-DarkLugia Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Come fanno a mancare Garbodor e Trubbish? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Ma questo sondaggio da dove proviene? L'han fatto on line o hanno intervistato a random cercando nelle caffetterie di Londra importunando pendolari stressati?Dodrio tra i più brutti Bah, si vede che a loro i Garbodor piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 No. Porygon-Z è mitico. La stessa cosa vale per muk, ludicolo e magnezone! Ma scusate: perchè patrat non è al primo posto?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Su claydol sono daccordo ma come hanno osato inserire magnezone cradily e ludicolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadaraUchiha Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 maxer ucciderà coloro che hanno votato il sommo LOL volevo dirlo io, ma non capisco come fanno a dire che Porygon-z e Ludicolo son brutti, boh :/ Poi vabbè, a me quelli della lista piacciono tutti, apparte Drowzee Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Noooo Porygon-z nooo non è brutto !!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Dugtrio: A me non è mai piaciuto più di tanto questo Pokémon, ma... Non ne vedo il motivo di metterlo tra i più brutti... Cioé, almeno è veloce (ed è un volatile, a Flamiya piacerà sicuramente sto Pokémon!) Cioé... Anche qui non ne vedo il motivo... Avrà pure tre teste, ma esistono molti Pokémon che hanno tre testa: Dugtrio, Magneton... 1. è Dodrio. LOL 2. OVVIO CHE È BELLO, È UN POKÈMON UCCELLO (rima, lol) comunque ditemi perchè non ci sono, in quella classifica, qwilfish, stunfisk, gloom, klinklank e amoonguss. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma perché quelli di quinta non ci sono?Magari hanno fatto la tabella prima dell' uscita della 5 gen?Se vedono la 5 gen cancellano tutta la tabella e la rifanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 -6Porygon-Z: Mi spiace, ma non riesco davvero a trovare una spiegazione! Mi piange il cuore à§AৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emizel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma non possono mettere Dunsparce al secondo posto ha delle alucce così carine. Poi ci sono un sacco di Piké fighi tipo Prygon-Z o Ludicolo o Magnezone.... C'è questo sondaggio è stato fatto a casaccio. u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Poi mettere anche Ludicolo e il mio Magnezonuccio Non c'è nessuno di quinta gen, mi sa che il sondaggio risale alla quarta gen. *Odio profondo per gli inglesi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Artuel Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ahahahah No. Qualcuno mi spiega cosa centra il grande Magnezone?? ma poi l' immondizia vivente non c'è nemmeno in classifica? tutto ciò è inconcepibile, addio vado a deletarmi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lampent Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 A parte Drowzee e Muk, i pokémon nella lista sono tra i miei preferiti (Povero Porygon-Z ...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Ma solo io non trovo nessuno di questi Pokèmon, ma parlo comunque in generale, particolarmente brutto??? Poi Dunsparce è così carino secondo me, mi piacciono le sue alucce *___* Ma non possono mettere Dunsparce al secondo posto ha delle alucce così carine. Ecco appunto, vedo che c'è qualcuno che mi capisce qui!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 24 agosto, 2013 Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Gli inglesi sono degli schifosi buoni a nulla per avere messo pokemon come Porygon, Ludicolo o Magnezone tra i più brutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.