Manuel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 (modificato) Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista! Leggi la notizia Modificato 28 ottobre, 2016 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beckill Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Potrei svenire~ <3 E' stata aggiunta una reazione da Lucas_W e Pippo. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ALLELUJAAAH! I disegni sarebbe stato meglio se fossero stati come quelli del corto animato di bw2,ma mi accontento °w°Però Reddo deve avere Venusaur,Poli e Pika E' stata aggiunta una reazione da Zoroarco, Sawao e Paolino 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aurasphere Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie per la news. Sembra bella, é la grafica che non mi convince tanto. Forse si chiama "Le origini" perché sará un anime basato sulla vecchia grafica con lo stile delle prime serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luis Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Lo voglio subito tradotto in TV! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 L'avevo già scritta prima io http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/21258-pokemon-origins-goodbye-sfigato/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mewarrior Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 La voglio subito in Italiano altrimenti...Anzi voglio una serie intera con Rosso :Q___Secondo me hanno disegnato Ash solo perche volevano disegnare E' stata aggiunta una reazione da ~Ibuki, Yellow95 e Staraptor1000 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Era ora che facessero qualcosa di serio e guardabile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bello il video *______* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaLucario Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Finalmente non c' è più ashGrazie della notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touko_ Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che figata finalmente hanno esaurito il nostro desiderio,spero che lo faranno anche con le altre generazioni,però il disegno non mi piace grnchè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Il mio sogno *Q* Comunque, fantastiche le soundtrack del video *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ragazzi, vorrei ricordarvi che si tratta semplicemente di un corto, non di una serie che prenderà il posto di quella "regolare" con Ash & Co... Anyway... Lance :love_emote: , Brock :D, Rosso A quando il video subbato??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Tutti in coro!Allelujaaaaa, AAAllelujaa...Comunque, grazie per la news Mani <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 spe cos'è quella statua a 0:33 ? che abbiano inserito apposta la statua della evo di litleo per fare un po' di scena ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 ORA POSSO MORIRE FELICE. E' stata aggiunta una reazione da Zoroarco, Tony98 e Yellow95 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Staraptor1000 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Siiiiiiiiiiiii immensa felicità !!!!! Red c'è Red!!Lo voglio subito in italiano!! Non vedo l'ora che diventa campione della lega!! Questo me lo scarico appena lo doppiato e lo metto su un altare... Sarà inticcabile!Chi sa se c'è anche Blue... Ma va beh... Red ti stavo aspettando! Va *censura* Ash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Bellissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
eresus63 Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Evvai Rosso uno dei miei protagonisti del gioco preferiti anche nella serie animata yeaahhh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Che forza!!!!!!!!*-*Sembra per un pubblico di ragazzi!Comunque preferirò sempre l' anime con Ash! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Sembra figo. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 HO. I. CENSURA. BRIVIDI.Svengo. E' stata aggiunta una reazione da Chaos e Yellow95 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 *sbava*In Italia SUBITO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Grazie della news*sviene dall'emozione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaBisharp Inviato 17 agosto, 2013 Condividi Inviato 17 agosto, 2013 Ma è fantastico!!! Però è solo un semplice special... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati