Vibravashiny Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Prima di tutto, cara grazie http://it.wikipedia.org/wiki/Trochilidae Famiglia di uccelli LOL. Ero completamente sicuro che erano insetti XDScusami... Cara! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterStaraptor Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Anch'io ho più terrore che schifo, soprattutto dei ragni >„< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 A me gli insetti fanno schifo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 la farfalla,i grilli e le libellule Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 tecnicamente non sono insetti,ma mi piacciono i ragni.Oppure le api Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Non mi piacciono particolarmente gli insetti, ma tra tutti mi piacciono le coccinelle e le farfalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 farfalla e odio i bruchi(?)la farfalla,i grilli e le libellule approposito di grilli sta notte c'è ne avevo uno in casa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 LOL. Ero completamente sicuro che erano insetti XDScusami... Cara! XD Pensavo che scherzassi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Coleottero rinoceronte come Heracross. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyouko Sakura Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 ewww,gli insetti li odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 ape, perche sono come me se non gli imfastidisci ma se si incavolano... incomincia a scappare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Diciamo che adoro gli insetti solo in Animal Crossing, non so il motivo, ma comunque, in Animal Crossing adoro lo scarabeo Ercole, il coleottero elefante, lo scarabeo Golia...ma il mio preferito rimane lo scarabeo ATLAS! ("Ehi, Atlas è "salta" al contrario!" cit. personaggio).Mentre vederli nella realtà ... BLURP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlackLeg Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Diciamo che adoro gli insetti solo in Animal Crossing, non so il motivo, ma comunque, in Animal Crossing adoro lo scarabeo Ercole, il coleottero elefante, lo scarabeo Golia...ma il mio preferito rimane lo scarabeo ATLAS! ("Ehi, Atlas è "salta" al contrario!" cit. personaggio). Mentre vederli nella realtà ... BLURP! a me annoia animal crossinc, comunque gli insetti a parte i vermi non mi fanno schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Mi fanno schifo tutti gli insetti. A parte le apette sono così carine e sono anche utili. *u* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Adoro gli insetti *W*I miei preferiti sono i bruchetti *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non mi piacciono gli insetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cottone Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mi piacciono i cervi volanti, pure le api, sono carinissime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wonder Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 non mi piace nessun insetto eccetto api e coccinelle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Non amo gli insetti in generale, ma da quando ero piccolo adoro alla follia le farfalle *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Mhhhhh,Mantide is the way Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KingDestroyer Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Stupende le coccinelle. u-u E mi piacciono anche le mantidi... sono molto... mantidose! (?) W le zanzare! D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.