Vai al commento


Mario Kart 7 [Discussione Ufficiale]


mrko7853

Post raccomandati

D: Ho saputo solo stasera alle 19:30 che prenotandolo si otteneva anche la custodia... Ora mi hanno detto che se ne avanza qualcuna me la danno! :cool: Come gioco mi aspetto grandi cose, comunque credo che non guiderò usando i sensori, il bello dei giochi portatili è (almeno per come la penso io) di poter giocare in qualunque posizione, cosa che con la Wii in particolare non è possibile!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho fatto il primo gran premio. 3 Stelle ò_ò

Comunque chiedo a Manuel il codice, immagino che ci siano... 0 utenti dentro :)

Io sono riuscito a fare 3 Stelle solo in 50cc e 100cc, invece per i 150cc e il Gran premio Speculare sono riuscito a fare come minimo 2 Stelle in tutte le gare. :)

P.S. Si, fatti dare il codice della community almeno ci divertiamo un pò con MK7. Anche se io non sono un gran giocatore... :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah beh, io sono arrivato terzo in MK7 (demo) al Games Week XD

Ho fatto la prima partita online, seconda posizione senza sapere la pista XD

Io giocando online di solito vado dalla Prima alla Quarta Posizione (in base a quale percorso viene scelto e dagli avversari), cmq sono anche molto sfortunato per esempio ero primo per quasi tutti e tre i giri nel percorso "Giungla di DK" e nella parte finale vengo colpito da un guscio rosso, un fulmine e infine da un guscio blu finendo la gara in quarta posizione. -_-

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti capisco :)

Io contro il CPU mi sono preso 4 Gusci blu, 3 fulmini, 2 gusci rossi subito dopo i primi due... E nonostante tutto sono sempre arrivato primo. Però è anche vero che è il livello facile ò_ò Ma il difficile? Quanti gusci blu devono arrivare?

PROVA A TEMPO

SNES Pista Arcobaleno

Tempo staff MK7: 1:21.994

Io: 1:20.203

E ancora non ho sbloccato tutto! Mi sa che un personaggio sia meglio di Bowser che usavo io ò_ò

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono passati 4 giorni, quindi una specie di up argomentato si può fare...

Voi a che punto siete nei Gran Premi? Ecco la mia situazione:

50cc: Tutti trofei a 3 stelle

100cc: Tutti trofei a 3 stelle

150cc: Tutti trofei a 3 stelle

150cc Speculare: Un trofeo a 3 stelle, gli altri ancora non giocati

Spero che entro stasera ci arrivo ad avere tutti a 3 stelle e così, quando giocherò online, vicino al mio nome avrò quelle 3 stelle tanto desiderate *_*

EDIT: 15 minuti prima della mezzanotte... ho raggiunto il tanto amato traguardo... 3 stelle in tutti i trofei! E ora... prova a tempo e online *_*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho bisogno di un info!

Con quale criterio ricevi le stelle per ogni trofeo?

Non c'è un vero e proprio criterio, per farlo devi specialmente:

-Arrivare sempre primo (40 punti)

-Cadere meno che puoi (1 volta, massimo 2)

-Fare buoni tempi (non devi metterci millemila anni)

Questi sono i 3 obbligatori credo, poi ovviamente devi guidare bene, ecc...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è un vero e proprio criterio, per farlo devi specialmente:

-Arrivare sempre primo (40 punti)

-Cadere meno che puoi (1 volta, massimo 2)

-Fare buoni tempi (non devi metterci millemila anni)

Questi sono i 3 obbligatori credo, poi ovviamente devi guidare bene, ecc...

ok, grazie :)

un'altra cosa: davvero la scelta del personaggio influenza la performance in gara? O sono solo il modello di auto e i pezzi a cambiare la velocità , ecc...?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, grazie :)

un'altra cosa: davvero la scelta del personaggio influenza la performance in gara? O sono solo il modello di auto e i pezzi a cambiare la velocità , ecc...?

Tutti i personaggi sono "bravi" in qualcosa, eccetto quelli "stabili" che non hanno nulla di forte in particolare ma sono bilanciati in tutto (Mario), c'è ad esempio chi ha l'accelerazione ma poca velocità  e peso (Lakitu) e c'è chi ha Veocità  e Peso ma non ha accelerazione (Wario, Bowser). Insomma: i pesanti hano la velocità , i medi hanno tutto equilibrato e i leggeri hanno accelerazione. Ovviamente poi dipende anche dai pezzi, ad esempio se metti le ruote mazi rosse a Lakitu diventa più pesante. E' una questione di combinazioni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho appena ottenuto tutti trofei a tre stelle in 150cc (avevo già  ottenuto le tre stelle in 50cc e 100cc), ora mi mancano solo in 150cc Speculare. :)

P.S. Speriamo in futuri dlc per avere nuove piste, nuovi personaggi e pezzi per personalizzare i kart. °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano due trofei in Speculare e ho la valutazione generale di 3 stelline :D

Ma è possibile che ogni volta che ci provo al traguardo mi arriva un guscio blu e la Dolceape Regina (è sempre presente ._.) mi superi? D:

Ma come si fa a sbloccare la 150cc Speculare?

Mi pare bisogni arrivare primo in tutti gli altri trofei, non importa la valutazione, basta che si arrivi primi :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me mancano due trofei in Speculare e ho la valutazione generale di 3 stelline °_°'

Ma è possibile che ogni volta che ci provo al traguardo mi arriva un guscio blu e la Dolceape Regina (è sempre presente ._.) mi superi? D:

mi succede spesso, o un guscio blu (tral'altro inutilissimo, perché ti capita se stai dall'8° al 6° posto mi sembra e colpisce il primo, che di sicuro starà  molto più avanti e non lo superi di sicuro solo con quello! Anche se può colpire altri piloti sulla traiettoria) o un guscio rosso, però fà  ancora più rabbia quando invece è uno stupidissimo guscio verde!!! >__<

Oggi ho provato a fare un trofeo 100cc con la visuale in prima persona, controllando con la console (insomma, non con il joypad analogico, ma girando la console)... sono arrivato 4°, è difficilissimo O____O va be' che era la mia prima volta...

(io non ho il 3DS e ci gioco con quello di mio nipote, è bellissimo il gioco *w*)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...