Vai al commento

Il ritorno di Brock e il finale della serie Pokémon Best Wishes!

Shiro

Post raccomandati

ho gia capito che nel mezzo episodio in cui si lascia emolga sia inutile, cioe non ho mai visto piu stupido di cosi snivy e l'altro pokemon che si litigano come niente con meowth in mezzo.

all'ultimo minuto sembra una fusione tra tutti pokemon che ha ash guardate attentamente sembrano tutti attacati XD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcosa mi dice che la fine di Best Wishes sarà  epica!*-*

Pokèmon X e Y sarà  un anime bellissimo! :D :D :D :D

Grazie delle news!

vedremo come andra finire. non credo che grazie a questo episodio potrebbe riacompagnare brock in pokemon XY e poi chi lo sa.

Ma cosa centra poi rayquaza nel mezzo del episodio?

Hanno ascoltato le nostre preghiere!!  :jump:

Grazie!!   :cry2:

ma non sappiamo con l'eccertezza che lo accompagni di nuovo per la regione di kalos

Link al commento

OMG Brock torna , spighetto non è che mi sia piaciuto un gran ché ma poveretto mettevi nei suoi panni , con la generazione in cui è capitato non poteva fare tanto , però a Kalos sembra essere da solo , secondo me troverà  solo nuovi compagni perché altrimenti Brock sarebbe stato con lui già  nelle prime immagini che sono state mostrate...

Link al commento

OMG Brock torna , spighetto non è che mi sia piaciuto un gran ché ma poveretto mettevi nei suoi panni , con la generazione in cui è capitato non poteva fare tanto , però a Kalos sembra essere da solo , secondo me troverà  solo nuovi compagni perché altrimenti Brock sarebbe stato con lui già  nelle prime immagini che sono state mostrate...

É vero, ma quando hanno fatto la prima primo di Best Wishes Ash era solo, e ci hanno fatto aspettare 3-4 trailer promozionali per rivelare che Iris e Spighetto avrebbero accompagnato Ash. Detto ciò, BROCK RITORNA, DAI *censura*

Link al commento

Sono veramente felice che questa serie di Bianco e Nero finisca, non mi è per nulla piaciuta rispetto alle altre.

Sono felicissimo anche del fatto che, Brock torni a viaggiare con Ash, insomma, la pausa ci doveva essere ma, è ora di tornare in onda, Brock! 

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...