MegaLucario Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Tipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:non ho richieste di dimensioneSoggetto:lucario o Mega lucarioAltre note varie:il nome MegaLucarioGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Devi seguire il modulo che trovi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ .Modifica il tuo messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Devi seguire il modulo che trovi qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18246-regolamento-richieste-grafiche-leggere-prima-di-iniziare-una-nuova-discussione/ .Modifica il tuo messaggio L'ho modificato scusa mi ero dimenticato di leggere il regolamento sulle richieste grafiche Mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non così.Ecco un esempio1. Tipo di Lavoro: firma avatar ecc2. Dimensioni: o la scegli tu o ne dici una3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: un pokemon,dragon ball ecc4. Altre note varie: se vuoi scrivere qualcosa sopra o degli effetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ecco qui: spero ti piacciano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non così.Ecco un esempio1. Tipo di Lavoro: firma avatar ecc2. Dimensioni: o la scegli tu o ne dici una3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: un pokemon,dragon ball ecc4. Altre note varie: se vuoi scrivere qualcosa sopra o degli effettiFattoEcco qui: spero ti piacciano :3 grazie sono davvero bellissime ed è proprio quello a cui pensavoScusate ma non riesco ad inserire l' immagine nella firma qualcun mi può dire come si fa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Fattograzie sono davvero bellissime ed è proprio quello a cui pensavoScusate ma non riesco ad inserire l' immagine nella firma qualcun mi può dire come si fahttp://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17785-guida-ufficiale-hai-un-problema-cerca-qua-nella-guida-per-principianti/Guarda il punto 2.4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/17785-guida-ufficiale-hai-un-problema-cerca-qua-nella-guida-per-principianti/ Guarda il punto 2.4 Molte grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Nuova richiestaTipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:non ho richieste di dimensioneSoggetto: MegaLucario MegaMewtwo e YveltalAltre note varie:il mio nick MegaLucario; per l' avatar solo MegaLucario e il nickMolte grazie in anticipoNon c' è nesuno che mi aiuta ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Nuova richiestaTipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:non ho richieste di dimensioneSoggetto: MegaLucario MegaMewtwo e YveltalAltre note varie:il mio nick MegaLucario; per l' avatar solo MegaLucario e il nickMolte grazie in anticipoNon c' è nesuno che mi aiuta ? Ecco a te, spero ti piacciano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 18 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ecco a te, spero ti piacciano! si mi piacciono molto, grazie la firma i bordi li potresti fare arrotondati graziecristallo non vanno bene sono troppo grandi le dimensioni (kb) sia l' avatar che la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Il mio Photoshop si è buggato! D: Il problema delle dimensioni era dovuto al fatto che lo sfondo che avevo usato pesava troppo! L'avatar in sè pesava 230KB circa, ho provato a togliere lo sfondo da 200KB ed a salvarlo per vedere quanto pesava ed anche senza lo sfondo mi pesava 200+ KB! Ho fatto alcune prove e se metto Lucario, la scritta e la color correction viene a pesare pochissimo (40 KB circa), appena metto lo sfondo le dimensioni aumentano a 200+ KB e se provo a toglierlo (ho provato sia .png che .jpg) mi restano comunque sopra i 200KB! Anche se ho tolto lo sfondo continua a salvarmi i file come se ancora ci fosse o.O wtf?? Comunque forse riesco a risolvere cambiando lo stock di sottofondo, aspetta che finisco così ti faccio vedere! EDIT: Ho provato in tutti i modi e in tutti i laghi ma non sono riuscito a far rientrare l' immagine in 100KB... Qualsiasi cosa che aggiungevo anche se magari pesava 2 KB mi portava il file sopra i 200KB D: A mali estremi estremi rimedi, ho dovuto fare ricorso al metodo segreto di cristalloXnero e così sono riuscito a far quadrare tutto! Ecco a te: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 L' avatar va bene ma la firma supera i 180kb comunque mi piacciono molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Nuova richiestaTipo di lavoro:avatar e firmaDimensioni:non ho richieste di dimensioneSoggetto:Mega CharizardAltre note varie:il mio nickGrazie in anticipoPerchè non c'è nessuno ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 dammi 5 minuti e ci penso io, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ok grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non è tra le migliori che ho fatto, data la furia perchè devo uscire, ma se ti piacesse, quando torno la faccio meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Non è tra le migliori che ho fatto, data la furia perchè devo uscire, ma se ti piacesse, quando torno la faccio meglio Preferisco aspettare quando torni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Si infatti ho provato a vedere cosa venivea fuori in 5 minuti xD, a parte che la devo rifare meglio, l'immagine ti piace, la devo cambiare e ci vuoi quache effetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 L' immagine mi piace ma la firma è vuota cioè c'è solo lo sfondo comunque si ci vorrei qualche effetto Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok appena torno mi metto al lavoro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ok appena torno mi metto al lavoro xD Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ecco qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 7 settembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 settembre, 2013 Ecco qua: Mi piace ma non l'effetto righe e a potresti fare meno luminosa perchè così l'immagine esce troppo chiare Grazie (e scusa il disturbo)A la scritta il fon mi piace ma la potresti fare in basso al centro e un pò più grandeup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 7 settembre, 2013 Condividi Inviato 7 settembre, 2013 ok, intanto modifico l'immagine, poi passo sll'altro pc dove ho font migliori Ecco, ho provato a scurirla di poco, e ne ho fatte 2/3 con vari font che avevo: Avatar Firme Se poi volessi un font particolare (elegante, tecno o che so io) o lo volessi colorato, fammi sapere, ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.