~Red~ Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Lawliet~ guarda l mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bakugo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 La sign è fantastica,e le fusion anche quelle ** bravo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgorgo Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 Mi spiace ma è stato il mio primo set personale, quindi ci sono affezionato à§_ৠSe vuoi posso fartene un altro su Eren Okok accetto quella su Eren Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 dicembre, 2013 Autore Condividi Inviato 21 dicembre, 2013 ~ Update pre-natalizio ~ + 1 Set su richiesta + 1 Set senza richiesta ma che mi ispirava + 3 FusioniRaikou + Arcanine + Jolteon Darkrai + HaunterConkeldurr + Delibird Machamp + Dewgong + Jynx + due gocce di Chanel n°5 + Una cosa faiga che non so come definireDiggersby + Aromatisse + un paio di Shutter Shades = Niggersby + 1 Annuncio: Non accetto richieste fino al 06/01/2014.Merry Natale ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 6 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 gennaio, 2014 Mboh, mi andava di sperimentare un po' prima di dire addio alle vacanze natalizie. Anche perché non cambiavo set da più di un mese, lol.Ho dovuto rifarlo tre volte perché lo stock era abnorme e GIMP continuava a crasharmi à§_ৠ#perché finire i compiti di latino invece di smanettare al pc a mezzanotte è troppo mainstream Uh, quasi dimenticavo. D'ora in poi accetto richieste per set, fusioni e robe varie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 21 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2014 Triple combo! Boh, volevo farmi un set con Kizaru, ma visto che dopo un'ora su tumblr e zerochan non avevo trovato stock decenti ho ripiegato su Marco. Lo stock è alquanto LQ, ho fatto quello che potevo. L'icon non mi piace molto, ma non sapevo che fare °^° + 1 Set ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2014 Yay, quarto aggiornamento consecutivo. +1 Set Stock~ +3 Icon Stock: 1, 2-3. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 26 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 gennaio, 2014 Ho scoperto Pixiv. ora avrà freddoE ne ho approfittato per esercitarmi un po' nelle color. +1 Set Stock! + 1 Sign Stock! +1 Icon Stock! +Altre 2 icon vecchiotte - le avevo fatte per tutti i mugiwara, ma non trovo le altre à§_ৠStock 1, 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Tante Icon random, yeeh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Amo la fusion tra Lapras e Samurott. Conkeldurr BabboNatale è fighissimo, e anche i lavori grafici mi piacciono molto, sopratutto il penultimo avatar, quello con Zoro! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Grazie a tutti (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧Ho passato mezz'ora su Zerochan per trovare uno stock decente per il set, e ho trovato un bel po' di roba. Quindi...It's aggiornamento time! ~ +4 Icon baffute, perché i baffi di Oda sono bellissimi Stock: 2-3. Il primo non lo trovo più, la quarta è il colorize di una scan. +1 Set su richiesta con tre icon Stock. +1 Sign per provare l'effetto treddì che va tanto di moda. Stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 9 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 9 aprile, 2014 Aggiornamento random °>° + 1 Sign - stock! - forse più tardi aggiorno con l'icon. Sacrilegio, l'ho dovuta salvare in .jpg per farla stare nella firma °^° +1'altra sign, che in teoria era il prototipo di quella qua sopra - stock? +1 Uovo per il Satoshi +1 Sprite per il Contest Pesce D'Aprile +1 Disegno per il Contest Fusions e Gijinka Uh, dimenticavo, un vertical: Probabilmente c'è molta altra roba, aggiorno man mano che la ritrovo nei meandri del pc. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 10 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 10 aprile, 2014 Mboh, mi annoiavo. E poi va di moda fare robe su SSB, no? +1 Sign +2 Icon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 #HOENN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Posso prendere in prestito l'avatar su Kecleon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Posso prendere in prestito l'avatar su Kecleon? Certo, basta che metti i crediti da qualche parte c: Lo stock di Slakoth l'ho fregato dalle tue richiesta grafiche, lo ammetto à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 30 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Tante cose random, yay. + 1 Set per il contest Alpha&Omega: Δ +1 altro Set, con due sign: Stock: qui. +1 Sign sfusa: Stock: qua. +2 Gif - SPOILER SU HXH 131 - (oddio, non che si veda molto, ma non si sa mai): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 30 maggio, 2014 Condividi Inviato 30 maggio, 2014 Tante cose random, yay. + 1 Set per il contest Alpha&Omega: Δ +1 altro Set, con due sign: Stock: qui. +1 Sign sfusa: Stock: qua. +2 Gif - SPOILER SU HXH 131 - (oddio, non che si veda molto, ma non si sa mai): SPOILERRR *O* bellissimi lavori, mi piace troppo la sign sfusa : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Stupenderrima! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 7 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2014 Questa volta è poca roba.+1 Icon - Perché lasciare la sign sfusa da sola mi sembrava triste +1 Set - God of War Stock: 'sto qua.+1 Gif - Rising FistE boh, dovrei farmi un logo decente e aggiornare il primo post ma non ho voglia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma quanto non è figa Roxanne? +4 Icon - #HOENN 2.0 Sableye non c'entra niente, ma mi piaceva lo stock. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma quanto non è figa Roxanne? +4 Icon - #HOENN 2.0 Sableye non c'entra niente, ma mi piaceva lo stock.Wow, belle le icon ma quest'ultima cioè quella di Ivan mi ha colpito tanto!Comunque bravo (Y)Se non ti dispiace, vorrei chiederti il permesso di usare l'icon di Ivan se non vuoi non ti preoccupare ti ringrazio lo stesso ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
nemy` Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Ma quanto non è figa Roxanne? +4 Icon - #HOENN 2.0 Sableye non c'entra niente, ma mi piaceva lo stock. Mi piace molto l'ultima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhondaz Inviato 11 giugno, 2014 Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Quoto tutti, quella di Ivan è pazzesca! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 11 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2014 Wow, belle le icon ma quest'ultima cioè quella di Ivan mi ha colpito tanto!Comunque bravo (Y)Se non ti dispiace, vorrei chiederti il permesso di usare l'icon di Ivan se non vuoi non ti preoccupare ti ringrazio lo stesso ^_^ Certo, prendila pure c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.