Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Ash non è bravo nelle lotte

Post raccomandati

Inviato

Ash fa schifo, non vi siete accorti che per quante lotte faccia o quanti capopalestra batta si trova ogni volta in difficoltà ?

Devo però ammettere che questo succede in tutti i cartoni giapponesi in cui qualcuno deve battere qulcun altro: tipo inazuma eleven; insomma, Mark (non so se si scriva così) con la sua squadra ha perfino battuto gli alieni e Ash... non ne parliamo. Inoltre tuti i suoi pokemon ,poverini, restano sempre dal professor Oak ; E' inaccettabile !

Inviato

Sezione sbagliata, sposto in quella che mi sembra più adatta

Ricordate che non tutte le discussioni vanno nella sezione "Benvenuto sulla Community" ^^

Inviato
  On 22/08/2013 at 12:22, Light D. Giga ha scritto:

Ma che gusto ci sarebbe se vincesse facilmente?

P.S.Quelli che tu chiami Cartoni Giapponesi si chiamano "Anime".:O

OOOOps scusate mi era sfuggito

Comunque lo sapevo

Inviato
  On 22/08/2013 at 12:16, blucobalto2000 ha scritto:

Ash fa schifo, non vi siete accorti che per quante lotte faccia o quanti capopalestra batta si trova ogni volta in difficoltà ?

Devo però ammettere che questo succede in tutti i cartoni giapponesi in cui qualcuno deve battere QULCUN'altro: tipo inazuma eleven; insomma, Mark (non so se si scriva così) con la sua squadra ha perfino battuto gli alieni e Ash... non ne parliamo. Inoltre TUTI i suoi pokemon ,poverini, restano sempre dal professor Oak ; E' inaccettabile !

Anime=/=Videogioco

Sai quanto allenamento servirebbe per vincere una medaglia nell'anime? Non basta tranquillamente premere un pulsante per usare Iper Raggio o insegnarglielo con un CD...

Inviato

Si però sempre tutti a criticarlo eh D: 

Non è che battere la lega sia un giochetto. E non provate a dirmi che Ash non fa evolvere i suoi Pokémon perché non è come nel gioco che ci sono i livelli e quindi tu pensi "Ah Oshawott al livello 16 ora lo faccio salire di un livello ed evolve". Poi va beh che usa pure Pokémon di tipo svantaggiato ma alcune volte ha anche vinto no? Scusate per il piccolo sfogo comunque :)

Inviato
  On 22/08/2013 at 12:52, DaniPika97 ha scritto:

Non è che battere la lega sia un giochetto. E non provate a dirmi che Ash non fa evolvere i suoi Pokémon perché non è come nel gioco che ci sono i livelli e quindi tu pensi "Ah Oshawott al livello 16 ora lo faccio salire di un livello ed evolve". Poi va beh che usa pure Pokémon di tipo svantaggiato ma alcune volte ha anche vinto no? Scusate per il piccolo sfogo comunque :)

Hai ragione però Oshawot ce l'ha da 3 serie

Inviato

Se vincesse facilmente non ci sarebbe sfizio,certo...ma se ogni tanto allenasse e facesse evolvere i suoi pokèmon sarebbe meglio.

Inviato

Non è  poi così scarso,però,prova a ragionarci su un attimo,che gusto ci sarebbe a vederlo sempre vincere e a catturare pokemon leggendari? Nessuno. E questo è lo stesso motivo per cui in ogni generazione cambia pokemon lasciando i più forti al laboratorio. (Aipom è un caso particolare,non era forte,visto che l'aveva catturato recentemente.)

Inviato
  On 22/08/2013 at 12:58, blucobalto2000 ha scritto:

Hai ragione però Oshawot ce l'ha da 3 serie

Beh si vede che Oshawott non ha ancora raggiunto l'esperienza ( Non i punti esperienza XD ) necessaria per evolvere, considerando tutte le lotte che ha perso 

Guest GIUME!1!1!£
Inviato

il cartone dei pokèmon già  di suo è a tema infantile, quindi di conseguenza anche il protagonista lo è...anche se troppo

ps:ho detto cartoni animati...si è così! e non intendo correggere, perchè gli anime sono comunque cartoni ù.ù

Inviato
  On 22/08/2013 at 12:16, blucobalto2000 ha scritto:

Devo però ammettere che questo succede in tutti i cartoni giapponesi in cui qualcuno deve battere qulcun altro: tipo inazuma eleven; insomma, Mark (non so se si scriva così) con la sua squadra ha perfino battuto gli alieni e Ash... non ne parliamo. Inoltre tuti i suoi pokemon ,poverini, restano sempre dal professor Oak ; E' inaccettabile !

E dopo tanti anni ce ne siamo accorti solo ora? Un po' tardi, no?

On 23/08/2013 at 00:13, GIUME!1!1!£ ha scritto:

...ps:ho detto cartoni animati...si è così! e non intendo correggere, perchè gli anime sono comunque cartoni ù.ù

E che differenza c'è?

On 22/08/2013 at 14:28, perladellanotte ha scritto:

Ash è bravo solo a fare amicizia con i leggendari senza catturarli e ha mangiare

solo in questo è bravo

Sorvolerò su HA mangiare con l'acca, ma per il resto AI ragione.

Anzi, no. Sa anche vincere medaglie senza vincere lotte. (HA volte proprio senza lottare...)

Guest GIUME!1!1!£
Inviato
  On 23/08/2013 at 09:28, SerpeNape14 ha scritto:

E che differenza c'è?

nessuna, gli anime sono cartoni animati giapponesi, ma prima ho visto gente pronta ad accusarti, comunque sia io resto dell opinione che lo siano

Inviato
  On 22/08/2013 at 12:52, DaniPika97 ha scritto:

nell'anime ci sono i livelli

Inviato
  On 23/08/2013 at 11:29, Zoroarco ha scritto:

nell'anime ci sono i livelli

Io non penso, anche perché il Pokédex non è come quello del manga che ti fa vedere il livello dei tuoi Pokémon

Inviato

Dipende. A volte è bravo ed imprevedibile come alla lega di Sinnoh e a volte è patetico come contro Camelia. Non soffrirà  di personalità  multipla? Ora come ora, cioè a Unima, non è un gran che.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...