Vai al commento



Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista!


Manuel

Post raccomandati

Personalmente più che per avvicinare nuova utenza io credo che questo sia uno special nato proprio per accontentare i fan più grandi del franchise, dopotto è da molto che chiedevano una cosa simile. Per quanto riguarda il roster della squadra di Red, non ha Poli e co perché, da quel che ho capito, non sarà  basato su Spe ma su FR/LG.


Comunque amo la scena in cui Brock prende quelle due pokéball da quel meccanismo, conferma finalmente il fatto che i primi GL non sono pippe con due Geodude ma che hanno squadre ben più potenti, solo che si trattengono con gli allenatori neofiti :)


Comunque non vedo l'ora di guardarlo.


PS: Ma Red sarà  muto o parlerà ? :crazy: lolz



Pochetto monsta: the orgy



77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto qua in Italia non lo vedremo mai...



Personalmente più che per avvicinare nuova utenza io credo che questo sia uno special nato proprio per accontentare i fan più grandi del franchise, dopotto è da molto che chiedevano una cosa simile. Per quanto riguarda il roster della squadra di Red, non ha Poli e co perché, da quel che ho capito, non sarà  basato su Spe ma su FR/LG.

Comunque amo la scena in cui Brock prende quelle due pokéball da quel meccanismo, conferma finalmente il fatto che i primi GL non sono pippe con due Geodude ma che hanno squadre ben più potenti, solo che si trattengono con gli allenatori neofiti :)

Comunque non vedo l'ora di guardarlo.

PS: Ma Red sarà  muto o parlerà ? :crazy: lolz

Pochetto monsta: the orgy

Come fa ad essere basato su FR/LG se c'è un GB col video iniziale di Pokémon Verde/Rosso all'inizio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

non ho capito quando esce, c'è scritto 10  2 quindi mi viene da pensare al 10 febbraio, lo spero *^*  sarebbe il mio compleanno


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...