Vai al commento


ash diventerà  campione della lega di kalos?


BlackLeg

Post raccomandati

si che puo continuare se diventa campione

Cosa che non succederà  mai!!!

 

Cioe Ash è l'unico sfigato che arriva alla lega con pokemon non evoluti (eccetto Unfezant) sfido qualcuno a sconfiggere la lega con la squadra di Ash (dico sul serio), ma senza pietre stati o roba simile, non dovete far arrivare il vostro pkmn al livello per l'evoluzione, voglio vedere chi ci riesce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa che non succederà  mai!!!

 

Cioe Ash è l'unico sfigato che arriva alla lega con pokemon non evoluti (eccetto Unfezant) sfido qualcuno a sconfiggere la lega con la squadra di Ash (dico sul serio), ma senza pietre stati o roba simile, non dovete far arrivare il vostro pkmn al livello per l'evoluzione, voglio vedere chi ci riesce

misdion impodsibol

FInchè ti presenti alla lega con pikachu, boldore, snivy, oshawott, pignite e unfezant è già  tanto se arrivi tra i primi 32

è gia tanto chi accettano, io penserei che le medaglie siano false
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

no, perché altrimenti farebbero qualcosa di troppo inaspettato e nuovo nell'anime -_-

ash che vince la lega non e inaspettato è il desiderio di natale di molti banbini ma non credo che i genitori vadano in giappone per ricattare i creatori e costringerli a far vingere ash
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ash che vince la lega non e inaspettato è il desiderio di natale di molti banbini ma non credo che i genitori vadano in giappone per ricattare i creatori e costringerli a far vingere ash

Non hai capito, intendevo che sarebbe troppo un colpo di scena e nell'anime tutto e dico proprio tutto è estremamente prevedibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest CinghialeNekro

Qui non è questione se è scarso o no. L'Anime finirebbe per davvero se Ash vince la lega, in più, se Pikachu si evolve, l'anime non sarebbe più lo stesso. Hanno fatto tantissime canzoni di Ash e Pikachu .


Ash è una pippa, può essere. L'Unico Pokèmon decente è Charizard, se non lo da via un altra volta.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vincere la lega nell'anime =/= dal diventare campioni.

Per farlo devi battere il campione in una lotta, lo si è visto a sinnoh quando uno dei super 4 ha affrontato la campionessa.

Vincere la lega è semplicemente uno dei requisiti per diventare maestro pokemon. Quindi si, ash potrebbe vincere, dovrebbe vincere, e questo non gli vieterebbe di proseguire il suo viaggio, anzi.Sarebbe decisamente più interessante vedere il suo viaggio come maestro pokemon, intento a migliorarsi sempre più in nuove regioni o altro. Come vedete non è assolutamente vero che se vince il viaggio è finito per lui. Vincere anzi sarebbe l'inizio di un nuovo viaggio, diverso dai precedenti magari.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me Ash vincerà  la lega quando la Game Freak deciderà  di chiudere con i pokémon (un giorno o l' altro lo faranno, non possono creare 1000000000000000 pokémon) e quindi sia videogioco che anime saranno giunti al termine. Sono l' unico a pensarla così?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Salve sono Ash Ketchum e vorrei iscrivermi alla lega :)"

"Certamente signore, posso vedere le sue medaglie^^"

"Certo eccole qui! :D"

"Perfetto^^ Quali Pokémon vorrebbe iscrivere alla lega?"

"Pikachu, Snivy, Oshawatt, Unfezant, Pignite e Boldore :)"

"Ahahahahah! E' da tanto che non ci capita un allenatore col suo senso dell'umorismo, ma seriamente, quali Pokémon vuole iscrivere? :)"

"Sto parlando sul serio, sono questi i Pokémon che voglio iscrivere"

"Mi sta portando per il c*lo? -.-"

"No, voglio iscriverli"

"Aspetti un'attimo prego"

*Prende il telefono e parla a bassa voce*

"Ci scusi signore le dipiacerebbe attendere in quella sedia fino all'arrivo dell'esaminatore di medaglie per assicurarci che non siano false, è una procedura standard, ultimamente girano tante medaglie false"

"Sicuro :)"

*Ash si siede attendendo, dopo 2 minuti arriva un ragazzo*

"Vorrei iscrivermi alla lega, ecco le mie medaglie"

"Benissimo :) Pokémon che vuole iscrivere?"

"Samurott, Chandelure, Hydreigon, Reuniclus, Unfezant e Seismitoad"

"Perfetto! E'iscritto può accomodarsi"

*Il ragazzo entra*

"Mi scusi, perchè a lui non ha esaminato l'autenticità  delle medaglie?"

"Perchè con i Pokémon che si ritrova è impossibile che siano false -.-"

":("

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me arriveranno a 999 pokemon o 1000, magari il millesimo pokemon in realtà  è il numero 000 e il pokedex è a rotazione, cioe, il pokedex è cosi:


 


998


999


000


001


002


 


e cosi via, magari faranno MissingNo un pokemon ufficiale :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Già  quando furono annunziati i giochi Pokémon Bianco e Nero era stata già  formulata questa ipotesi, e si partiva sempre dal pretesto che dopo aver passato quattro regioni ce l'avrebbe fatta. Beh, ce l'ha fatta? No. Sarà  destino, ormai, no? :°D

1su 1000 c'è la fa.......prima o poi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito il perchè nelle anime non vogliono far evolvere i Pokémon di Ash!



1su 1000 c'è la fa.......prima o poi

Arriva sempre tra i primi 8 invece in DP mi sembra in finale con Takuto ha perso perchè aveva i leggendari, è arrivato così in alto perchè aveva tutti i Pokémon evoluti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

"Salve sono Ash Ketchum e vorrei iscrivermi alla lega :)"

"Certamente signore, posso vedere le sue medaglie^^"

"Certo eccole qui! :D"

"Perfetto^^ Quali Pokémon vorrebbe iscrivere alla lega?"

"Pikachu, Snivy, Oshawatt, Unfezant, Pignite e Boldore :)"

"Ahahahahah! E' da tanto che non ci capita un allenatore col suo senso dell'umorismo, ma seriamente, quali Pokémon vuole iscrivere? :)"

"Sto parlando sul serio, sono questi i Pokémon che voglio iscrivere"

"Mi sta portando per il c*lo? -.-"

"No, voglio iscriverli"

"Aspetti un'attimo prego"

*Prende il telefono e parla a bassa voce*

"Ci scusi signore le dipiacerebbe attendere in quella sedia fino all'arrivo dell'esaminatore di medaglie per assicurarci che non siano false, è una procedura standard, ultimamente girano tante medaglie false"

"Sicuro :)"

*Ash si siede attendendo, dopo 2 minuti arriva un ragazzo*

"Vorrei iscrivermi alla lega, ecco le mie medaglie"

"Benissimo :) Pokémon che vuole iscrivere?"

"Samurott, Chandelure, Hydreigon, Reuniclus, Unfezant e Seismitoad"

"Perfetto! E'iscritto può accomodarsi"

*Il ragazzo entra*

"Mi scusi, perchè a lui non ha esaminato l'autenticità  delle medaglie?"

"Perchè con i Pokémon che si ritrova è impossibile che siano false -.-"

":( posso avere un leccalecca?"

Ahahahhahaha

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ho capito il perchè nelle anime non vogliono far evolvere i Pokémon di Ash!

non lo capito neanch'io ma nelle altre regioni i suoi pokemon per la maggior parte si erano evoluti invece in questa....puf gli unici pokemon evoluti son unzefant boldore quel tipo erba coleottero sarta crocodile e pignite, in effetti non sono pochi

Certo che no

a cosa?:)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

000 = victini. e ora basta ot o:

Victini è il 494, non esiste attualmente un pokemon 000 che secondo me nell'ultima generazione faranno e può essere interpretato sia come pokemon 000 che come pokemon 1000

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...