Vai al commento



Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista!


Manuel

Post raccomandati

Ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio! Speriamo che lo facciano più furbo di ash come è giusto che sia/questa è sicuramente una tattica per avvicinare i vecchi fan/probabilmente ha charmender perchè è quello che prendono la maggior parte dei giocatori/per quelli che si lamentano della grafica, è ovvio che è fatto a posta per richiamare un po' il gioco di vecchia gen/ommioddio ommioddio ommioddio ommioddio


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ODDIO! Sto sentendo una musica anni ottanta che descrive benissimo le mie emozioni! XD


ODDIO! Devo vedere quella serie, anche a costo di vederla subbata! E'...è...EPICA! :Q__


Ce io prego la mandino avanti, ma lo spero con tutto il cuore, ma anche facendola andare avanti in parallela con quella di X e Y, ma non un corto da un' ora o poco più... :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È una notizia interessante!! Devo dire che non me la sarei aspettata di certo.

Comunque per essere uno speciale e non una serie c'è da dire che durerà  molto. Poi non seguendo neanche il manga oltre a Charmender che abbiamo visto non conosciamo i suoi prossimi Pokémon sarà  una grande sorpresa. L'unica cosa che ora non mi convince troppo è po stile dei disegni, sarà  questione di abitudine però... In generale mi aspetto una gran bella cosa e spero che non mi delusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...