RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ash fa schifo, non vi siete accorti che per quante lotte faccia o quanti capopalestra batta si trova ogni volta in difficoltà ?Devo però ammettere che questo succede in tutti i cartoni giapponesi in cui qualcuno deve battere qulcun altro: tipo inazuma eleven; insomma, Mark (non so se si scriva così) con la sua squadra ha perfino battuto gli alieni e Ash... non ne parliamo. Inoltre tuti i suoi pokemon ,poverini, restano sempre dal professor Oak ; E' inaccettabile ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sezione sbagliata, sposto in quella che mi sembra più adattaRicordate che non tutte le discussioni vanno nella sezione "Benvenuto sulla Community" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 no non me ne ero accorto XD (sono sarcastico obv), chissa perché perde sempre XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 umh /me festeggia perchè abbiamo un nuovo genio nella community a parte gli scherzi direi che si vedeva -.-" cmq ha pokè forti ma sai come nn li sa usare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma che gusto ci sarebbe se vincesse facilmente? P.S.Quelli che tu chiami Cartoni Giapponesi si chiamano "Anime".:O OOOOps scusate mi era sfuggito Comunque lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ash non è bravo in niente. fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ehm..non ho capito.lol mi era sfuggito che i cartoni animati giapponesi si chiamassero anime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ash fa schifo, non vi siete accorti che per quante lotte faccia o quanti capopalestra batta si trova ogni volta in difficoltà ? Devo però ammettere che questo succede in tutti i cartoni giapponesi in cui qualcuno deve battere QULCUN'altro: tipo inazuma eleven; insomma, Mark (non so se si scriva così) con la sua squadra ha perfino battuto gli alieni e Ash... non ne parliamo. Inoltre TUTI i suoi pokemon ,poverini, restano sempre dal professor Oak ; E' inaccettabile ! Anime=/=Videogioco Sai quanto allenamento servirebbe per vincere una medaglia nell'anime? Non basta tranquillamente premere un pulsante per usare Iper Raggio o insegnarglielo con un CD... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ci credo che é in difficoltà , con quei Pokemon stadio base, mi meraviglio che riesca a vincere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Si però sempre tutti a criticarlo eh D: Non è che battere la lega sia un giochetto. E non provate a dirmi che Ash non fa evolvere i suoi Pokémon perché non è come nel gioco che ci sono i livelli e quindi tu pensi "Ah Oshawott al livello 16 ora lo faccio salire di un livello ed evolve". Poi va beh che usa pure Pokémon di tipo svantaggiato ma alcune volte ha anche vinto no? Scusate per il piccolo sfogo comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Si però sempre tutti a criticarlo eh D: Non è che battere la lega sia un giochetto. E non provate a dirmi che Ash non fa evolvere i suoi Pokémon perché non è come nel gioco che ci sono i livelli e quindi tu pensi "Ah Oshawott al livello 16 ora lo faccio salire di un livello ed evolve". Poi va beh che usa pure Pokémon di tipo svantaggiato ma alcune volte ha anche vinto no? Scusate per il piccolo sfogo comunque Hai ragione però Oshawot ce l'ha da 3 serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Se vincesse facilmente non ci sarebbe sfizio,certo...ma se ogni tanto allenasse e facesse evolvere i suoi pokèmon sarebbe meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Non è poi così scarso,però,prova a ragionarci su un attimo,che gusto ci sarebbe a vederlo sempre vincere e a catturare pokemon leggendari? Nessuno. E questo è lo stesso motivo per cui in ogni generazione cambia pokemon lasciando i più forti al laboratorio. (Aipom è un caso particolare,non era forte,visto che l'aveva catturato recentemente.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Hai ragione però Oshawot ce l'ha da 3 serie Beh si vede che Oshawott non ha ancora raggiunto l'esperienza ( Non i punti esperienza XD ) necessaria per evolvere, considerando tutte le lotte che ha perso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ok, basta discussioni uguali, insomma SE A ME ASH STA SIMPATICO, ci sarà sicuramente qualcuno che lo odia! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 NOn ho detto questo solo che lo trovo un po' strano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian89 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 ma dai? che novità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ash è bravo solo a fare amicizia con i leggendari senza catturarli e ha mangiaresolo in questo è bravo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yeahhgf Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ma che staii dicendo? Ash è bravissimo (?) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 il cartone dei pokèmon già di suo è a tema infantile, quindi di conseguenza anche il protagonista lo è...anche se troppo ps:ho detto cartoni animati...si è così! e non intendo correggere, perchè gli anime sono comunque cartoni ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ash fa schifo, non vi siete accorti che per quante lotte faccia o quanti capopalestra batta si trova ogni volta in difficoltà ?Devo però ammettere che questo succede in tutti i cartoni giapponesi in cui qualcuno deve battere qulcun altro: tipo inazuma eleven; insomma, Mark (non so se si scriva così) con la sua squadra ha perfino battuto gli alieni e Ash... non ne parliamo. Inoltre tuti i suoi pokemon ,poverini, restano sempre dal professor Oak ; E' inaccettabile !E dopo tanti anni ce ne siamo accorti solo ora? Un po' tardi, no?...ps:ho detto cartoni animati...si è così! e non intendo correggere, perchè gli anime sono comunque cartoni ù.ùE che differenza c'è?Ash è bravo solo a fare amicizia con i leggendari senza catturarli e ha mangiaresolo in questo è bravoSorvolerò su HA mangiare con l'acca, ma per il resto AI ragione.Anzi, no. Sa anche vincere medaglie senza vincere lotte. (HA volte proprio senza lottare...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest GIUME!1!1!£ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 E che differenza c'è?nessuna, gli anime sono cartoni animati giapponesi, ma prima ho visto gente pronta ad accusarti, comunque sia io resto dell opinione che lo siano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Si però sempre tutti a criticarlo eh D: Non è che battere la lega sia un giochetto. E non provate a dirmi che Ash non fa evolvere i suoi Pokémon perché non è come nel gioco che ci sono i livelli e quindi tu pensi "Ah Oshawott al livello 16 ora lo faccio salire di un livello ed evolve". Poi va beh che usa pure Pokémon di tipo svantaggiato ma alcune volte ha anche vinto no? Scusate per il piccolo sfogo comunque nell'anime ci sono i livelli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 nell'anime ci sono i livelli Io non penso, anche perché il Pokédex non è come quello del manga che ti fa vedere il livello dei tuoi Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Dipende. A volte è bravo ed imprevedibile come alla lega di Sinnoh e a volte è patetico come contro Camelia. Non soffrirà di personalità multipla? Ora come ora, cioè a Unima, non è un gran che. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.