Vai al commento



Informazioni sui Pokèmon Mega da Pokèmon Smash!


Nanana

Post raccomandati

Ecco il video:
[media]http://youtu.be/l-GRo5Ja_io

:pokeball: Nella prima parte mostrano delle mega evoluzioni:MegaBlaziken,MegaMewtwo e MegaLucario,quest'ultimo mostrato da Masuda

:pokeball: Nella seconda parte,Lucario(il pupazzo)vuole mega evolversi,prende la pietra in mano ma non succede nulla.Così contattano Masuda che gli dice che quella pietra non era quella giusta oppure spiega che quel Lucario non può evolversi,visto che solo alcuni esemplari hanno la possibilità  di mega evolvere.

:pokeball: Nella terza parte si inzia a giocare.Parlano con Alexia,sconfiggono un Pikachu con Chespin,che quando esausto sembra avere un espressione triste e usa il suo verso dell'anime.Infine combattono con Platan(idea presa dalla battaglia finale con Oak,ma dopo fu scartata),nella quale fanno mega evolvere Mewtwo(si può vedere il simbolo della pietra vicino al livello) per sconfiggere i 3 pokèmon rivali(Crobat,Dragonite e Chandelure)

:pokeball: Nella quarta parte mostrano il Torchic che sarà  distribuito,dove si evolve in MegaBlaziken e combatte contro MegaMewtwo

:pokeball: Nella quinta parte mostrano la prossima puntata di Best Wishes Da!:GoGo Gogoat!

Poi mostrano una nuova puntata ambientata a Kalos,dove possiamo vedere Ash passeggiare e i 3 starter che usano delle mosse:

Fennekin sembra usare braciere o lanciafiamme

Froakie sembra usare la mossa bolle,oppure una nuova

Chespin sembra stia usando parassieme o semebomba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una nuova mossa in cui Froakie lancia schiuma? Fa impressione °°



Però solo alcuni pokémon possono mega-evolvere? Se faranno una MegaEvoluzione per Porygon-Z spero di non dovermene trovare un altro, io voglio bene solo al mio  :cry:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Una nuova mossa in cui Froakie lancia schiuma? Fa impressione °°

Però solo alcuni pokémon possono mega-evolvere? Se faranno una MegaEvoluzione per Porygon-Z spero di non dovermene trovare un altro, io voglio bene solo al mio  :cry:

Una nuova mossa chiamata bolle di sapone XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma solo io penso che usi il sapone proprio come delle Shuriken :V , insomma è un ninja

le bolle di sapone ninja:la vendetta OWO

 

Tipo Acqua-Lotta confirmed! Comunque mi ricorderebbe troppo Poliwrath: c'è, una rana Acqua-Lotta

Poliwrath è un girino con i muscoli,froakie è una rana ninja OWO.THESE ARE 2 COMPLETELY DIFFERENT THINGS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:pokeball: Nella terza parte si inzia a giocare.Parlano con Alexia,sconfiggono un Pikachu con Chespin,che quando esausto sembra avere un espressione triste e usa il suo verso dell'anime.Infine combattono con Platan(idea presa dalla battaglia finale con Oak,ma dopo fu scartata),nella quale fanno mega evolvere Mewtwo(si può vedere il simbolo della pietra vicino al livello) per sconfiggere i 3 pokèmon rivali(Crobat,Dragonite e Sconosciuto)

 

Ti confermo che è Chandelure.

A parte questo, sembra che al Game Show abbiano rivelato che tutti gli Starter dalla Prima alla Quinta Gen. potranno Megaevolvere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti confermo che è Chandelure.

A parte questo, sembra che al Game Show abbiano rivelato che tutti gli Starter dalla Prima alla Quinta Gen. potranno Megaevolvere.

E io che speravo che il terzo fosse nuovo :( ma Chandelure è cmq un figo :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti confermo che è Chandelure.

A parte questo, sembra che al Game Show abbiano rivelato che tutti gli Starter dalla Prima alla Quinta Gen. potranno Megaevolvere.

è stato veramente confermato?

Comunque grazie per il video.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...