Vai al commento




Sondaggio inglese sui Pokémon più brutti!


Vibravashiny

Post raccomandati

Ma questo sondaggio da dove proviene? L'han fatto on line o hanno intervistato a random cercando nelle caffetterie di Londra importunando pendolari stressati?


Dodrio tra i più brutti :fg: Bah, si vede che a loro i Garbodor piacciono :omg:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dugtrio: A me non è mai piaciuto più di tanto questo Pokémon, ma... Non ne vedo il motivo di metterlo tra i più brutti... Cioé, almeno è veloce (ed è un volatile, a Flamiya piacerà  sicuramente sto Pokémon!) Cioé... Anche qui non ne vedo il motivo... Avrà  pure tre teste, ma esistono molti Pokémon che hanno tre testa: Dugtrio, Magneton...

200px-Artwork085.png

 

 

1. è Dodrio. LOL

2. OVVIO CHE È BELLO, È UN POKÈMON UCCELLO (rima, lol)

 

comunque ditemi perchè non ci sono, in quella classifica, qwilfish, stunfisk, gloom, klinklank e amoonguss.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma non possono mettere Dunsparce al secondo posto ha delle alucce così carine.  :mki2: Poi ci sono un sacco di Piké fighi tipo Prygon-Z o Ludicolo o Magnezone.... C'è questo sondaggio è stato fatto a casaccio. u.u


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma solo io non trovo nessuno di questi Pokèmon, ma parlo comunque in generale, particolarmente brutto??? Poi Dunsparce è così carino secondo me, mi piacciono le sue alucce *___*


 



 


Ma non possono mettere Dunsparce al secondo posto ha delle alucce così carine.  

 



 


Ecco appunto, vedo che c'è qualcuno che mi capisce qui!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...