Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Guardacaso, io sono arrivato proprio qui! lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma non era meglio tenerlo segreto ancora per un pò? Volevo fare il misterioso ancora un pochino à§_ৠE' vero! Tu sei un GU! Sei UNO DI LORO! °A° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Guardacaso, io sono arrivato proprio qui! lòl PRorpio lì! Proprio più avanti *bzzzz* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 MERAVIGLIA *W* anch'io la vorrei provare à§__ৠcomunque complimenti per il lavoro XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Oddio,che bello!Non vedo l'ora di provarlo *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 PRorpio lì! Proprio più avanti *bzzzz* Wut? Mi metti ansia! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Wut? Mi metti ansia! xD Dovrei metterla a quelli che non ci stanno giocando xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Io sono ancora al percorso 4, ROTFL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Dovrei metterla a quelli che non ci stanno giocando xd. Mi hai messo ansia con quel Proprio più avanti e il bzzz. lòl Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 sono strafeliccisimo!!! non vedo l'ora che esca il gdr!!!ringrazio kuja e il suo team per la dedizione al lavoro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 OMG, il mio sogno si avvera! Dal quel che posso notare sarà un'avventura stupenda, inoltre... Dal 20 agosto sarò Gold User! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 PorygonZ e.eComunque, mi avevate detto che non c'era tempo per un gioco di pokemon Millennium quando avevo iniziato PVM e.eLasciando perdere questa parentesi, vorrei chiedere se funziona anche su ipad. Continuare così! *W* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 PorygonZ e.eComunque, mi avevate detto che non c'era tempo per un gioco di pokemon Millennium quando avevo iniziato PVM e.eLasciando perdere questa parentesi, vorrei chiedere se funziona anche su ipad. Continuare così! *W*SU 3DS funziona, quindi credo anche su iPad. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Mi sentivo potente nel sapere che gli utenti non ne erano a conoscenza.Btw, torno a testarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 SU 3DS funziona, quindi credo anche su iPad. xDFunziona su 3DS? Wow. *___* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nanana Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 qualcuno può farci un trailer? à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 SU 3DS funziona, quindi credo anche su iPad. xDBene, grazie.Mi sentivo potente nel sapere che gli utenti non ne erano a conoscenza.Btw, torno a testarlo È vero, anche tu ci sei e.e xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Dico una cosa : è difficile. Non aspettatevi qualcosa come il game per ds. Avere il tipo superefficace è obbligatorio , o perderete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 da quanto o capito il gioco nn si deve scaricare o mettere sull emulatore e direttamente dal sito figo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 In fondo è meglio, non ce la facevo più a tenere la bocca chiusa, morivo dalla voglia di dirlo ai cereali al cioccolato :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GhostBlood Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 *------------------------------------------* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 In fondo è meglio, non ce la facevo più a tenere la bocca chiusa, morivo dalla voglia di dirlo ai cereali al cioccolato :3 La school è in un altro topic Pory Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 La school è in un altro topic Pory I cereali al cioccolato sono io e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Ma è qualcosa di meraviglioso spero di provarlo presto. *A* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 non ho capito.. me lo potete spiegare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.