Blue. Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 grazie l'ho trovato e ho scelto il rosa per mia sorella... comunque ci penso un po su per i punti , forse prendo quello di kirby Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 grazie l'ho trovato e ho scelto il rosa per mia sorella... comunque ci penso un po su per i punti , forse prendo quello di kirbyio non l ho trovato mi puoi fare uno screeen???Trovato. Ma non era nel profilo .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Come? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 clicchi su club nintendo3ds e li si che è in basso a destra seno non c'è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 3 gennaio, 2012 Condividi Inviato 3 gennaio, 2012 Boh, a me lo trova su club Nintendo...quindi a posto? =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 4 gennaio, 2012 Condividi Inviato 4 gennaio, 2012 Sicuramente il prossimo catalogo sarà più bello =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 Io mi ricordo che dicevano sempre "Nuova edizione!" e poi rimaneva uguale Ieri ho registrato i giochi per Kid Icarus e oggi dovrebbe arrivare via mail il codice, spero di arrivare ad almeno 1500 punti entro la fine di gennaio per prendere il borsellino di Kirby, è il premio più Nintendoso (il Game & Watch: Ball l'ho già preso e sto aspettando che arrivi *_*) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 5 gennaio, 2012 Condividi Inviato 5 gennaio, 2012 @Mystic EspeonIo adesso verrò a casa tua (ovunque sia) e ti ruberò quel bellissimo Game e Watch!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midna Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 Missà che anche io registro i giochi dopo il 31 gennaio. Perdere i punti per un Classics per me non vale troppo la pena, ci giocherei poco e nulla! (E poi bon, di kid uscirà il gioco vero e proprio per 3ds, mi godrò quello lol). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blue.93 Inviato 8 gennaio, 2012 Condividi Inviato 8 gennaio, 2012 guarda che cn i due giochi fai tutti e due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.