Vai al commento

Insetto preferito


Post raccomandati

Inviato

Sono un fissato con gli insetti. LOL. Comunque io ne ho 2: il bruco e la libellula!

Detto questo.... Mi scuso se ho +1ato, ma non ho trovato nessuna discussione uguale/simile

Guest Mister vreo
Inviato

Onestamente i grilli,mi piace sentire il loro cri cri

Inviato

Devo essere onesto, gli insetti davvero non li sopporto, in particolare le zanzare, le api, le mosche e quant'altro.


Ho il terrore di molti insetti, specie quelli pericolosi come appunto sono le api.


Le zanzare invece sono fastidiose non perché pungono, perché di quello mi frega poco, più che altro perché spesso la notte mi sveglio di scatto per colpa di una zanzara che mi ronza nell'orecchio, credo che tutti possiate capire quanto sia fastidioso, soprattutto perché col caldo è già  difficile addormentarsi quindi, la rabbia del risvegliarsi per poi non riuscire più ad addormentarsi è tanta! D:


Inviato

Mmh.. direi farfalla, scarabeo (uno a random, sono tutti belli), mantide, insetto foglia, insetto stecco, le cicale.. c'è ne sono tanti belli e/o curiosi. Questi sono i primi che mi vengono in mente che mi piacciono.

Inviato

Mi fanno tutti schifo


Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Inviato

Ho il terrore per qualsiasi insetto presente su questo pianeta. (Si, sono entemofobico)

Percui nessuno.

entomofobico semmai :P

 

non credo di avere un insetto preferito...ma se dovessi scegliere direi la mantide religiosa! la trovo affascinante :)

Inviato

insetto preferito .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................La mantide Religiosa 

Inviato

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi mamma dice che la mia paura è una paura stupida che solo io posso avere. FG [/ot]

Non è vero, è una delle paure piu comuni

Kansaegif.gif

 

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Inviato

Ho il terrore per qualsiasi insetto presente su questo pianeta. (Si, sono entemofobico)

Percui nessuno.

Mi sento felice,non sono solo allora  :mki:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

×
×
  • Crea...