Vai al commento


Vendo codice presentazione Animal Crossing New Leaf


Ninten

Post raccomandati

Visto che la persona a cui volevo regalarlo non può permettersi l' XL, metto in vendita il codice per 20 euri (e-shop, obv).


Ricordo a chi non lo sapesse che il codice funziona SOLO se registrate un nintendo 3DS XL, non il 3DS normale.


Bon, ora ammazzatevi a vicenda.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

visto che 20 euro che un furto poichè oltre il codice serve un 3ds xl nuovo ne ho proposto io uno per 10 PP

vediamo:

prezzo originale di AC: 40 euro

Prezzo GameStop usato: 35

se ti sembrano un furto 20 mi chiedo cosa ne pensi riguardo 30..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tu non stai vendendo il gioco!!! quello è solo un codice che vale solo se ti compri un 3DS XL! quindi per averlo devi comprarti a posta un 3DS XL nuovo! solo così è valida la promozione, quindi in realtà  il gioco lo stai pagando 220 euro, se uno ha già  il 3DS può spendere secondo te tutti quei soldi solo per avere un gioco? tanto vale che se lo va a comprare no? io ho fatto uno scientifico, non un commerciale ma questo pure mia sorella di 12 anni lo capisce...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma tu non stai vendendo il gioco!!! quello è solo un codice che vale solo se ti compri un 3DS XL! quindi per averlo devi comprarti a posta un 3DS XL nuovo! solo così è valida la promozione, quindi in realtà  il gioco lo stai pagando 220 euro, se uno ha già  il 3DS può spendere secondo te tutti quei soldi solo per avere un gioco? tanto vale che se lo va a comprare no? io ho fatto uno scientifico, non un commerciale ma questo pure mia sorella di 12 anni lo capisce...

la stessa cosa vale per te eh. E poi, per ottenere il codice download basta registrare un 3DS XL, ergo non si è costretti a comprarlo, basta cercare qualcuno che abbia un 3DS XL a cui non serve il codice, fai un account nintendo, registri il codice e ti prendi il download. Ah, in giro c' è gente che non registra le proprie console apposta per questo tipo di promozioni... E riguardo al comprare un XL nuovo, esistono gli usati, non devi per forza comprarlo nuovo.

Detto questo, se vuoi vendere qualcosa apriti un topic invece di usare quello degli altri, tnx tvb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

20 euro un codice.... Ma tu sei matta come un cavallo

Senza offesa,ma è un affare di medra,e poi chi ha voglia di cacciarti 20 € per un codice,amica,abbassa il prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 euro un codice.... Ma tu sei matta come un cavallo

Senza offesa,ma è un affare di medra,e poi chi ha voglia di cacciarti 20 € per un codice,amica,abbassa il prezzo

*matto

BTW, con il codice ti prendi un gioco che costerebbe 40 euro lol

abbassare di quanto, sentiamo? 99%?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

*matto

BTW, con il codice ti prendi un gioco che costerebbe 40 euro lol

abbassare di quanto, sentiamo? 99%?

Un conto peró e se bastasse quel codice per il gioco ma invece serve anche quello del 3DS XL quindi non puoi calcolarlo come se fosse solo il codice per scaricare il gioco dall'eShop
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

infatti, prima te lo compri tu il 3DS XL e poi ti vendi il codice che serve per scaricare direttamente il gioco, ti fai troppo di gormiti, ben ten e dory l'esploratrice e altre cavolate varie che ti lessano il cervello

pfffffffff ahahahaahahahahahaah

dude, go home, ur drunk :°D

p.s. non vado a spendere 160/20 euro per una console uguale a parte il fatto che ha gli schermi più grossi solo per vendere un gioco a 20 euro...

Un conto peró e se bastasse quel codice per il gioco ma invece serve anche quello del 3DS XL quindi non puoi calcolarlo come se fosse solo il codice per scaricare il gioco dall'eShop

scusa eh, quel codice può interessare a chi ha già  un 3DS XL, se poi uno non ce l' ha son fatti suoi, non lo prende...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

pfffffffff ahahahaahahahahahaah

dude, go home, ur drunk :°D

scusa eh, quel codice può interessare a chi ha già  un 3DS XL, se poi uno non ce l' ha son fatti suoi, non lo prende...

Comunque tui non lo puoi vendere come un gioco intero scusa tu,tu lo devi vendere per quello che é mica per quello che diventa se hai
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma l' hai capito che con il codice di presentazione ti puoi prendere un gioco completo? A me sembra proprio di no...

Ma se hai anche l'ALTRO CODICE tu invece lo vendi come se bastasse solo quello quando non é così

Adesso lascio stare perché se no continueremo a fare messaggi,voglio vedere a chi riesci a venderlo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma la smettete? Lei lo ha messo a 20€... se a voi vi interessa commentate se no niente. E poi questo serve per chi ha gia un nintendo 3ds XL e non ha utilizzato il codice.... oppure per chi può reperire il codice del nintendo 3ds XL da qualcuno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma se hai anche l'ALTRO CODICE tu invece lo vendi come se bastasse solo quello quando non é così

 

 

Ricordo a chi non lo sapesse che il codice funziona SOLO se registrate un nintendo 3DS XL, non il 3DS normale.

 

io l' XL non ce l' ho (anche se sto cercando di farmi dare il codice dell' XL della figlia di mio cugino), quindi se qualcuno vuole comprarsi questo codice di presentazione deve avere un XL non registrato. Se poi uno che vuole comprarlo ha il 3DS normale son fatti suoi e non deve venire a lamentarsi

 

btw, grazie, mi stai facendo crescere il contapost in un modo mostruoso <3

Ma la smettete? Lei lo ha messo a 20€... se a voi vi interessa commentate se no niente. E poi questo serve per chi ha gia un nintendo 3ds XL e non ha utilizzato il codice.... oppure per chi può reperire il codice del nintendo 3ds XL da qualcuno.

LUI LUI LUI

SONO UN MASCHIO PORCA DI QUELLA HITOMI *censura* D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io l' XL non ce l' ho (anche se sto cercando di farmi dare il codice dell' XL della figlia di mio cugino), quindi se qualcuno vuole comprarsi questo codice di presentazione deve avere un XL non registrato. Se poi uno che vuole comprarlo ha il 3DS normale son fatti suoi e non deve venire a lamentarsi

 

btw, grazie, mi stai facendo crescere il contapost in un modo mostruoso <3

LUI LUI LUI

SONO UN MASCHIO PORCA DI QUELLA HITOMI *censura* D:

Sorry.... vabbe ringrazia che ti sto difendendo. Lòl

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

povera generazione


i don't wont to live on this planet anymore!


 


quel prezzo sarebbe buono se avesse anche lo scatolo come gioco usato, tu stai proponendo a 20 euro un gioco scaricabile solo se si compra un 3ds xl nuovo, senza custodia e senza codice per il nintendo club.


Se fosse stato un codice che scaricava direttamente il gioco (senza prima comprarsi l'xl) allora sarebbe stato valido come prezzo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...