RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Sono l'unico a pensare che dopo la 5° generazione le carte non siano un granchè o comunque che non si possa più parlare di rarità ?Insomma io ho 3 kiurem EXno stavo scherzando è improbabile...non ho detto inpossibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 Ti ho spostato la discussione in una sezione più appropriata.Ricordati di scegliere con cura le sezioni dove aprire i tuoi topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vibravashiny Inviato 22 agosto, 2013 Condividi Inviato 22 agosto, 2013 O.O emh...Spiegati meglio, please... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoScarlatto2500 Inviato 22 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2013 semplice: che ormai tutte le carte possono essere doppie e comunque la rarità è diventata una stellina sui pokemon più forti ma il fatto che siano forti non vuol dire che siano rariinoltre trovo le carte Avanti.arceus più, diciamo...belleinfatti con l'arrivo della 5° generazione le carte sono cambiate completamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 settembre, 2013 Condividi Inviato 8 settembre, 2013 Beh, ti do ragioneNeanche a me piacciono queste espansioniInnanzitutto fanno troppe carte rare inutili non oleografiche (Musharna) poi le EX sono brutte, si rovinano facilmente e a volte non si capisce niente (Regigigas EX) peró il fatto che non sono difficilissime da trovare lo apprezzoLa nuova olograficitá non mi piace a righe, preferivo le stellineI pacchetti si rompono subito, non si possono neanche conservare intattiIo amavo le serie Diamante e Perla (che non compravo mai T_T) e Platino, e amavo le livello XLe EX fanno schifo e sono poco brilloseSpero che X e Y faccino di nuovo le livello X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.