Kurnites Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Da maggio scorso ho iniziato a scrivere un diario degli incubi(perchè io non ne faccio di sogni... :sleep: ) in modo da poterli ricordare anche solo leggendo qualche parola, dato che ho questa strana passione per ciò che è onirico(infatti il mio pokèmon preferito è Darkrai). Anche voi fate lo stesso o non vi importa una fava di quello che sognate ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io non ricordo mai quello che sogno. Hahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Che bella nota divertente oggi eh kurnites? prima le fobie ed ora gli incubi.... In ogni caso:quel giorno di due anni fa avevo 39 di febbre e quando mi addormentai mi ritrovai in casa mia, solo più oscura e spettrale, sul divano del salotto c'eravamo io, mia mamma e mia sorella che parlavamo, ma non ricordo di cosa anzi forse non sentivo neanche i nostri dicorsi. Mentre la mia famiglia parlava mi girai verso il tavolo da pranzo e su una sedia notai una sagoma scura tranquillamente appoggiata. Ricordo di aver chiesto a mia mamma chi fosse, ma nemmeno lei riconosceva l'ombra, dato che era complicato vederla in quella oscurità . Non so come quella cosa si girò in pochissimo tempo e mi saltò addosso: era gatto Silvestro solo molto molto mostruoso e assassino. Un sogno stupido, ma ricordo di essermi spaventato molto al mattino seguente. Questo invece l'ho fatto qualche giorno fa: (avviso di essere terrorizzato dagli alieni) ero nella casa della spiaggia che avevamo affittato per quindici giorni assieme a mia sorella, senza nè mamma nè papà , e stavamo guardando la TV (Paperissima) su un divano affianco ad una finestra (mi stanno venendo i brividi solo a scrivere) e come nel sogno precedente mi sono girato verso la finestra ed è li che l'ho visto, un alieno robotico con gli occhi blu che ci fissava attaccato al vetro, così mi sono messo a gridare e mi sono chiuso dentro una stanza antipanico (inesistente nella realtà ) con mia sorella. Ho chiamato la NASA e ho avvisato della presenza di un alieno nel mio giardino. Dopo poco siamo usciti e abbiamo trovato una signora vicino alla finestra che ci ha detto <<L'avete visto anche voi?>> Giuro che ora che vi ho raccontato il secondo sogno sono leggermente spaventato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io avevo fatto una discussione uguale.http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18346-il-sognoincubo-pi%C3%B9-strano-che-voi-o-qualcuno-che-conoscete-abbiate-fatto/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Spesso e volentieri riesco a riprendere i sogni fatti la notte prima e a concluderli, succede anche con gli incubi.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 20 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Io avevo fatto una discussione uguale. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/18346-il-sognoincubo-pi%C3%B9-strano-che-voi-o-qualcuno-che-conoscete-abbiate-fatto/ Diciamo che la mia si focalizza più sul fatto di ricordare i sogni, di scriverli, non tanto di raccontarne uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 dai anche qualcun'altro deve scrivere un proprio incubo.... faccio la fine del malato mentale con sogni del genere..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Il mio è troppo strano e lungo, di incubo! :laugh:Comunque il sogno è stato quando ho sognato di essere Anita e N mi ha baciato!*-*Una notte ho sognato anche la stessa cosa di prima, solo che ero diventata Strowberry (mewmew) e il mio "salvatore" era Ryan!*-* :D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 20 agosto, 2013 Condividi Inviato 20 agosto, 2013 Evviva sognare lo Skull id è un sogno che tutti vogliono fare no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 21 agosto, 2013 Condividi Inviato 21 agosto, 2013 è successo l'altro ieri io avevo visto e rivisto la puntata di sonic dove ci sono gli spettri del castello perchè erano pucci e poi facevano impressione la notte ho fatto un incubo ho sognato dei fantasmi(non quelli di sonic) io chiedevo aiuto....avevo immaginato mio padre che veniva ma non mi aveva sentito,poi mi sono svegliata alle cinque mi soino messa davanti al cellulare connessa a PM,per vedere le news e altro per distrarmi poi sono andata in soggiorno in speranza di riaddormentarmi am avevo paura di rifarlo e quindi adesso ho pa-pa-pa-pa-pa-pa-paura....-p-paaura del buio penso ci sia una persona sospetta o un fantasma dietro la sponda del letto.....(lo so che vi sembro una bambina di 3 anni....ma quando ho paura di ua cosa c'è l'ho e basta,se ho voglia di superalrla lo faccio o nnt....ma quella del buio mi rimarà impressa fino a che non avrò 16 anni )ah e come sogno ho sognato di prendere a pugni i tre bulletti amici del ragazzo che amavo che si è trasformato in uno di loro ect >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drew09 Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io sogno quello che mi piacerebbe, cioè mi spiego: è come se continuassi a vivere normalmente la vita reale, però ogni cosa la controllo io e va come dico io. È una sensazione proprio bella, però quando mi succede sono coscente di sognare, ma continuo lo stesso. È anche strano.. questo mi succede ogni tanto, le altre volte invece non ricordo nulla di quello che sogno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurnites Inviato 25 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io sogno quello che mi piacerebbe, cioè mi spiego: è come se continuassi a vivere normalmente la vita reale, però ogni cosa la controllo io e va come dico io. È una sensazione proprio bella, però quando mi succede sono coscente di sognare, ma continuo lo stesso. È anche strano.. questo mi succede ogni tanto, le altre volte invece non ricordo nulla di quello che sogno. Allora sei un sognatore lucido, puoi controllare quello che sogni. Sei fortunato, non tutti ci riescono naturalmente, io ci ho messo un sacco di tempo per farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io prima di addormentarmi mi concentro sul sogno che voglio fare tipo: vorrei tanto il peluche di kyurem bianco, ma costa troppo! quindi sogno che lo vinco. La mattina dopo sicuro di avere il pupazzo lo cerco per la casa fino a quando mi accorgo che era un sogno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io me li ricordo non ho bisogno di scriverli perchè o sono inquietanti e mi traumatizzano a vita, o sono meravigliosi e mi lasciano una sensazione di felicità per tutta la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Io faccio un incubo incessante, un mostro mi guarda (in più scenari che non ricordo) magari è identico a qualche membro della famglia o a qualche animale ecc. e si trasforma, ha gli occhi rossi senza pupille, alto e tutto nero come il buio, poi mi ritrovo sul mio letto con tante mani avvinghiate a me e il tipo mi fissa gli viene la bocca enorme sta per mangiarmi ma prima mi dice SEMPRE una cosa, ma io non capisco MAI cosa, il problema, quindi, non è il mostro, ma quello che dice!E poi faccio sempre sogni premonitori, come 4 anni fa che annotai un sogno e solo 2 giorni fa si è avverato, se volete chiedete pure cosa fosse! Ah, ma soprattutto io ho paura del buio perché sento come una presenza demoniaca/assassino/pervertito sotto il letto, quindi alcuni incubi parlano anche di quello e vi assicuro non sono belli! Io ho una mente perversa posso genrare di tutto e questo mi si ritorce sempre contro, o quasi... AWWW...♥Poi naturalmente prima di addormentarmi mi sogno tutta un' ipotetica vita col mio amore fino alla fine dei nostri giorni, salvo interruzioni da parte di visioni del demone/assassino/pervertito/ora di zombie in cui io muoio... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 25 agosto, 2013 Condividi Inviato 25 agosto, 2013 Sognare mostri, demoni, defunti o cose varie è una cosa assolutamente negativa e tale cosa è da ricercare nella propria persona... kmq stanotte ho fatto un sogno stupendo, non posso dire di cosa si tratta, ma credo che qualcuno capirà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candeloro du Polignac Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 no,non li ricordo mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io sono da due anni ke nn faccio incubi o sogni LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Ero inseguito da una versione femminile di Slender con tratti simili alla bambina di Saw...non é stato molto divertente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragon Shiryu Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 io neanche me li ricordo! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jasmine Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Io non scrivo mai quello che sogno e certe volte nemmeno mi ricordo cos'ho sognato :laugh: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 1 settembre, 2013 Condividi Inviato 1 settembre, 2013 Un po' di tempo fa ho fatto un incubo, ma non me lo ricordo benissimo.....Stavo scappando da un insetto gigante che voleva mangiarmi....Entro in una stanza e su una parete c'è un piccolo balcone, non so come arrivo su sto balcone e inizia a squillare il telefono. Rispondo e sento una voce che mi dice: "E' inutile che scappi molti hanno provato a scappare e hanno fatto una brutta fine, non hai speranze." (Una cosa del genere eh). Dopo la telefonata vedo entrare dalla porta la testa e metà corpo dell'insetto gigante.....Mi sono svegliata di colpo urlando. Beh poi ho realizzato che è tutta colpa del fatto che la sera mi metto a catturare insetti su AC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 4 settembre, 2013 Condividi Inviato 4 settembre, 2013 Io faccio solo sogni in cui ammazzo zombie insieme ai miei personaggi preferiti dei videogames u___u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Come da titolo, ho deciso di aprire questo topic in cui potete descrivere il/i sogno/i (bello o brutto che sia) che avete fatto la notte appena passata. Inizio io:Stanotte ho sognato di trovarmi dentro ad un videogioco di polizia tattica chiamata SWAT 4 e dopo aver arrestato un gran numero di sospetti (tutti ispanici) la scena si è spostata da un altra parte ove ho incontrato alcuni personaggi di Willy il principe di Bel Air in cui prima il maggiordomo e dopo, su un' alta scala, will smith che mi dava l' addio ringraziandomi per i bei momenti trascorsi insieme ed io che ci stavo male per questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 12 novembre, 2014 Condividi Inviato 12 novembre, 2014 Il vuoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.