Tyler Durden Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Mi dispiace ma la firma non mi piace propriovabbè ho capito che era una cosa impossibile quindi lasciate stareModificata la richiesta ora dovrebbe essere più semplice da realizzare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ti piacciono?Se ti piacciono clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ti piacciono?Se ti piacciono clicca mi piace Bella ma la risoluzione non è proprio il massimo.Non è che riusciresti a migliorarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ecco tuttoSe ti piacciono clicca mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ecco tutto Se ti piacciono clicca mi piace E' troppo grande la firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Ma tu c'è lai nella tua firma e ci entra.La devo ridimensionare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 19 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 Come c'è finito nella firma? Diceva che era più grande di 400x400. Vabbè allora lascia stare va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 ottobre, 2013 Condividi Inviato 19 ottobre, 2013 D'accordo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 4 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 4 novembre, 2013 Nuova richiesta Tipo di lavoro: Targhette per il profilo Dimensioni: La dimensione delle targhette (ora non so qual'è) Ecco chi sono: Lucario I miei pokemon preferiti: Mewtwo Videogiochi pokemon: Fennekin Gif: Yvetal Prossimi acquisti : Reshiram Grazie in anticipo up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 8 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 10 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 10 novembre, 2013 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 11 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2013 New requestTipo di lavoro:setDimensioni: 100x100(avatar); 400x200(firma)Soggetto:GoomyAltre note varie:nessunaGrazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 13 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 13 novembre, 2013 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.