Vai al commento



Annunciato uno speciale della serie animata Pokémon con Rosso come Protagonista!


Manuel

Post raccomandati

Guest GIUME!1!1!£

è un dragonite, ai tempi erano sconosciuti i pokèmon draghi quindi vedendoli come creature mistiche li rappresentavano come potevano, comunque un po si vede che ci assomiglia


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

rivedendo il trailer viene voglia di rigiocare a Rosso e Blu

io sto giocando a rosso ora *-* è fantastico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Anche io ci sto rigiocando! Lo rifaccio ogni volta che mi prende la nostalgia!

io ho tutti i primi 4 (red,yellow,blue,green) non so ancora decidere quel'è il più bello, li adoro, per ora ne ho finiti solo 2 però ma non mi stancherò mai *-* sono i veri giochi pokèmon

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io ho tutti i primi 4 (red,yellow,blue,green) non so ancora decidere quel'è il più bello, li adoro, per ora ne ho finiti solo 2 però ma non mi stancherò mai *-* sono i veri giochi pokèmon

Come fai ad avere Green? sbaglio o qui non è mai uscito?

Comunque si anche se li ho già  fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata non si può sostituire ù.ù



Come fai ad avere Green? sbaglio o qui non è mai uscito?

Comunque si anche se li ho già  fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..)

e-bay!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest GIUME!1!1!£

Come fai ad avere Green? sbaglio o qui non è mai uscito?

Comunque si anche se li ho già  fatto miliardi di volte, non mi stanco mai (ho blu, rosso e giallo, ma solo rosso mi funziona ancora à§_ৠ, blu la tengo ancora perchè è stato il primo gioco pokémon che ho avuto, le altre due me le hanno regalate in seguito..)

green e red da internet, yellow lo stesso da un asta, me lo sono aggiudicato a 4,45€ e blu un regalo dello zione, tutti originali in giapponese e funzionanti, sono il mio piccolo tesoro *^*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardando il trailer è figo COME SPECIAL, ma solo come special, la serie animata non si può sostituire ù.ù

e-bay!

Giusto, elementare Watson xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi viene in mente una cosa, è possibile che Porygon e famiglia appaiono qui? Non hanno più la scusa dell'epilessia (e spero non commettano lo stesso errore)

nel manga green aveva un porygon, preso al casinò. ma se la trama è più legata al gioco che al manga, mi sa che non ci sarà  :s

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...