scritto:

000 = victini. e ora basta ot o:

Victini è il 494, non esiste attualmente un pokemon 000 che secondo me nell'ultima generazione faranno e può essere interpretato sia come pokemon 000 che come pokemon 1000

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...