Vai al commento


Mario Kart 7 [Discussione Ufficiale]


mrko7853

Post raccomandati

mario-kart-7-big.jpg

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

INFO:

Uscita: 2 dicembre 2011

Rottura del Day One: ???

Piattaforma: Nintendo 3DS

----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Io me lo comprerò a Natale, e mi aspetto un gioco fantastico con grafica favolosa!

E voi ve lo comprerete, cosa vi aspettate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Mario Kart su consolle portatili non mi hanno mai detto nulla, ho sempre preferito queii su consolle fisse. Però lo proverò comunque, magari questa è la volta in cui cambio idea XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest TheRaptor28

L' ho già prenotato :D. MK DS l'ho giocato

su flashcard

e mi è piaciuto moltissimo perciò questo lo comprerò sicuramente.

P.S. per chi non lo sapesse, se lo prenotate avrete in omaggio la custodia per 3DS di Mario Kart 7 ^^

MK7%20Pouch.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest TheRaptor28

io mi prenoto sia marioland che mariokart

TheRaptor dove si prenota per la custodia?

Io ho prenotato da Open Games ma aderisce anche Game Stop. Se hai tempo per andare a piedi vai Da Open Games altrimenti puoi prenotarlo online da Gamestop

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo Mario Kart lo voglio proprio provare.

Il primo titolo era poco divertente.

Si distoglieva solo un po' dagli altri giochi automobilistici perchè c'erano gli oggetti che potevi lanciare agli avversari e c'erano appunto i personaggi con le loro auto.

Però, proprio perchè i giochi di Mario devono essere più divertenti che mai, l' aggiunta di poter andare in acqua e in cielo, non è roba da poco.

Quindi lo consiglio.

Anche, magari, sotto l' albero...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che aggiungano anche qualche oggetto, ad esempio qualcosa in grado di provocare maremoti che colpiscano tutti tranne l'utilizzatore, sarebbe davvero bellissimo!

Se vuoi saperlo, degli oggetti li aggiungeranno XD Anche nuovi personaggi!

Li metto sotto spoiler così chi non vuole rovinarseli non ha problemi ^^

Oggetti

Metteranno la coda da procione, che permetterà di dare "codate" agli avversari; il fiore di fuoco, che lancerà palle di... fuoco!

:) Poi c'è un oggetto a forma di 7 come il logo del gioco, che non ho capito ancora a cosa serva...

Personaggi

Ci saranno Lakitu, Metal Mario, la Regina Ape dei Super Mario Galaxy, il Torcibruco e Tipo Timido.

:)

Credo e spero di non essermi dimenticato nulla :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Mario Kart su consolle portatili non mi hanno mai detto nulla, ho sempre preferito queii su consolle fisse. Però lo proverò comunque, magari questa è la volta in cui cambio idea XD

Sìsì, poi c'è anche la modalità che, grazie ai sensori del movimento del 3DS, puoi pilotare muovendo il 3DS *_* con i nuovi personaggi e le nuove funzioni sarà più figo u_u (il 28 dicembre è anche il mio compleanno, quindi... per forza devo averlo! :°D)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Di Mario Kart 7 mi piace il fatto che abbiano nuovi personaggi, non solo quelli primari che ci sono sempre stati, ma anche alcuni secondari che magari possono piacere di più. Poi è interessante il fatto che ci saranno 16 piste nuove di zecca. XD Purtroppo non penso che lo comprerò, perché dato che non ho molti soldi preferisco Super Mario 3D Land. ^w^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chi di voi compra la Rivista Ufficiale Nintendo? Fanno delle ottime recensioni sui giochi, e questo mese hanno parlato proprio di Super Mario 3D Land, svelandone alcuni segreti. Il mese prossimo parleranno invece di Mario Kart 7. Inoltre danno anche voti sui migliori giochi per Wii, DS e 3DS.

Io. A me piace, anche se, ora che sono abbonato, mi arriva un po' in ritardo. Il mese prossimo c'è anche Layton (che attendo con ansia).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  mio il 2 Dicembre (premettendo che ci sia al negozio, ovvio). Ho giocato a tutti i Mario kart, eccetto il 1° per N64, e mi sono piaciuti tutti ed anche molto.

La voglia di averlo è cresciuta anche di più dopo aversaputo gli oggetti, i personaggi nuovi e il poter guidare con il 3DS, non vedo l'ora *-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...