Vai al commento

Problema Bluetooth


Aryuuka

Post raccomandati

Chiedo prima se è la sezione giusta....


ed da come avrete capito dal titolo ho un problema con bluetooth:


Devo inviare alcune foto per la mia foto gallery dal mio cellalurae al PC ,soltanto che che mi dice impossibile connettersi,ho riprovato e riprovato ma non me lo fa...perfavore mi potete dire un'altra alternativa o soluzione?grazie in anticipo ^^.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si sezione giusta :) non hai il cavo Usb? :)

si,infatti so cosa pensi,e ci sto già  provando ma mi dice impossibile copiare il file...

Che telefono hai? Android? iOS? Oppure non è uno smartphone?

 

Se è Android, puoi utilizzare AirDroid, mentre se è iOS iCloud.

nessuno di questi ,mi pare che sia symbian

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Infatti, come pensavo. Con una semplice ricerca su Google puoi vedere che Nokia ha sviluppato un programma apposito per gestire i propri telefoni / smartphone, Nokia Suite. Prova a scaricarlo e dimmi se funziona.

 

Non penso, ora ho fatto una ricerca veloce, ma mi pare di ricordare che senza Nokia Suite del cavetto te ne fai ben poco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

potrebbe......cmq sono riuscita a mandare alcune foto,mi arrangierò e poi quelle nn sono molto necessarie perciò ne posso pure fare a meno..adesso manca solo il trasfiremnto da un'android...

c'è l'ho già  ^^cmq come ho detto prima ho già  mandato alcuni file

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

dicci almeno come hai fatto :)

allora ho scoperto che il problema del nokia era che non potevo copiare es. 6 immagini insime nel deckstop e poi ho provato con una e con la santa pazienza(perchè doveva caricare)le ho trasportate tutte,poi col samsung ci pensa mia padre ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ho scoperto che il problema del nokia era che non potevo copiare es. 6 immagini insime nel deckstop e poi ho provato con una e con la santa pazienza(perchè doveva caricare)le ho trasportate tutte,poi col samsung ci pensa mia padre ^^

mia padre??

LOL

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...