Vai al commento



Visitatore

Post raccomandati

Allora, i più commestibili per computer sono principalmente gli sparatutto, strategia e MOBA

Personalmente, io che ho steam, e lì ci sono una marea di questi generi i miei preferiti sono 

Sparatutto

-Team Fortress 2 

-Garry's Mod 

-Counter Strike : Global Offensive 

-Call of Duty 

Strategia

-VEGA conflict = Parla di conquista spaziale dove dovete fronteggiare la federazione "VEGA" che governa la galassia e che voi dovete sbaragliarli, un po' lento come gioco ma consigliato. Come gioco è molto nicchia, ma mi occuperò io di farlo diventare FAMOSISSIMO 

MOBA

-League of Legends

 

ormai per giocare al PC, Steam è il migliore e pensare che sono amministratore e fondatore di un gruppo con 124 membri provenienti da tutto il mondo

 

Simulatori non me li trovo bene nei computer e me li trovo meglio nei mobile 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che il mio preferito resterà sempre il mio primo gioco per Pc "World of Warcraft" negli anni è cambiato molto infatti non ci gioco più da tempo ma...non potrò mai dimenticare tutte le emozioni che mi ha regalato! Ambientazioni e colonne sonore fantastiche:love_emote: 

 

Spero che moh vadano avanti coi film, ci sono storie di personaggi strafighi che meritano di essere trasposte sul grande schermo:th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Ho giocato su Pc solo per due giochi, ovvero Undertale e The Sims 3, che infatti sono i miei preferiti :th_sisi: 

The Sims 3:moonmoon: ho millemila espansioni conservate su un pc a parte per giocarci.

Che bello quando facevi morire i Sims

21 ore fa, Blazengard ha scritto:

Allora, i più commestibili per computer sono principalmente gli sparatutto, strategia e MOBA

Personalmente, io che ho steam, e lì ci sono una marea di questi generi i miei preferiti sono 

Sparatutto

-Team Fortress 2 

-Garry's Mod 

-Counter Strike : Global Offensive 

-Call of Duty 

Strategia

-VEGA conflict = Parla di conquista spaziale dove dovete fronteggiare la federazione "VEGA" che governa la galassia e che voi dovete sbaragliarli, un po' lento come gioco ma consigliato. Come gioco è molto nicchia, ma mi occuperò io di farlo diventare FAMOSISSIMO 

MOBA

-League of Legends

 

ormai per giocare al PC, Steam è il migliore e pensare che sono amministratore e fondatore di un gruppo con 124 membri provenienti da tutto il mondo

 

Simulatori non me li trovo bene nei computer e me li trovo meglio nei mobile

 

:quote:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Sims 2!!!! Ho provato a giochicchiare col 3 e col 4, ma proprio non riesco ad "affezionarmici" alla stessa maniera del 2. Purtroppo, però, non ci gioco da una vita perchè non ho più un pc a disposizione ç_____ç. Il portatile che sto usando ora di straforo è di mio padre e non mi va di intasargli la memoria con The Sims 2 (completo, of course) e downloads vari, anche perchè, se lo installassi, finirei per sequestrarglielo LOL.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...