Vai al commento


[Luke88] Richiesta Avatar e Firma


Luke88

Post raccomandati

Tipo di lavoro:avatar e firma


Dimensioni:quelle che volete


Soggetto: MegaBlaziken che tira un calciardente o qualcosa del genere


Altre note varie:il mio Nick : Luke88


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Più che altro non se ne trovano decenti mentre usa quella mossa, provo a fartenen di due tipi una mentre fa calciardente e un'altra diversa, poi scegli te, ok?



Ho provato a fare 2/3 firme con diversi font, scegli te:

 

Avatar

3mbg.jpg 2glb.jpg

 

 

Firme

vfm0.jpg qcea.jpg plwi.jpg xli9.jpg 37h6.jpg 2x8w.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oke Lol ora ho la richiesta a cui nessuno darà  mai risposta perché è veramente troppo complessa ma proviamoci:


 


Tipo di lavoro: Firma e Avatar (preso dalla prima)


Dimensioni:a vostro piacere tanto chiederò già  troppo qui sotto


Soggetto: Allora, mi servirebbe un Trevenant con un costume da astronauta sulla luna, so che è una stupidaggine ma a me piacerebbe troppo, di Trevenant basta che si veda la faccia (magari con il casco), con il corpo in una tuta da astronauta (se riuscite a metterla con 6 piedi vi amo altrimenti va bene anche solo con 2) messo sulla  Luna disegnata se possibile con uno sfondo blu dietro con qualche piccola stellina


 


Altre note varie: Se dopo tutto ciò non mi avete ancora mandato a quel paese gradirei il mio Nick in un angolino, l'Avatar dovrebbe essere la testa di Trevenant


 


Scusate se ho fatto una richiesta impossibile


 


Alternativa-Spiegazione dell'Idea: Un piano di sfondo Blu con delle piccole stelline con sopra un piano con una porzione di luna, con sopra un altro piano con al centro trevenant e un ultimo piano con la tuta (in questo modo si potrebbero tagliare via le gambe per far vedere solo il busto tipo)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti assicuro niente... Ma se trovo del tempo provo a realizzare una tuta su misura per lui... Fare tutto in illustrator non dovrebbe risultare difficile... Ma ho poco tempo in questo periodo... Ti dirò se riesco entro qualche giorno...

OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti assicuro niente... Ma se trovo del tempo provo a realizzare una tuta su misura per lui... Fare tutto in illustrator non dovrebbe risultare difficile... Ma ho poco tempo in questo periodo... Ti dirò se riesco entro qualche giorno...

Ok davvero grazie mille
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto l'immagine, ma non riesco a farti l'avatar ne la firma decenti... ho problemi con PS... spero che qualcun'altro ti possa aiutare... se vuoi ritocchi all'immagine, contattata...



nEHJW5H.jpg


OLMZpCw.png


zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Ho fatto l'immagine, ma non riesco a farti l'avatar ne la firma decenti... ho problemi con PS... spero che qualcun'altro ti possa aiutare... se vuoi ritocchi all'immagine, contattata...

nEHJW5H.jpg

 

ok sei stato gentilissimo, se qualcuno me la riesce a trasformare in firma e avatar (magari con il nick) me li metto, l'avatar se non l'avevo specificato deve essere la testa di trevenant col casco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok lol sono una piaga ma l'aria di Hoenn è troppo forte quindi faccio la stessa richiesta grafica fatta a inizio discussione, quella volta era appena stato annunciato ma ora magari trovo qualche lavoro interessante (altrimenti opto per quello che avevo scelto precedentemente)


 


Tipo di lavoro:avatar e firma


Dimensioni:a vostra discrezione


Soggetto: MegaBlaziken


Altre note varie: il Nick (mio ovviamente)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro:Avatar e firma


Dimensioni:quelle che volete


Soggetto: Brago, personaggio dell'anime Zatchbell


Altre note varie:il mio Nick nella firma 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tipo di lavoro:Avatar e firma

 

Dimensioni: a vostra discrezione

 

Soggetto:

  latest?cb=20150227061638

 

Altre note varie: se possibile editate il 25 sul tortino facendolo diventare un 30, ma se non riuscite/non avete tempo apprezzo comunque il vostro lavoro :P Possibilmente nell'avatar dovrebbero entrare sia il casco che il cappellino di Samus <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

55 minuti fa, Luke88 ha scritto:

Tipo di lavoro:Avatar e firma

 

Dimensioni: a vostra discrezione

 

Soggetto:

  latest?cb=20150227061638

 

Altre note varie: se possibile editate il 25 sul tortino facendolo diventare un 30, ma se non riuscite/non avete tempo apprezzo comunque il vostro lavoro :P Possibilmente nell'avatar dovrebbero entrare sia il casco che il cappellino di Samus <.<

 

Io te l'ho fatto... ma non c'erano immagini migliori? Questa era un po' LQ.

 

fpC3jSF.png

 

Cw1TZVc.png

 

Lo sfondo blu posso anche rifartelo, non c'è problema. Il resto invece non si può perché in mezzo vi sono ombreggiature che modificandole si rovinerebbero (tipo nell'armatura).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Peter_Pan ha scritto:

 

Io te l'ho fatto... ma non c'erano immagini migliori? Questa era un po' LQ.

 

fpC3jSF.png

 

Cw1TZVc.png

 

Lo sfondo blu posso anche rifartelo, non c'è problema. Il resto invece non si può perché in mezzo vi sono ombreggiature che modificandole si rovinerebbero (tipo nell'armatura).

grazie peet, purtroppo essendo una fanart/meme non so quante versioni ci siano dell'immagine e perciò temo che potrebbero non esserci versioni HQ, più tardi eventualmente faccio una ricerca e vedo se ne trovo una con una risoluzione migliore, in alternativa potrei usare solo l'avatar in cui alla fine si nota molto meno il problema nonostante volessi mettere tutto abbinato :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...