Vai al commento


ash diventerà  campione della lega di kalos?


BlackLeg

Post raccomandati

si capisce comunque cosa intendi dire, e non vedo dove sia il problema nel provare a scrivere normalmente. 

Ma il mio scrivere normalmente è questo (anche se censurato), fra tutti i forum che ho visitato questo è il più rigido che io abbia mai visto praticamente l'80% dei miei post devono essere come dire "forzati" per via di queste manie di "anti-volgarità ", e poi su internet non si dovrebbe esprimere il proprio parare liberamente a patto che non si offenda nessuno? (io ho offeso al massimo massimo Ash, che manco esiste)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

non mi ero ancora accorto di questa discussione...allora, diciamo che il nostro eterno ragazzo di 10 anni  è scarso, ma h asembre avuto buoni pokèmon al suo fianco, se magari li usasse :/ in tutte le leghe ha fatto schifo, vabè in diamante e perla gli è andati di sfiga contro l'uberista.... sembrerà  assurdo ma io penso che ci riuscirà  almeno questa volta, ha fatto schifo contro la lega di unima ma qui mi fido, non so perchè, lo odio ma penso che ce la potrà  fare........ù.u


 


 


no ok parlando seriamente no, è troppo imbecille e bambino, avesse almeno la brillante idea di catturarsi qualche leggendario... vabè cavoli suoi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

''ash diventerà  campione della lega di kalos?''solita domanda cambia solo la regione :fg: ......comunque ash non vincerà  mai mettetevi il cuore in pace :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, in pokemon oro heart gold si diventava campione di 2 regioni, e se ash decidesse di abbandonare il titolo per continuare il suo viaggio per conoscere e allevare nuovi pokemon di 7 8 9 generazione o la saga pokemon finirà  li (e mi dispiace)

ragazzi, Ash non ha vinto solo la lega delle isole orange!! Poteva diventare anche un asso del parco lotta di hoenn/kanto!!!

Infatti poi lui ha deciso di lasciare stare e di continuare il suo viaggio! Quindi anche se vincesse (se lascia Charizard non ce la fa) lascierebbe il titolo e continuerebbe a girare il mondo!

Comunque conoscendo i giapponesi Ash avrà  a Kalos almeno una MegaEvoluzione figa (in giappone i protagonisti hanno sempre un qualcosa di figo, come per i digimon MetalGreymon), magari ci sarà  davvero un MegaCharizard che si porta a spasso, oppure ci sarà  una MegaEvoluzione di un nuovo Pokèmon, non posso dirlo con esattezza, ma è davvero molto probabile che Ash abbia un super Pokèmon MegaEvoluto, forse è la volta buona.

O magari dopo Kalos si decideranno a farlo crescere, chi di noi non vorrebbe vedere Ash cresciuto anche di un pò? Magari come One Piece dove tutti i personaggi nel corso della storia sono cambiati (tette di nami) facendoci vedere così (tette di nami) tutti i cambiamenti (tette di nami) dei vari personaggi e (tette di nami) come sono diventati più forti, è anche questo secondo me (tette di nami) perchè One Piece ha così successo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il mio scrivere normalmente è questo (anche se censurato), fra tutti i forum che ho visitato questo è il più rigido che io abbia mai visto praticamente l'80% dei miei post devono essere come dire "forzati" per via di queste manie di "anti-volgarità ", e poi su internet non si dovrebbe esprimere il proprio parare liberamente a patto che non si offenda nessuno? (io ho offeso al massimo massimo Ash, che manco esiste)

Il fatto è che su questo forum non esisti solo tu. Ci sono anche bambini più piccoli, e non è una bella cosa vedersi continuamente davanti messaggi con parolaccie, insulti &co. Quindi non è tanto 'offendere', il problema (fermo restando che usando queste parole nei confronti di un personaggio, anche se non esistente, magari ci rimane male quella persona che invece lo stima), quanto la convivenza civile. Se gli altri forum ti sembravano meno rigidi, non per forza PM deve essere sbagliato. Magari erano gli altri forum che permettevano questo, quando invece NON sarebbe da permettere. Il risultato, beh, lo vedi da solo. Non riesci ad esprimerti senza mettere parole ovunque.

È meglio un forum che le limita, o uno che ti fa fare quello che vuoi, e diventare ciò che sei adesso? :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ahahahahahahah!

Serianente, ciò è difficile però la speranza è l'ultima a morire. In reltà  potrebbe farcela e potrebbe già  avere una squadra pro. con pokémon evoluti ovvero: Charizard, Heracross, Krokodile, Infernape, Sceptile e Muk. Altri pokémon interessanti che possiede sono Gliscor, Donphan, Swellow, Glalie, Torterra, Unfezant, Leavanny e lo stesso Pikachu dato che sembra essere speciale rispetto agli altri Pikachu (potrebbe dargli una elettropalla però!).

Quindi i pokémon buoni li ha ma non ne usa mai sei nella stessa squadra. Per questo non vince.

Aspetta un attimo, Unfezant non mi sembra tanto forte, e Leavanny? Quante volte ha vinto una battaglia? Zero!

E il suo mitico Staraptor non lo nomini? E Snorlax? :(

Poi é ovvio che perde le leghe, alla lega manda un Oshawott contro Hydreigon e Pignite contro Samurott!

La sua squadra ad Unima sembrava la squadra di un allenatore del percorso 1

Ad Unima ha catturato troppi Pokemon, ma con tutti quei Pokemon di 5 gen belli che c' erano (Stoutland, Mandibuzz, Braviary, Chandelure) doveva catturare i piú brutti! Seawaddle, Roggenrola, Scraggy, Palpitoad.

Trova uno Scolipede e cattura un Seawaddle invece

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il fatto è che su questo forum non esisti solo tu. Ci sono anche bambini più piccoli, e non è una bella cosa vedersi continuamente davanti messaggi con parolaccie, insulti &co. Quindi non è tanto 'offendere', il problema (fermo restando che usando queste parole nei confronti di un personaggio, anche se non esistente, magari ci rimane male quella persona che invece lo stima), quanto la convivenza civile. Se gli altri forum ti sembravano meno rigidi, non per forza PM deve essere sbagliato. Magari erano gli altri forum che permettevano questo, quando invece NON sarebbe da permettere. Il risultato, beh, lo vedi da solo. Non riesci ad esprimerti senza mettere parole ovunque.

È meglio un forum che le limita, o uno che ti fa fare quello che vuoi, e diventare ciò che sei adesso? :)

A dire il vero io sono cosi proprio perchè sono cresciuto cosi con gli amici, visto che nella mia città  usiamo un linguaggio molto libero XD, ma non ci insultiamo mai per rabbia o altro, ma per scherzo ;) ma non mi va di raccontare la mia storia lunga e noiosa XD

 

Aspetta un attimo, Unfezant non mi sembra tanto forte, e Leavanny? Quante volte ha vinto una battaglia? Zero!

E il suo mitico Staraptor non lo nomini? E Snorlax? :(

Poi é ovvio che perde le leghe, alla lega manda un Oshawott contro Hydreigon e Pignite contro Samurott!

La sua squadra ad Unima sembrava la squadra di un allenatore del percorso 1

Ad Unima ha catturato troppi Pokemon, ma con tutti quei Pokemon di 5 gen belli che c' erano (Stoutland, Mandibuzz, Braviary, Chandelure) doveva catturare i piú brutti! Seawaddle, Roggenrola, Scraggy, Palpitoad.

Trova uno Scolipede e cattura un Seawaddle invece

Perchè ormai si sa, il Fuoco è forte contro l'Acqua  :sneaky:

Infatti se catturava Litwick e lo faceva evolvere già  lo stimavo di più (naturalmente se lo doveva tenere e non regalarlo come ha fatto con Haunter)

MALEDETTO IDIOTA DECEREBRATO, COME DIAVOLO FAI A REGALARE UN HAUNTER

:(

cmq ormai abbiamo capito che Ash non può usare pokemon più forti del suo Pikachu e siccome il suo Pikachu è una Me...cacchetta, di conseguenza i pokémon usati da Ash sono più deboli di Pikachu (con le rarissime eccezioni che lui ha abbandonato al laboratorio di Oak -.-) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta un attimo, Unfezant non mi sembra tanto forte, e Leavanny? Quante volte ha vinto una battaglia? Zero!

E il suo mitico Staraptor non lo nomini? E Snorlax? :(

Poi é ovvio che perde le leghe, alla lega manda un Oshawott contro Hydreigon e Pignite contro Samurott!

La sua squadra ad Unima sembrava la squadra di un allenatore del percorso 1

Ad Unima ha catturato troppi Pokemon, ma con tutti quei Pokemon di 5 gen belli che c' erano (Stoutland, Mandibuzz, Braviary, Chandelure) doveva catturare i piú brutti! Seawaddle, Roggenrola, Scraggy, Palpitoad.

Trova uno Scolipede e cattura un Seawaddle invece

Scuuusa. Staraptor e Snorlax non li ho dimenticati e che mi sono solo sfuggiti di mente, anzi Staraptor è il miglior tipo volante che possiede oltre a Charizard.

Leavanny e Unfezant li ho nominati dato che sono meglio di altri dato che sono almeno evoluti.

Tanto potrebbe vincere o perdere a prescindere dai pokémon che usa. Una volta Pikachu ha perso contro un Magikarp, mentre una volta il suo Charmander ha battuto un Golem con lanciafiamme e turbofuoco. Quindi tutto è possibile, purtroppo. Se Ash usasse anche i suoi vecchi pokémon alla lega, una possibilità  ci sarebbe. Se invece si comporta come a Unima in tutta la serie ce lo possiamo scordare che vinca.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come ha fatto pikaciu a perbere vontro un magikarp,? Comunque è vero il gioco è un po diverso dell'anime prche non crefo che combatte contro un ydraigon almeno livello 64 von dei pokemon: ochawott livello massimo 16 snivy anche lui lo stesso e pignite 35 massimo fate voi i conti :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se vedete ash è arrivato in semifinale a sinnoh (il suo più gran risultato) con torterra, gliscor, infernape, staraptor, buizel e gible è la stagione in cui ci sono state più evoluzioni ecco perchè è arrivato in semifinle, se poi toglie a pikachu locomovolt invece di attacco rapido è ovvio che non diventerà  mai un "MAESTRO POKEMON".


Comunque no non vincerà , a meno che la prossima stagione non sia l'ultima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per me Ash non può essere confrontato con i protagonisti dei giochi, insomma tutti fighi e allenatori esperti!


Lui ha un Furret in prognosi riservata nel cervello, ergo non vincerà  MAI una lega, riesce a malapena battere i capipalestra figuriamoci un campione!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...