Vai al commento

Sondaggio inglese sui Pokémon più brutti!

Vibravashiny

Post raccomandati

Inviato

Ma questo sondaggio da dove proviene? L'han fatto on line o hanno intervistato a random cercando nelle caffetterie di Londra importunando pendolari stressati?

Dodrio tra i più brutti :fg: Bah, si vede che a loro i Garbodor piacciono :omg:

Inviato

maxer ucciderà  coloro che hanno votato il sommo

LOL volevo dirlo io, ma non capisco come fanno a dire che Porygon-z  e Ludicolo son brutti, boh :/

Poi vabbè, a me quelli della lista piacciono tutti, apparte Drowzee  :jump:

Inviato

Dugtrio: A me non è mai piaciuto più di tanto questo Pokémon, ma... Non ne vedo il motivo di metterlo tra i più brutti... Cioé, almeno è veloce (ed è un volatile, a Flamiya piacerà  sicuramente sto Pokémon!) Cioé... Anche qui non ne vedo il motivo... Avrà  pure tre teste, ma esistono molti Pokémon che hanno tre testa: Dugtrio, Magneton...

200px-Artwork085.png

1. è Dodrio. LOL

2. OVVIO CHE È BELLO, È UN POKÈMON UCCELLO (rima, lol)

comunque ditemi perchè non ci sono, in quella classifica, qwilfish, stunfisk, gloom, klinklank e amoonguss.

Inviato

Ma perché quelli di quinta non ci sono?

Magari hanno fatto la tabella prima dell' uscita della 5 gen?

Se vedono la 5 gen cancellano tutta la tabella e la rifanno

Inviato

-6

Porygon-Z: Mi spiace, ma non riesco davvero a trovare una spiegazione!

200px-Artwork474.png

Mi piange il cuore à§Aà§  :nuisance:  :mumblo:  :you:   :cry2:  :cry2:  :cry2:     :cry2:   :cry2:  :cry2:   :angel:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ma non possono mettere Dunsparce al secondo posto ha delle alucce così carine.  :mki2: Poi ci sono un sacco di Piké fighi tipo Prygon-Z o Ludicolo o Magnezone.... C'è questo sondaggio è stato fatto a casaccio. u.u

Inviato

Poi mettere anche Ludicolo e il mio Magnezonuccio :( Non c'è nessuno di quinta gen, mi sa che il sondaggio risale alla quarta gen. *Odio profondo per gli inglesi*

Porygatto

Porygatto Dream Team

Inviato

Ahahahah No.

Qualcuno mi spiega cosa centra il grande Magnezone?? ma poi l' immondizia vivente non c'è nemmeno in classifica? tutto ciò è inconcepibile, addio vado a deletarmi.

Inviato

Ma solo io non trovo nessuno di questi Pokèmon, ma parlo comunque in generale, particolarmente brutto??? Poi Dunsparce è così carino secondo me, mi piacciono le sue alucce *___*

Ma non possono mettere Dunsparce al secondo posto ha delle alucce così carine.  

Ecco appunto, vedo che c'è qualcuno che mi capisce qui!!

Inviato

Gli inglesi sono degli schifosi buoni a nulla per avere messo pokemon come Porygon, Ludicolo o Magnezone tra i più brutti. :(

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...