Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Apro questa gallery per mostrarvi i miei lavori in campo di sprite.Premetto che non smanetto con le fusion da mesi quindi non sono al massimo della forma per cosi dire.Finite le premesse,ecco a voi il mio primo lavoro dopo mesi di pausa:Uno un pò più vecchio: A breve posterò altri lavori,anche vecchi,commentate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Wow, davvero bello e originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Nooo, ma che figo *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Mi mancava Il mio amato Bidoof in tenuta messicana *__* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Sono felice che vi piaccia Scavando nel pc ho trovato questo lavoro meno recente:Chandelure+Jelly Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Osha_ Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il primo mi piace molto,il secondo invece non molto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 :°D troppo lol complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 23 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Il primo mi piace molto,il secondo invece non molto.. Si in effetti è un lavoro molto vecchio. Grazie,comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meiko Inviato 23 agosto, 2013 Condividi Inviato 23 agosto, 2013 Bravo, mi piacciono molto!Soprattutto il primo, è molto originale! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suppah Inviato 24 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 24 agosto, 2013 Grazie!Comunque se avete richieste le accetto volentieri,per ingranare mi serve allenamento e ultimamente non ho molta fantasia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.