Vai al commento


Vendo codice presentazione Animal Crossing New Leaf


Ninten

Post raccomandati

povera generazione

i don't wont to live on this planet anymore!

 

quel prezzo sarebbe buono se avesse anche lo scatolo come gioco usato, tu stai proponendo a 20 euro un gioco scaricabile solo se si compra un 3ds xl nuovo, senza custodia e senza codice per il nintendo club.

Se fosse stato un codice che scaricava direttamente il gioco (senza prima comprarsi l'xl) allora sarebbe stato valido come prezzo.

lo ripeto per la millessima volta: non si è costretti a comprare un 3DS XL, se se ne ha la possibilità , basta procurarsi un codice dell' XL da qualcuno che non lo ha registrato (parenti, amici, ecc.). Io non voglio costringere nessuno a comprarlo eh. Comunque, da quel che so si ricevono comunque gli star points, batsa collegare il 3DS all' account Nintendo...

Riguardo all' usato, trovami un qualunque negozio che venda AC a meno di 20, forza

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma insomma basta!


Il prezzo è quello, se voi in un negozio vedete una cosa che secondo voi non costa quel prezzo mica andate a lamentarvi con il direttore!


 


Inoltre ha ragione lui, ci sono persone che non registrano i 3ds xl proprio per aspettare questi eventi. IO sono una di queste e ora un mio carissimo amico mi ha regalato Animal Crossing tramite questo codice. Se lui decide di venderlo sono affari suoi, e il prezzo lo decide lui.


Non potete lamentarvi che per attivarlo serve il ds. E' come se comprate un gioco per XBox e non avete la XBox!


Se volete animal crossing senza il 3ds spendete 40€ per una versione nuova o meno per una versione usata e pace! Non serve tirar su un polverone per 'sta cosa oh.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

 

Scusate, possiamo piantarla? °_____°

Ogni persona può inserire nel mercatino ciò che vuole al prezzo che ritiene sia più giusto senza che qualcuno lo stia a giudicare, non vi sta costringendo a comprarlo. E' stato corretto, ha scritto anche che bisogna registrare il codice del 3DS XL per poi scaricare il gioco. Io posso anche trovare una pietra per terra e venderla a 100 euro, poi se nessuno la compra saranno affari miei, però il prezzo è quello che ho scelto io.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si, oltretutto non si può nemmeno rivendere o far valutare al gamestop

OMMMIODDIO NON POSSO RIVENDERLO OMMIODDIO OMAIGAWD!

...

misembra ovvio che se uno vuole comprare un gioco in digitale sa che non può rivenderlo eh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...