Vai al commento



Tanti pupazzi Pokémon disponibili in Italia!


Manuel

Post raccomandati

Avete sempre sognato di possedere uno dei tanti pupazzi Pokémon presenti nei Pokémon Center giapponesi? Questo piccolo desiderio diventa realtà  grazie a Mara-Poké!

Mara-Poké è una nuova pagina Facebook che offre la possibilità  ai Fan Italiani di ottenere fantastici pupazzi Pokémon importanti direttamente dal Giappone e molto altro ancora a prezzi davvero molto vantaggiosi! Ecco una piccola anteprima di cosa ti aspetta:

969270_404564696316422_204625188_n_2013_Nella pagina, sono già  disponibili i pupazzi e i gadget venduti esclusivamente

a Vancouver ai Campionati Mondiali Pokémon 2013!

1174580_407542999351925_2009226747_n_201

Nella pagina troverai anche tantissimi prodotti molto rari e introvabili altrove!

485404_388372814602277_48476935_n_2013_0

Eevee e le sue splendide evoluzioni! Non sono tenerissimi?

Questi sono solo alcuni dei tantissimi prodotti disponibili nella pagina Mara-Poké, lo Staff di Pokémon Millennium ha già  acquistato numerosi pupazzi e vi garantiamo la massima affidabilità  e sicurezza nell'acquisto, con spedizioni veloci e prezzi davvero molto vantaggiosi!

Mara-Poké puoi trovarla anche a diverse fiere sparse in Veneto e nel Friuli Venezia Giulia, tra cui le prossime fiere Fiumettopoli e San Donà  Fumetto! Lasciati incantare, sfoglia subito il catalogo e richiedi subito il tuo Pokémon preferito prima che venga esaurito!

Per maggiori informazioni e dubbi puoi visitare anche la discussione ufficiale sul nostro forum, se sei iscritto su Facebook puoi richiedere informazioni tramite messaggio privato alla pagina, se non sei iscritto su facebook puoi sfogliare ugualmente il catalogo della pagina e contattare Mara-Poké all'indirizzo E-mail marapoke@icloud.com per richiederli!

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma perché sempre su FB, io non ho intenzione di iscrivermi su quel sito à§.à§

 

Se sei interessato a qualche pupazzo, ti posso dare anche la mail e puoi contattarli tramite quella! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Mister vreo

che belli *^* però su Facebook non mi posso iscrivere  :C

anche se mi sono iscritto segretamente,ma è un account falso

e non mi funziona nemmeno,quindi manuel mi faresti un gran favore

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono mooolto esigente su queste cose. Se i peluches non sono curati nei minimi particolari non mi piacciono! HAHA.


 


Tanto per fare un esempio, questo meraviglioso Pichu molto fatto bene.


480191_366403100132582_1262380317_n.png


 


E questo obbrobrioso Shaymin forma cielo.


 


 


(Immagine troppo grande)


 


E fin'ora, apparte Pichu e pochi altri non ne ho ancora visto nessuno che mi soddisfi tra tutte le loro foto. x°)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

/CUT

 

Questo articolo non è stato creato per rivolgere eventuali critiche ma per dare la possibilità  a tutti di ricevere pupazzi e Gadget Pokémon, sono tutti originali e delle migliori marche, alcuni sono particolari perché fanno farte della collezione "Dream World", in ogni caso evitiamo le critiche per chi si impegna a diffondere la cultura Pokémon anche in Italia grazie :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo articolo non è stato creato per rivolgere eventuali critiche ma per dare la possibilità  a tutti di ricevere pupazzi e Gadget Pokémon, sono tutti originali e delle migliori marche, alcuni sono particolari perché fanno farte della collezione "Dream World", in ogni caso evitiamo le critiche per chi si impegna a diffondere la cultura Pokémon anche in Italia grazie :)

Yep, certamente. Stavo solo esprimendo una mia opinione, ma ho visto che ci sono anche molte cose carucce, (soprattutto della serei Dream World *sbav*) e magari ci posso fare un pensierino. ♥

Grazie per avermi fatto scoprire questo Mara-Poké. ♥

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...