Vai al commento


Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista!


Manuel

Post raccomandati

Momento momento momento momento momento. Perchè Red ha Charizard e Green Blastoise. Charizard doveva essere di Green mentre Reddo doveva avere Venusaur ;w; Vabbè,l'avranno fatto per compatire tutti quelli (me compreso lol) che sono stati fatti  fuori millanta volte da Brock  :asduj1:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Momento momento momento momento momento. Perchè Red ha Charizard e Green Blastoise. Charizard doveva essere di Green mentre Reddo doveva avere Venusaur ;w; Vabbè,l'avranno fatto per compatire tutti quelli (me compreso lol) che sono stati fatti  fuori millanta volte da Brock  :asduj1:

Questo secondo il manga, ma qua non si ispirano al manga, altrimenti sarebbero diverse altre 10000 robe rispetto al gioco e ci troveremo i membri malvagi tra i capipalestra e pokèmon in putrefazione nella torre di lavandonia. Invece qua è solo ispirato al gioco, per cui lo starter era da decidere e alla fine si sa...charmender è il più quotato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo secondo il manga, ma qua non si ispirano al manga, altrimenti sarebbero diverse altre 10000 robe rispetto al gioco e ci troveremo i membri malvagi tra i capipalestra e pokèmon in putrefazione nella torre di lavandonia. Invece qua è solo ispirato al gioco, per cui lo starter era da decidere e alla fine si sa...charmender è il più quotato

Sisi lo so,la maggior parte del mio commento era ironico xD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Se ci si pensa è così, perché gli altri sembrano più episodi "allungati"! :)

no ma poi diciamo che c erano cose che oltre a non aver senso ostacolavano la trama del videogioco...come fanno dei capipalestra ad andarsene abbandonando la palestra per uscirsene con un ragazzo di 10 anni.... bah non trovo una logica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito se è un film o una serie animata... ma si preannuncia bellissimo

Dovrebbe essere uno Special molto lungo a quanto pare....

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Dovrebbe essere uno Special molto lungo a quanto pare....

ok grazie;) 

sono abbastanza emozionato perché tuttora sto giocando a red in jap e anche io ho scelto charmender *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che figata!


Non sono un grande fan di Rosso e Verde/Blu, ma questa è la cosa migliore che potessero fare.


 


Devono averlo fatto per il successo che aveva avuto quel trailer in stile anime di Nero 2 e Bianco 2. Se lo mandano in Italia, bacerò il televisore  :blush:.


 


P.S. Serie animata traduzione? Forse vuol dire tradizionale?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest spillo7307

La cosa che più mi fa piacere è che lo trasmetteranno in TV, e che quindi lo vedremo molto prima. Se invece lo avessero mandato nelle sale cinematografiche, avremmo dovuto aspettare l'uscita in DVD. Quindi:


EVVIVA!!!! :D


E poi.... esce nel giorno del mio compleanno :3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avrei preferito l'aspetto di Red di pokémon Adventures, quello di RF/VF non mi convince (chiedo scusa se qualcuno ha già  espresso un parere simile, ma non mi va di andare a spulciare tra risposte).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...