Vai al commento



Demo europea di Pokémon X e Pokémon Y


Manuel

Post raccomandati

Le domande che mi pongo sono:


1) Perchè a nessuno dei tizi che hanno provato la demo è venuto in mente di mettere sylveon come primo pokemon (o se non era possibile, per lo meno farlo scendere in campo), girovagando per l'erba alta e facendosi colpire e colpire quanti più pokemon possibili in modo tale da svelare alcune delle debolezze/resistenze/neutralità  del tipo folletto?


2) E perchè non hanno controllato la scheda pokemon giusto per farsi un'idea delle statistiche dei pokemon, vedendoo grosso modo quali erano le statistiche più sviluppate?


  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le domande che mi pongo sono:

1) Perchè a nessuno dei tizi che hanno provato la demo è venuto in mente di mettere sylveon come primo pokemon (o se non era possibile, per lo meno farlo scendere in campo), girovagando per l'erba alta e facendosi colpire e colpire quanti più pokemon possibili in modo tale da svelare alcune delle debolezze/resistenze/neutralità  del tipo folletto?

2) E perchè non hanno controllato la scheda pokemon giusto per farsi un'idea delle statistiche dei pokemon, vedendoo grosso modo quali erano le statistiche più sviluppate?

 

GOMBLODDO

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È semplice, sono tutti dei BM il cui unico scopo nella vita è quello di sfoggiare l'iPad/iPhone comprato da mamma e papà  e fare video a qualunque cosa respiri e non, ad minchiam...


 


Sarcasmo a parte, chi filma non è necessariamente un fanatico del battling :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi siete accorti che non aveva il 3D acceso? Perchè? -.-'

perche con la videocamera nn si vedrebbe bene (ne ho esperienza)

Le domande che mi pongo sono:

1) Perchè a nessuno dei tizi che hanno provato la demo è venuto in mente di mettere sylveon come primo pokemon (o se non era possibile, per lo meno farlo scendere in campo), girovagando per l'erba alta e facendosi colpire e colpire quanti più pokemon possibili in modo tale da svelare alcune delle debolezze/resistenze/neutralità  del tipo folletto?

2) E perchè non hanno controllato la scheda pokemon giusto per farsi un'idea delle statistiche dei pokemon, vedendoo grosso modo quali erano le statistiche più sviluppate?

anche io ci ho pensato forse per nn far sapere a tutti le debolezze (?) booo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nella lista c'è l'Italiano, è sotto il tedesco, ma non viene visualizzato perché non scorre la lista nel video  :) Se guardate bene, si nota leggermente il bordino sotto :)

 

 

multiple_language.jpg

Ah fail mio. LOL.

Tanto penso di giocarlo in inglese , ma non ne sono sicuro al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È semplice, sono tutti dei BM il cui unico scopo nella vita è quello di sfoggiare l'iPad/iPhone comprato da mamma e papà  e fare video a qualunque cosa respiri e non, ad minchiam...

 

Sarcasmo a parte, chi filma non è necessariamente un fanatico del battling :)

Eh ma questa demo è stata anche in giappone... Vuoi che non ci sia stato almeno un giapponesino nerd che abbia pensato a questa cosa? Mi sembra strano

 

Scusate, ma di che livello erano i tre starter?

Ho guardato video dal cell e non si vede, non ho PC sotto mano ma vorrei sapere se erano tutti dello stesso livello.

I pokemon in squadra erano al Lv 30, mentre Fennekin se non sbaglio era al 25

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

:\ ho saltato un attimo... me so detto "hanno messo la demo su eshop" xD


Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...