Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Problema Bluetooth

Aryuuka

Post raccomandati

Inviato

Chiedo prima se è la sezione giusta....

ed da come avrete capito dal titolo ho un problema con bluetooth:

Devo inviare alcune foto per la mia foto gallery dal mio cellalurae al PC ,soltanto che che mi dice impossibile connettersi,ho riprovato e riprovato ma non me lo fa...perfavore mi potete dire un'altra alternativa o soluzione?grazie in anticipo ^^.

Inviato

Un'altra alternativa è quello di passarsi le foto su micro sd e trasferirle.

Oppure con un cavetto che si trova nella confezione puoi collegarlo al PC.

Inviato
  On 12/08/2013 at 13:04, Ariete ha scritto:

si sezione giusta :) non hai il cavo Usb? :)

si,infatti so cosa pensi,e ci sto già  provando ma mi dice impossibile copiare il file...

On 12/08/2013 at 13:04, Infernape99 ha scritto:

Che telefono hai? Android? iOS? Oppure non è uno smartphone?

Se è Android, puoi utilizzare AirDroid, mentre se è iOS iCloud.

nessuno di questi ,mi pare che sia symbian

Inviato
  On 12/08/2013 at 13:09, MissReshi9 ha scritto:

si,infatti so cosa pensi,e ci sto già  provando ma mi dice impossibile copiare il file...

hai provato a riavviare il pc e provare?

Inviato
  On 12/08/2013 at 13:09, MissReshi9 ha scritto:

Molto probabilmente non devi copiare i file da cartella, ma ti serve un programma specifico. Ci potresti dire che telefono hai?

Inviato

On 12/08/2013 at 13:04, Penguin Ice ha scritto:

Un'altra alternativa è quello di passarsi le foto su micro sd e trasferirle.

Oppure con un cavetto che si trova nella confezione puoi collegarlo al PC.

Inviato

On 12/08/2013 at 13:16, Infernape99 ha scritto:

Infatti, come pensavo. Con una semplice ricerca su Google puoi vedere che Nokia ha sviluppato un programma apposito per gestire i propri telefoni / smartphone, Nokia Suite. Prova a scaricarlo e dimmi se funziona.

Non penso, ora ho fatto una ricerca veloce, ma mi pare di ricordare che senza Nokia Suite del cavetto te ne fai ben poco.

Inviato

On 12/08/2013 at 13:17, MissReshi9 ha scritto:

potrebbe......cmq sono riuscita a mandare alcune foto,mi arrangierò e poi quelle nn sono molto necessarie perciò ne posso pure fare a meno..adesso manca solo il trasfiremnto da un'android...

c'è l'ho già  ^^cmq come ho detto prima ho già  mandato alcuni file

Inviato

On 12/08/2013 at 13:18, Infernape99 ha scritto:

Eh?

In ogni caso se hai già  provato con Nokia Suite non saprei proprio come aiutarti, sorry. 

Inviato

Scarica l'App di un sito di hosting (io uso Imgur), rihostale e le apri da computer (credo funzioni così, perché l'App non l'ho mai usata) (poi se le hai già  hostate basta che accedi al tuo sito di histing dal computer :laugh:)

Inviato
  On 13/08/2013 at 09:19, MissReshi9 ha scritto:

cmq io ho risolto,i moderatori possono pure chiudere ^^

dicci almeno come hai fatto :)

Inviato
  On 13/08/2013 at 10:22, Ariete ha scritto:

dicci almeno come hai fatto :)

allora ho scoperto che il problema del nokia era che non potevo copiare es. 6 immagini insime nel deckstop e poi ho provato con una e con la santa pazienza(perchè doveva caricare)le ho trasportate tutte,poi col samsung ci pensa mia padre ^^

Inviato
  On 13/08/2013 at 13:25, MissReshi9 ha scritto:

allora ho scoperto che il problema del nokia era che non potevo copiare es. 6 immagini insime nel deckstop e poi ho provato con una e con la santa pazienza(perchè doveva caricare)le ho trasportate tutte,poi col samsung ci pensa mia padre ^^

mia padre??

LOL

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...