Vai al commento


Insetto preferito


Post raccomandati

Devo essere onesto, gli insetti davvero non li sopporto, in particolare le zanzare, le api, le mosche e quant'altro.


Ho il terrore di molti insetti, specie quelli pericolosi come appunto sono le api.


Le zanzare invece sono fastidiose non perché pungono, perché di quello mi frega poco, più che altro perché spesso la notte mi sveglio di scatto per colpa di una zanzara che mi ronza nell'orecchio, credo che tutti possiate capire quanto sia fastidioso, soprattutto perché col caldo è già  difficile addormentarsi quindi, la rabbia del risvegliarsi per poi non riuscire più ad addormentarsi è tanta! D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh.. direi farfalla, scarabeo (uno a random, sono tutti belli), mantide, insetto foglia, insetto stecco, le cicale.. c'è ne sono tanti belli e/o curiosi. Questi sono i primi che mi vengono in mente che mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho il terrore per qualsiasi insetto presente su questo pianeta. (Si, sono entemofobico)

Percui nessuno.

entomofobico semmai :P

 

non credo di avere un insetto preferito...ma se dovessi scegliere direi la mantide religiosa! la trovo affascinante :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

insetto preferito .......................................................................................................................................................................................................................................................................................................La mantide Religiosa 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi mamma dice che la mia paura è una paura stupida che solo io posso avere. FG [/ot]

Non è vero, è una delle paure piu comuni

Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...