Vai al commento



Il ritorno di Brock e il finale della serie Pokémon Best Wishes!


Shiro

Post raccomandati

Sono veramente felice che questa serie di Bianco e Nero finisca, non mi è per nulla piaciuta rispetto alle altre.

Sono felicissimo anche del fatto che, Brock torni a viaggiare con Ash, insomma, la pausa ci doveva essere ma, è ora di tornare in onda, Brock! 

 

Vorrei ricordare che farà  solo un'apparizione.

Non c'è niente di confermato riguardo il viaggio nella regione di Kalos con Brock. D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei ricordare che farà  solo un'apparizione.

Non c'è niente di confermato riguardo il viaggio nella regione di Kalos con Brock. D:

Ah ma, ho capito male, allora... D:

Vabbè, a questo punto non mi rimane che sperare... :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Broooockkk *____* Uddiu, quanto mi piace quando rispuntano fuori i personaggi della prima miticissima serie!!! Rivoglio anche Misty, sì sì u___u Era ora che Ash crescesse un pò, finalmente XDXDXD E' in giro per il mondo da chissà  quanto tempo ormai e sembra sempre un bambino di 10 anni!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scommetto, come al solito che Brock vede una ragazza si innamora e Croagunk lo fulminizza, come al solito e fine puntata! Lol

Broooockkk *____* Uddiu, quanto mi piace quando rispuntano fuori i personaggi della prima miticissima serie!!! Rivoglio anche Misty, sì sì u___u Era ora che Ash crescesse un pò, finalmente XDXDXD E' in giro per il mondo da chissà  quanto tempo ormai e sembra sempre un bambino di 10 anni!!!

Scordati che cresca a Kalos! Lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...