Anty01 Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 Qual è il vostro deck di Battle Spirits?Il mio è un deck bianco ed è quello dove c'è Yggdrasill Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 18 agosto, 2013 Condividi Inviato 18 agosto, 2013 io ho un deck rosso basato sull'abilità impatto devastate (dan fan!) e uno blu basato su smash poi hoo un deck per ogni colore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 19 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2013 Quello di dan è il migliore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Quello di dan è il migliore è quello che ho comunque non il migliore dato che col blu ti spacco il deck XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Dipende dalle stategie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 24 ottobre, 2013 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 io avevo un mazzo di battle spirirts il deck di dan quasi completo con tutti e tre i dragoni meteorwum e i altri 2 che non ricordo come si chiamano era fortissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 E adesso?Non c'è lai più?Che cosa gli è successo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FadingAway Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 E' un problema se rispondo chiedendo cos'è un deck? Oh, ho visto adesso che siamo nella sezione di carte, scusate. Effettivamente mi era venuto in mente Magic e non riuscivo a capire che centrasse coi pokemon... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Un insieme di carte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
vanitas Inviato 7 novembre, 2013 Condividi Inviato 7 novembre, 2013 regalato perchè nel mio paese e nei dintorni non lo faceva nessuno apparte io e un amico mio e stancato di vincere sempre con lui glielo regalato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 7 novembre, 2013 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2013 Anche io ho il deck e nessuno dei miei amici e compagni c'è la.Non so che farmene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masterscala00 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ho il deck eroe elementale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simon Symon Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io non ci gioco quasi più ormai non ho più nessuno con cui giocarci in fatti non ricordo come è fatto il deck pero mi ricordo che ho carte forti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.