Vai al commento

Pokémon Millennium vi augura un buon 2026! Per festeggiare, ogni utente che accederà al Forum riceverà un dono speciale!

Post raccomandati

Inviato

Blaziken mega evolviti, mega blaziken attacca con calcinvolo nemico sconfitto 2 pokemom sconfitto 3 4 5 6 sconfitti le lotte diventano sempre più impegnative :)

Inviato

Troppe. News ** voglio la demo sull'e-shop, NAU!

Poi Pokémon Battle Revolution per Wii U, da quanto lo aspettavo **

Anyway, grazie mille per la news!

Credo che per Rayquaza ci voglia più di una scaletta  :th_sisi:

una scala mobile oppure si possono chiamare dei pompieri per la scala da decine di metri
Inviato

°à§à§à§à§Â° Che cosa fantastica! Fennekin impara una mossa di tipo psico quindi può essere possibile che diventerà  fuoco-psico evolvendosi, Chandelure nella lotta è bellissimo *u*, si potranno cavalcare altri Pokémon evviva! Ah ho noato che in un immy c'è lo sprite di Froakie (?) o forse mi sbaglio, se è vuol dire che gli sprite ci saranno ancora.  *-*

large_image_15_2013_08_17_0457.jpg

Inviato

°à§à§à§à§Â° che cosa fantastica! Fennekin impara una mossa di tipo psico quindi può essere possibile che diventerà  fuoco-psico evolvendosi, Chandelure nella lotta è bellissimo *u*, si potranno cavalcare altri Pokémon evviva! Ah ho noato che in un immy c'è lo sprite di Froakie (?) o forse mi sbaglio, se è vuol dire che gli sprite ci saranno ancora. *-*

large_image_15_2013_08_17_0457.jpg

Se è per questo in un altro topic ho fatto notare come anche i vecchi siano stati ridisegnati per x e y
Inviato

Se è per questo in un altro topic ho fatto notare come anche i vecchi siano stati ridisegnati per x e y

Esatto, per dare un effetto più "tridimensionale" anche ai vecchi amici che non venivano aggiornati dalla 3° generazione! ò.ò

Inviato

Ora si che non vedo l'ora che arrivi il 12 Ottobre! Grazie della news!

Inviato

Tutto questo può essere riassunto in una sola parola: HYPE

Aka Fennekin impara una mossa Psico *_* (Fuoco/Psico Confirmed!1!1!) e quella schermata in 3d....

Speriamo in QUEL seguito :Q___

qnc9rZX.png

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...