Vai al commento



[PrimeapeIII]Pokèmon Dream:I Personaggi e le particolarità  di Aerom


Post raccomandati

Allora, ho avuto un pò di impegni scolastici che mi hanno lasciato poco tempo per le FanFiction, ma adesso ho un pò più di tempo libero e, oltre a scrivere un topic sui personaggi di una delle FF, vi porto una notizia che per alcuni sarà  una bella notizia:

-Pubblicherò una parte di Pokèmon Dream di mercoledì e l'altra di sabato;

-Pubblicherò una parte di Pokèmon Light di lunedì e l'altra di venerdì.

Inoltre, le storie di Pokèmon Dream saranno formate da 4 parti, di cui una riguardante Darkrai.

Infine, i flashback in Pokèmon Light saranno più lunghi del solito.

Particolarità  di Aerom

1:Le medaglie da vincere sono 10

2:Ogni allenatore può catturare e portare con se fino a 8 pokèmon

3:Agli allenatori non è consegnato un pokèmon iniziale, bensì una Velox Ball per catturarlo

E ora...i personaggi!

Desmond:

Desmond è un giovane allenatore proveniente da Zannelia.

Ha i capelli rossi, è piuttosto alto e magro, ha la carnagione pallida, gli occhi verdi ed è poco atletico.

L'assalto dei pokèmon leggendari che lo ha costretto a mettersi in viaggio è stato traumatico per lui, in quanto i suoi genitori e molti suoi amici sono rimasti a Zannelia, e lui non è a conoscenza di ciò che gli è successo. E' un ragazzo molto coraggioso, ma è anche strabiliato dal nuovo mondo che lo attende: il mondo degli allenatori pokèmon. In un sogno, Desmond vede due ragazzi alle prese con un pokèmon: uno dei due è Duncan, che diventa successivamente il suo compagno di viaggio. Il suo pokèmon, Gible, è un "Frammento", fatto che, connesso al sogno, fa avere a Desmond la certezza di essere il Portatore dell'Eam...ma per scoprire la verità , dovrà  prima sconfiggere le palestre e battere la lega...e forse, anche il leggendario pokèmon degli Incubi, Darkrai.

Medaglie vinte:0

Jacob:

Jacob si spaventa facilmente, e quando può fugge volentieri dai pericoli. La madre di Desmond gli affida il ragazzo, in modo che possa salvarlo dal disastro, e Jacob obbedisce, portandolo prima a Maelian e poi a Ofron, dove decide di rimanere. E' uno studioso dei pokèmon, e insegna a Desmond come usare le pokèball.

Duncan:

Duncan è un allenatore di Maelian. Si è messo in viaggio per la stessa ragione di Desmond: scoprire se è o meno il Portatore dell'Eam.

E' alto, castano, ha gli occhi verdi ed il fisico atletico. Indossa una maglietta diversa ogni giorno, per onorare uno dei suoi pokèmon. Per ora, l'unica maglietta che è stata vista da Desmond è quella blu raffigurante Zubat.

Duncan è sicuro di sè e crede nei suoi pokèmon, ma nonostante ciò non si abbatte per le sconfitte. La sua squadra è formata da uno Zubat, che viene visto mentre sconfigge uno Snover, e da un Piplup, che combatte contro il Gible di Desmond, ma perde.

Medaglie vinte:1 (Medaglia Durezza)

Il topic sarà  continuamente aggiornato con l'avanzamento della storia :magikarp_jump:

P.S.:Per Snorlax:Ho visto che più di un utente ha scritto un topic sui personaggi, quindi non credo che infranga il regolamento ma...se mi sbaglio, ti prego di correggermi! :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...