Vai al commento



[DaniPika97] "Art" gallery


DaniPika97

Post raccomandati

Benvenuti nella mia Art Gallery! Qui posterò alcune mie fusion, recolor e disegni su carta oppure su Colors 3D.


Partiamo dalle fusion/recolor:


 


14ngqwy.jpgDeotwo


Pokémon: Mewtwo e Deoxys


Recolor: Deoxys


 


2mjyh4.jpgSteelgator


Pokémon: Feraligatr e Steelix


Recolor: Steelix 


 


33c20pj.jpg??? ( Devo ancora scegliere un nome per lui )


Pokémon: Palkia, Dialga e Giratina


Recolor: Dialga


 


Disegni su carta (Coming soon...)


 


E poi ci sono i disegni su Colors 3D 


 


Ruby e Sapphire da Pokémon Adventure


http://colorslive.com/details/981359


 


Dedicato alla mia nuova partita a Mystery Dungeon: Esploratori del Tempo


http://colorslive.com/details/1408871


 


MegaAbsol


http://colorslive.com/details/1408873


 


Cosa ne pensate? Se volete datemi pure suggerimenti su come migliorare nelle fusion e recolor.


Grazie per essere passati! ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima è un semplice Mewtwo,con le braccia,le orecchie ed i colori di Deoxis.


La seconda non ha niente di Steelix e i contorni neri sono scomparsi.


La terza e fatta maluccio: pixel non recolorati,copia e incolla e quelle gemme messe a casaccio sulle ali di Giratina non mi ispirano.


Il disegno invece mi piace molto,bravo!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La prima è un semplice Mewtwo,con le braccia,le orecchie ed i colori di Deoxis.

La seconda non ha niente di Steelix e i contorni neri sono scomparsi.

La terza e fatta maluccio: pixel non recolorati,copia e incolla e quelle gemme messe a casaccio sulle ali di Giratina non mi ispirano.

Il disegno invece mi piace molto,bravo!

Ecco, mi sembrava strano che nessuno avesse ancora criticato le fusion XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco, mi sembrava strano che nessuno avesse ancora criticato le fusion XD

No,non fraintendermi,non ti sto criticando,ti ho solo detto le cose  che secondo me non vanno bene,ti spiego:

le fusion sono unioni di due pokemon generalmente,visto che con più di due è difficile lavorare; durante questo processo le caratteristiche dei due pokemon vengono unite in un'unica creatura,ma quello che le rende uniche e particolari è l'edit,ovvero la modifica delle parti del corpo per adattare i due pokemon tra loro; quando non c'è edit,si parla di copia-incolla,ovvero di prendere semplicemente una parte di un pokèmon e attaccarla sull'altro.

Nel tuo caso l'edit scarseggia,è questo il problema principale,quindi dovresti esercitarti con pokemon di corporatura/forma simili e cercare di rendere le caratteristiche di uno parte dell'altro semplicemente cambiando grandezza e/o forma,ecco tutto.

Spero di essere stato chiaro :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No,non fraintendermi,non ti sto criticando,ti ho solo detto le cose  che secondo me non vanno bene,ti spiego:

le fusion sono unioni di due pokemon generalmente,visto che con più di due è difficile lavorare; durante questo processo le caratteristiche dei due pokemon vengono unite in un'unica creatura,ma quello che le rende uniche e particolari è l'edit,ovvero la modifica delle parti del corpo per adattare i due pokemon tra loro; quando non c'è edit,si parla di copia-incolla,ovvero di prendere semplicemente una parte di un pokèmon e attaccarla sull'altro.

Nel tuo caso l'edit scarseggia,è questo il problema principale,quindi dovresti esercitarti con pokemon di corporatura/forma simili e cercare di rendere le caratteristiche di uno parte dell'altro semplicemente cambiando grandezza e/o forma,ecco tutto.

Spero di essere stato chiaro :)

Chiarissimo, d'ora in poi seguirò i tuoi consigli. Grazie per la dritta!  :D

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La terza è fatta maluccio..Per le altre 2:la prima è un po' troppo semplice mentre la seconda non ci vedo molto di Steelix


(Non voglio offendere,dico solo la mia ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ruby e Sapphire sono stupendi! :love_emote: La prima fusion è carina, dovresti aggiustare un po' la posizione della testa ed editare i tentacoli, per averli al livello delle zampe. Nel recolor dovresti calcare meglio i bordi esterni. :) Nella seconda fusion invece te la sei cavata bene, nonostante tu sia alle prime armi, però credo che sarebbe stato meglio lasciare come prima l'ala di Giratina, senza aggiungerci i diamanti e le perle.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...