mrko7853 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------INFO:Uscita: 2 dicembre 2011Rottura del Day One: ???Piattaforma: Nintendo 3DS----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------Io me lo comprerò a Natale, e mi aspetto un gioco fantastico con grafica favolosa!E voi ve lo comprerete, cosa vi aspettate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foucault Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Non credo di comprarlo entro l'anno se non mi cadono i soldi dal cielo. E' curioso, ma non lo aspetto poi con questa impazienza. Ho altre priorità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 I Mario Kart su consolle portatili non mi hanno mai detto nulla, ho sempre preferito queii su consolle fisse. Però lo proverò comunque, magari questa è la volta in cui cambio idea XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheRaptor28 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 L' ho già prenotato . MK DS l'ho giocato su flashcard e mi è piaciuto moltissimo perciò questo lo comprerò sicuramente. P.S. per chi non lo sapesse, se lo prenotate avrete in omaggio la custodia per 3DS di Mario Kart 7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Araluke Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Sarà sicuramente mio, ma non so quando lo comprerò mi interessa prima acquistare Super Mario 3D Land. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io mi prenoto sia marioland che mariokartTheRaptor dove si prenota per la custodia? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest TheRaptor28 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io mi prenoto sia marioland che mariokartTheRaptor dove si prenota per la custodia? Io ho prenotato da Open Games ma aderisce anche Game Stop. Se hai tempo per andare a piedi vai Da Open Games altrimenti puoi prenotarlo online da Gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 io sicuro me lo comprerò è la mia saga preferita di super mario e ci gioco ormai dalle origini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 31 ottobre, 2011 Condividi Inviato 31 ottobre, 2011 Rinominata la discussione! Così evitiamo di creare fiumi di topic uguali Usate dunque questa sezione per parlare tutto quello che riguarda Mario Kart 7, dalle prossime news fino ai futuri aiuti e/o trucchetti del mestiere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiba Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io penso che lo prenderò, avendo già provato quello per DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale96 Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 lo comprerò sicuramente a natale,l'ho provato al lucca comics e mi ha stupito più mario kart che super mario land Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkrai. Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Sicuramente lo comperò come tutte le sue serie ormai ci sono appasionato non vedo l'ora di vedere le nuove macchine e i nuovi percorsi ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
simonseven Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Promette davver bene, questo sarà un must have per 3ds u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaxslowtheBanana Inviato 1 novembre, 2011 Condividi Inviato 1 novembre, 2011 Io prima prendo Super Mario 3D Land, poi se posso comprerò o Mario Kart 7 o Sonic Generations per 3DS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokatto Inviato 2 novembre, 2011 Condividi Inviato 2 novembre, 2011 Questo Mario Kart lo voglio proprio provare.Il primo titolo era poco divertente.Si distoglieva solo un po' dagli altri giochi automobilistici perchè c'erano gli oggetti che potevi lanciare agli avversari e c'erano appunto i personaggi con le loro auto.Però, proprio perchè i giochi di Mario devono essere più divertenti che mai, l' aggiunta di poter andare in acqua e in cielo, non è roba da poco.Quindi lo consiglio.Anche, magari, sotto l' albero... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Speriamo che aggiungano anche qualche oggetto, ad esempio qualcosa in grado di provocare maremoti che colpiscano tutti tranne l'utilizzatore, sarebbe davvero bellissimo!Se vuoi saperlo, degli oggetti li aggiungeranno XD Anche nuovi personaggi!Li metto sotto spoiler così chi non vuole rovinarseli non ha problemi OggettiMetteranno la coda da procione, che permetterà di dare "codate" agli avversari; il fiore di fuoco, che lancerà palle di... fuoco! Poi c'è un oggetto a forma di 7 come il logo del gioco, che non ho capito ancora a cosa serva...PersonaggiCi saranno Lakitu, Metal Mario, la Regina Ape dei Super Mario Galaxy, il Torcibruco e Tipo Timido. Credo e spero di non essermi dimenticato nulla :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 I Mario Kart su consolle portatili non mi hanno mai detto nulla, ho sempre preferito queii su consolle fisse. Però lo proverò comunque, magari questa è la volta in cui cambio idea XDSìsì, poi c'è anche la modalità che, grazie ai sensori del movimento del 3DS, puoi pilotare muovendo il 3DS *_* con i nuovi personaggi e le nuove funzioni sarà più figo u_u (il 28 dicembre è anche il mio compleanno, quindi... per forza devo averlo! :°D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dollar Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Di Mario Kart 7 mi piace il fatto che abbiano nuovi personaggi, non solo quelli primari che ci sono sempre stati, ma anche alcuni secondari che magari possono piacere di più. Poi è interessante il fatto che ci saranno 16 piste nuove di zecca. XD Purtroppo non penso che lo comprerò, perché dato che non ho molti soldi preferisco Super Mario 3D Land. ^w^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kun_Kun Inviato 3 novembre, 2011 Condividi Inviato 3 novembre, 2011 Sicuramente lo prenderò se entro Natale avrò il 3DS ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterPokemon6 Inviato 13 novembre, 2011 Condividi Inviato 13 novembre, 2011 A me sono piaciuti tutti i Mario Kart da quello per DS in poi! Mi è piaciuto in particolare quello per DS perché lo trovo più.... Lerdammer!!! Ora quello per 3DS lo sto già immaginando in tutta la sua bellezza e unicità ! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape99 Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Chi di voi compra la Rivista Ufficiale Nintendo? Fanno delle ottime recensioni sui giochi, e questo mese hanno parlato proprio di Super Mario 3D Land, svelandone alcuni segreti. Il mese prossimo parleranno invece di Mario Kart 7. Inoltre danno anche voti sui migliori giochi per Wii, DS e 3DS.Io. A me piace, anche se, ora che sono abbonato, mi arriva un po' in ritardo. Il mese prossimo c'è anche Layton (che attendo con ansia). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ace Inviato 14 novembre, 2011 Condividi Inviato 14 novembre, 2011 Sarà mio il 2 Dicembre (premettendo che ci sia al negozio, ovvio). Ho giocato a tutti i Mario kart, eccetto il 1° per N64, e mi sono piaciuti tutti ed anche molto.La voglia di averlo è cresciuta anche di più dopo aversaputo gli oggetti, i personaggi nuovi e il poter guidare con il 3DS, non vedo l'ora *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
King Inviato 24 novembre, 2011 Condividi Inviato 24 novembre, 2011 io ho iniziato dal gba con mkdi marioland la custodia me l'hanno data, credo ke mi daranno anche quella di mkprenotato da gamestop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fire97 Inviato 25 novembre, 2011 Condividi Inviato 25 novembre, 2011 ho scoperto ke l'oggetto sette si kiamerà sette portafortuna e Sette oggetti diversi circondano il tuo kart, ma potrai usarne solo uno alla volta.ke spettacolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiodron Inviato 26 novembre, 2011 Condividi Inviato 26 novembre, 2011 Ho sentito dire su mario kart 7 che ci saranno 16 nuovi percorsi, alcuni della wii e nuovi personaggi tra questi anche il proprio mii XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.