Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Club odio Spighetto e Iris entrate e sfogatevi!

NorazZ

23 utenti hanno votato

1. 1. Quanto odi spighetto e iris

• Li ucciderei
      10
    • Li odio fin nel profondo del cuore
      0
    • Li odio
      2
    • Non mi piacciono
      9
    • In fondo in fondo potrebbero anche piacermi
      2

Post raccomandati

Inviato

Ok allora Spighetto è Intenditore di: scienze, pokemon e ci sta ma METRO? CESTINI DA PIC-NIC? :confused: Amico mio tu hai seri problemi :mad:  :patpat:  e Iris? No lei proprio non la soopporto "Oh sei proprio un ragazzino." ma pensa a te che appena vedi un tipo ghiaccio ti metti a piangere.

E voi? ditemi, sfogatevi!

Inviato

Dovrei anche aggiungere li odio dal profondo del cuore ma posso votare solo una volta....

In ogni caso: dalla prossima serie iris avrà  paura anche dei pokemon folletto? xD mistero....

In ogni caso 2: Iris non la sopporto, ma che è? Una scimmia?! e Spighetto.... non ho parole con cui descrivere l'odio che provo per lui....

Inviato

Ooooooooooooh sono felice che il mio omonimo solo con due anni in meno si d'accordo con me

Inviato

Discussione spostata nel Bar. Cercate di non esagerare con gli "sfoghi" di odio o sarò costretto a chiuderla ^^

Inviato

spighetto!ma e' un capopalestra o no?perde sempre.e poi anche lui sembra un bambino.di iris non ne parliamo :sneaky:  :sneaky:  :sneaky:

Inviato

Rivoglio Lucinda

Kansaegif.gif

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

Inviato

cooooooooosa?! Megilo di brock?! Nonono mi dispiace

Si, spighetto è meglio di brock, odio quello stupido donnaiolo con gli occhi chiusi.

Inviato

Si, spighetto è meglio di brock, odio quello stupido donnaiolo con gli occhi chiusi.

ERETICO!!!

Non ha gli occhi chiusi, ha gli occhi a mandorla, da cinese!!! :angry:

Almeno lui ci prova con le ragazze, é un figo :cool:

Inviato

Iris mi è indifferente se evita di dire "sei proprio un bambino", mentre non sopporto i discorsi deliranti di Sfighetto( è cosi che lo chiamo). Ora capisco perchè i fratelli non si sono fatti problemi per la partenza di Sfighetto: non aspettavano altro!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...