Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Chiedo prima se è la sezione giusta....ed da come avrete capito dal titolo ho un problema con bluetooth:Devo inviare alcune foto per la mia foto gallery dal mio cellalurae al PC ,soltanto che che mi dice impossibile connettersi,ho riprovato e riprovato ma non me lo fa...perfavore mi potete dire un'altra alternativa o soluzione?grazie in anticipo . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 si sezione giusta non hai il cavo Usb? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Che telefono hai? Android? iOS? Oppure non è uno smartphone? Se è Android, puoi utilizzare AirDroid, mentre se è iOS iCloud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Un'altra alternativa è quello di passarsi le foto su micro sd e trasferirle.Oppure con un cavetto che si trova nella confezione puoi collegarlo al PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 si sezione giusta non hai il cavo Usb? si,infatti so cosa pensi,e ci sto già provando ma mi dice impossibile copiare il file...Che telefono hai? Android? iOS? Oppure non è uno smartphone? Se è Android, puoi utilizzare AirDroid, mentre se è iOS iCloud.nessuno di questi ,mi pare che sia symbian Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 si,infatti so cosa pensi,e ci sto già provando ma mi dice impossibile copiare il file... hai provato a riavviare il pc e provare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 si,infatti so cosa pensi,e ci sto già provando ma mi dice impossibile copiare il file... Molto probabilmente non devi copiare i file da cartella, ma ti serve un programma specifico. Ci potresti dire che telefono hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Un'altra alternativa è quello di passarsi le foto su micro sd e trasferirle.Oppure con un cavetto che si trova nella confezione puoi collegarlo al PC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 magari può essere anche file danneggiati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 nokia c7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 magari può essere anche file danneggiati.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Infatti, come pensavo. Con una semplice ricerca su Google puoi vedere che Nokia ha sviluppato un programma apposito per gestire i propri telefoni / smartphone, Nokia Suite. Prova a scaricarlo e dimmi se funziona. Non penso, ora ho fatto una ricerca veloce, ma mi pare di ricordare che senza Nokia Suite del cavetto te ne fai ben poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 potrebbe......cmq sono riuscita a mandare alcune foto,mi arrangierò e poi quelle nn sono molto necessarie perciò ne posso pure fare a meno..adesso manca solo il trasfiremnto da un'android...c'è l'ho già ^^cmq come ho detto prima ho già mandato alcuni file Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 12 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Eh? In ogni caso se hai già provato con Nokia Suite non saprei proprio come aiutarti, sorry. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 volevo dire che devo trasfferire due foto da un dispositivo andorid...(smsung) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Infine hai risolto? E se si come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 12 agosto, 2013 Condividi Inviato 12 agosto, 2013 Scarica l'App di un sito di hosting (io uso Imgur), rihostale e le apri da computer (credo funzioni così, perché l'App non l'ho mai usata) (poi se le hai già hostate basta che accedi al tuo sito di histing dal computer :laugh:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 cmq io ho risolto,i moderatori possono pure chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 cmq io ho risolto,i moderatori possono pure chiudere dicci almeno come hai fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 dicci almeno come hai fatto allora ho scoperto che il problema del nokia era che non potevo copiare es. 6 immagini insime nel deckstop e poi ho provato con una e con la santa pazienza(perchè doveva caricare)le ho trasportate tutte,poi col samsung ci pensa mia padre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 allora ho scoperto che il problema del nokia era che non potevo copiare es. 6 immagini insime nel deckstop e poi ho provato con una e con la santa pazienza(perchè doveva caricare)le ho trasportate tutte,poi col samsung ci pensa mia padre mia padre?? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 mia padre?? LOL ho scritto sbagliato infatti ora ho corretto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeederVel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 cmq io ho risolto,i moderatori possono pure chiudere Chiudo icons by Julie ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.