Vai al commento


Scambio/evoluzione, un atto di gentilezza!


Guest Zed

Post raccomandati

Riposto la discussione nella sezione giusta. Perdonatemi la svista.


 


Nel caso si trattasse della sezione sbagliata, vi prego di cancellare questa discussione.


 


Avrei bisogno molto semplicemente di una persona volenterosa che mi desse la possibilità  di scambiare un paio di pokemon sulla mia versione di Heart Gold, al fine di farli evolvere, per poi darmeli indietro ^^


 


Se poteste dedicarmi 5 minuti del vostro tempo ve ne sarei grato!


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' abbastanza semplice. Basta scendere al piano inferiore di qualsiasi centro pokemon e parlare con la donna nel mezzo. Prima però sarebbe meglio che io registrassi il tuo codice amico e tu il mio ^^ Ti va di provare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devi ottenere il blocco amici, parlando ad una delle ragazze al piano inferiore del centro pokemon. Una volta ottenuto, ti basta usarlo come qualsiasi strumento del gioco.. A quel punto selezioni la voce "Registra codice amico".


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ti preoccupare, ci stai provando e questo è sufficiente :D
 

Ho provato ad aggiungere il tuo codice amico ma mi dice che non esiste x3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perdonate se mi intrometto, ma state facendo entrambi lo stesso errore. Entrambi vi siete passati il codice amico del 3DS che è diverso dal codice amico del gioco, per scoprire i vostri rispettivi codici controllate l'opzione "Codice amico di xxxxxxx" nel blocco amici e registrate quello dell'altro. Ma se avete già  risolto in MP ignoratemi! ^_^"


 


P.S. In futuro nelle impostazioni del profilo inserite tutti i codici amico che possedete di tutti i vari giochi così che non ci si possa più confondere.  ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In verità  io ho inserito il codice amico trovato all'interno del gioco ^_^


 


Comunque rinnovo la richiesta, visto che non sono riuscito a portare a termine lo scambio..


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...