BlacKime Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 KIMEROX'S GALLERY Ecco a voi la mia piccola art gallery ._. Fusion: Wurmple + Ekans Wurmple + Arbok Deoxys + Blaziken + Scizor + Magmortar + Gastly + Anche un altro che non mi ricordo... XD Giratina + Gyarados lol sembra Kirby Repose (sono troppi lo so...): Trapinch in piedi (*-* trapinch è bellixximo!!1!!1111!!!!) Fakemon fatti con pezzi di altri pokemon già esistenti (non sono proprio fusion): Regifire (fatto con le fiamme di moltres) Beemale (modificato beedrill ed aggiunto piccoli particolari di altri pokemon + modificato a mano) Senza nome (potete capire da cosa è fatto) Evoluzione di quello sopra, anche questo senza nome... MegaToxicroack (toxicroack modificato) Fakemon: Vorrei sapere cosa ne pensate XD Aggiornata Aggiungerò altre immagini in futuro ._. !!!! CIAO!!!!
cristalloXnero Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Regifire (fatto con le fiamme di moltres) Molto fighi
Yvel Inviato 13 agosto, 2013 Inviato 13 agosto, 2013 Non c'è bisogno di mettere sempre la solita faccina lol.Che dire... praticamente sei tu che mi hai insegnato a fare spriting. (togli pure il praticamente)Comunque sono fighe, senza dubbio, soprattutto la 3 fusion e la prima fake, oltre che il nostro signore e salvatore Trapinch, che siede alla destra del Bidoof LOL.
Porygatto Inviato 14 agosto, 2013 Inviato 14 agosto, 2013 Beemale non mi piace molto, ma tutto il resto... Ommioddio, è magnifico!!! Sopratutto l'ultima fusion, dire magnifica è dire poco **
BlacKime Inviato 21 agosto, 2013 Autore Inviato 21 agosto, 2013 Scusate il ritardo, ma ho avuto un po' da fare.... ._.Ecco un aggiornamento alla mia Art Gallery!!!2 Nuove Fusion: Giratina + Gyarados lol sembra Kirby XDFakemon:Un intero set evolutivo ._.E poi....Siccome ora ci sono i mega facciamo anche i mini XD (la imma è un po' grande, lol)._. Ed un fakemon XDlol.... al prossimo aggiornamento!!!
Yvel Inviato 21 agosto, 2013 Inviato 21 agosto, 2013 Ehi ma alcuni mica li conoscevo! :Obtw, belli. (anche perché l'ultimo fake è anche tipo psico sks)
BlacKime Inviato 22 agosto, 2013 Autore Inviato 22 agosto, 2013 Jeroku è simile ad Emolga fisicamente. Ora che mi ci fai pensare è vero.... lol
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Inviato 23 agosto, 2013 La prima fusion è carina,la seconda è troppo semplice.La terza non mi piace affatto,è troppo incasinata mentre nella quarta è buona l'idea,ma le ombra ed i dettagli sono realizzati davvero male.I fakemon non mi piacciono,sarà che sono fatti con pezzi di altri poke,ma non mi ispirano affatto.Gli altri tre invece sono semplici,privi di particolari e le ombra e i bordi sono fatti male.Inoltre i fakemon vanno fatti da 0,mentre nel tuo caso vengono usati come base Squirtle,Croconaw (?) e Garchomp.Comunque puoi migliorare,tutto sommato non sei tanto male. EDIT: Non avevo visto Jeroku,mi piace molto e la realizzazione è discreta.
BlacKime Inviato 23 agosto, 2013 Autore Inviato 23 agosto, 2013 La prima fusion è carina,la seconda è troppo semplice. La terza non mi piace affatto,è troppo incasinata mentre nella quarta è buona l'idea,ma le ombra ed i dettagli sono realizzati davvero male. I fakemon non mi piacciono,sarà che sono fatti con pezzi di altri poke,ma non mi ispirano affatto. Gli altri tre invece sono semplici,privi di particolari e le ombra e i bordi sono fatti male. Inoltre i fakemon vanno fatti da 0,mentre nel tuo caso vengono usati come base Squirtle,Croconaw (?) e Garchomp. Comunque puoi migliorare,tutto sommato non sei tanto male. EDIT: Non avevo visto Jeroku,mi piace molto e la realizzazione è discreta. Grazie, cercherò di migliorare :3
Penguin Ice Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Molto belle, complimenti!Continua così!!!!!!
TerianAlcino Inviato 29 agosto, 2013 Inviato 29 agosto, 2013 Io (tranne la penultima, trovo fantastiche le tue fusion, poi bellissimo trapinch bhom, le altre non mi piacciono particolarmente... .-.
Lillie Inviato 3 settembre, 2013 Inviato 3 settembre, 2013 :Q____ oddio! Sono magnifici!!1!1!!! Posso spacciarli per miei? Ti posso dare 60 centesimi! XDXDXD Sono fantastici!!1!!1! *.* :Q____
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.