Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Sono un fissato con gli insetti. LOL. Comunque io ne ho 2: il bruco e la libellula!Detto questo.... Mi scuso se ho +1ato, ma non ho trovato nessuna discussione uguale/simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi fanno tutti schifo e gli ripudio allo stesso modo. Meglio essere equi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi fanno tutti schifo e gli ripudio allo stesso modo. Meglio essere equi. D: poveretti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Onestamente i grilli,mi piace sentire il loro cri cri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 D: poveretti È colpa loro se mi fanno schifo,non mia DDDD: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 La meravigliosa farfalla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 La meravigliosa farfalla.certi doppi sensi dovrebbero essere vietati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non ho insetti preferiti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Devo essere onesto, gli insetti davvero non li sopporto, in particolare le zanzare, le api, le mosche e quant'altro.Ho il terrore di molti insetti, specie quelli pericolosi come appunto sono le api.Le zanzare invece sono fastidiose non perché pungono, perché di quello mi frega poco, più che altro perché spesso la notte mi sveglio di scatto per colpa di una zanzara che mi ronza nell'orecchio, credo che tutti possiate capire quanto sia fastidioso, soprattutto perché col caldo è già difficile addormentarsi quindi, la rabbia del risvegliarsi per poi non riuscire più ad addormentarsi è tanta! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 un insetto che mi piace.............nessuno.....non vado matto per gli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 certi doppi sensi dovrebbero essere vietati .__________________[...]_______________________________. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Farfalla e coccinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ricordate i che anche i meravigliosi colibrì sono degli insetti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Odio qualsiasi insetto esistente su questo pianeta.Solo le farfalle si salvano perché sono carine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ricordate i che anche i meravigliosi colibrì sono degli insetti! Sono uccelli °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Sono uccelli °-°ti sbagli caro mio~ eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Odio tutti gli insetti e sono aracnofobico... vedi tu lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mmh.. direi farfalla, scarabeo (uno a random, sono tutti belli), mantide, insetto foglia, insetto stecco, le cicale.. c'è ne sono tanti belli e/o curiosi. Questi sono i primi che mi vengono in mente che mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Mi fanno tutti schifo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho il terrore per qualsiasi insetto presente su questo pianeta. (Si, sono entemofobico) Percui nessuno. entomofobico semmai non credo di avere un insetto preferito...ma se dovessi scegliere direi la mantide religiosa! la trovo affascinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupєrFrα5 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 insetto preferito .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................La mantide Religiosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 E poi mamma dice che la mia paura è una paura stupida che solo io posso avere. FG [/ot]Non è vero, è una delle paure piu comuni Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Ho il terrore per qualsiasi insetto presente su questo pianeta. (Si, sono entemofobico) Percui nessuno. Mi sento felice,non sono solo allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 E poi mamma dice che la mia paura è una paura stupida che solo io posso avere. FG [/ot]Ci facciamo solidarietà ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 ti sbagli caro mio~ eheh Prima di tutto, cara grazie http://it.wikipedia.org/wiki/Trochilidae Famiglia di uccelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.