BlacKime Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 KIMEROX'S GALLERY Ecco a voi la mia piccola art gallery ._. Fusion: Wurmple + Ekans Wurmple + Arbok Deoxys + Blaziken + Scizor + Magmortar + Gastly + Anche un altro che non mi ricordo... XD Giratina + Gyarados lol sembra Kirby Repose (sono troppi lo so...): Trapinch in piedi (*-* trapinch è bellixximo!!1!!1111!!!!) Fakemon fatti con pezzi di altri pokemon già esistenti (non sono proprio fusion): Regifire (fatto con le fiamme di moltres) Beemale (modificato beedrill ed aggiunto piccoli particolari di altri pokemon + modificato a mano) Senza nome (potete capire da cosa è fatto) Evoluzione di quello sopra, anche questo senza nome... MegaToxicroack (toxicroack modificato) Fakemon: Vorrei sapere cosa ne pensate XD Aggiornata Aggiungerò altre immagini in futuro ._. !!!! CIAO!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Mister vreo Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Belli :Q Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Regifire (fatto con le fiamme di moltres) Molto fighi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akame Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 belli,complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Non c'è bisogno di mettere sempre la solita faccina lol.Che dire... praticamente sei tu che mi hai insegnato a fare spriting. (togli pure il praticamente)Comunque sono fighe, senza dubbio, soprattutto la 3 fusion e la prima fake, oltre che il nostro signore e salvatore Trapinch, che siede alla destra del Bidoof LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RayquazaLegend Inviato 13 agosto, 2013 Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Fantastici! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 13 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2013 Grazie a tutti!!! ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Condividi Inviato 14 agosto, 2013 Beemale non mi piace molto, ma tutto il resto... Ommioddio, è magnifico!!! Sopratutto l'ultima fusion, dire magnifica è dire poco ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 21 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Scusate il ritardo, ma ho avuto un po' da fare.... ._.Ecco un aggiornamento alla mia Art Gallery!!!2 Nuove Fusion: Giratina + Gyarados lol sembra Kirby XDFakemon:Un intero set evolutivo ._.E poi....Siccome ora ci sono i mega facciamo anche i mini XD (la imma è un po' grande, lol)._. Ed un fakemon XDlol.... al prossimo aggiornamento!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yvel Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Ehi ma alcuni mica li conoscevo! :Obtw, belli. (anche perché l'ultimo fake è anche tipo psico sks) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snow.Queen Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 Carine davvero, bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Grazie XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon 火 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Jeroku è simile ad Emolga fisicamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Jeroku è simile ad Emolga fisicamente. Ora che mi ci fai pensare è vero.... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bravo, complimenti!Hai fatto dei bei lavori! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La prima fusion è carina,la seconda è troppo semplice.La terza non mi piace affatto,è troppo incasinata mentre nella quarta è buona l'idea,ma le ombra ed i dettagli sono realizzati davvero male.I fakemon non mi piacciono,sarà che sono fatti con pezzi di altri poke,ma non mi ispirano affatto.Gli altri tre invece sono semplici,privi di particolari e le ombra e i bordi sono fatti male.Inoltre i fakemon vanno fatti da 0,mentre nel tuo caso vengono usati come base Squirtle,Croconaw (?) e Garchomp.Comunque puoi migliorare,tutto sommato non sei tanto male. EDIT: Non avevo visto Jeroku,mi piace molto e la realizzazione è discreta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlacKime Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 La prima fusion è carina,la seconda è troppo semplice. La terza non mi piace affatto,è troppo incasinata mentre nella quarta è buona l'idea,ma le ombra ed i dettagli sono realizzati davvero male. I fakemon non mi piacciono,sarà che sono fatti con pezzi di altri poke,ma non mi ispirano affatto. Gli altri tre invece sono semplici,privi di particolari e le ombra e i bordi sono fatti male. Inoltre i fakemon vanno fatti da 0,mentre nel tuo caso vengono usati come base Squirtle,Croconaw (?) e Garchomp. Comunque puoi migliorare,tutto sommato non sei tanto male. EDIT: Non avevo visto Jeroku,mi piace molto e la realizzazione è discreta. Grazie, cercherò di migliorare :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Belli! Continua cosi! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Belli ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Penguin Ice Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Molto belle, complimenti!Continua così!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ma sei bravissimo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Io (tranne la penultima, trovo fantastiche le tue fusion, poi bellissimo trapinch bhom, le altre non mi piacciono particolarmente... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lillie Inviato 3 settembre, 2013 Condividi Inviato 3 settembre, 2013 :Q____ oddio! Sono magnifici!!1!1!!! Posso spacciarli per miei? Ti posso dare 60 centesimi! XDXDXD Sono fantastici!!1!!1! *.* :Q____ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.