Vai al commento

50 giorni a Pokémon X e Y


Vibravashiny

Post raccomandati

Ragà , vi ricordate quella mia discussione sui 100 giorni restanti a Pokémon X e Y (eccola)?


Beh, ora che mancano 50 giorni, farò un'altra discussione che si chiamerà 


                      BSSAUOGCYAEUdyL.jpg


50 giorni a Pokémon X Pokémon Y sta volta la mascotte sarà  Dedenne (che è un altro Pokémon Folletto puccioso xD) bene, ora, oltre ad aggiornare con le news di questo mese io e Dedenne parleremo anche della mia hype e di cosa ho provato in questi lunghissimi 10 mesi d'attesa!


-News-


Partiamo da Luglio, mese in cui hanno rivelato Honedge, un Pokémon, che diciamo, non è stato accettato da molti per la sua somiglianza ad una spada... Nel mese di Luglio hanno anche rivelato Spritzee, Swirlix, Pangoro (l'evo di Pancham), Inkay e Malamar, in più due nuovi capopalestra: Lino e Lem, di cui non si sa ancora il tipo e la conferma del PGL in X e Y, in più... Avrebbero detto che in Agosto ci sarebbe stata un grossissima novità ...! Il mese di Agosto, CoroCoro ha anche annunciato una novità  che ha sorpreso tutto il mondo: le MegaEvoluzioni! Di Blaziken, Absol, Mawile, Lucario e Ampharos, in più ai Mondiali hanno rivelato Megakangaskan e hanno rivelato anche che la nuova forma di Mewtwo sarà  una MegaEvoluzione, infine hanno rivelato altri tre Pokémon: Dedenne, ovvero il topo puccioso che sta qui con me, Skiddo, ovvero la prevoluzione di Gogoat e Bunalby, il possibile "Rattata" di 6° generazione, in più hanno rivelato altre cose al Pokémon Game Show, dove si potevano provare X e Y, ovvero il tipo Folletto nel gioco di carte collezionabili, uno speciale lungometraggio su Red e dei trailer della prossima stagione dell'anime Pokémon: Pokémon XY! Infine hanno rivelato una speciale capopalestra: Ornella, che sa qualcosa sulle Megaevoluzioni, qui il sito ufficiale di Pokémon X e Y!


-mia hype (e anche quella di Dedenne)


(mia hype)


Di certo questo gioco ci ha sbalorditi sin dall'inizio: nuova grafica dall'aspetto rivoluzionario, ecc... Io inizialmente rimasi un po deluso dai Pokémon mostrati, ma poi cominciaronno a piacermi, soprattutto quel figo di Chespin! Poi mostrarono la nuova evoluzione di Eevee: Sylveon, la hype alle stelle, soprattutto per la possibilità  di un nuovo tipo, perché non si capiva di che tipo era Sylveon! Oh, NON SI CAPIVA! Volante, Coleottero, Cacca, Fata, ecc... Non era possibile capirlo, così rimase ignoto per moltissimo tempo, poi mostrarono la megaevoluzione di Mewtwo, penso che tutti speravano in un Mewthree, e no, la GF ci ha saputo stupire ancora una volta con una nuova forma! Poi annunciarono Gogoat, Pancham, Helioptile e Fletchling! Questi Pokémon fecero finalmente azzittire tutti i nostalgifag che rompevano, poi, annunciarono il tipo Folletto, il Poké Io e Te, ecc.. Ecc... Ma i Pokémon annunciati all E3 furono Sklerp, Vivillon, Clauncher e Noivern! Poi, CoroCoro fece vedere le prevo di Vivillon, ovvero Spewpa e Scutterbug e anche Litleo e Flabébé! La mia hype in quel momento era sopra i 10.000, poi annunciarono Honedge, Pokémon che non mi fa né caldo ne freddo, quindi la hype resta a 10.000... Furono gli annunci di CoroCoro a farmela scendere, Pangoro, all'inizio non mi piaceva, cioé, Pancham è troppo puccioso per diventare un bestione di 2 metri! Va beh, poi iniziai a farmela piacere, Inkay e Malmar mi piacquero, e anche Spritzee e Swirlix! La cosa è... Il team cattivo, cioé, il suo è un semplice scopo: prendere  soldi, ma... Ma... Dove sono finiti i piani di conquista del mondo, quella di distruggere l'universo... Bah... Però pian piano mi stanno piacendo, infatti, pochi giorni dopo l'hype mi risalì alle stelle (e come se non bastasse, anche la glicemia era parecchio alta a Luglio O.O), poi annunciarono le... MegaEvoluzioni, all'inizio, il concetto non mi piaceva molto, ero troppo "sorpreso"... Ma poi, dopo essermi calmato ed averci raggionato un po sù, ho capito che sono le cose più belle che la GF poteva fare! Infine i 3 nuovi Pokémon, beh, mi piacciono tutti, ma il migliore è Skidd... Emh... Volevo dire... Dedenne, il migliore è Dedenne! Eheh... Ora arriviamo al punto cruciale della discussione, la


(hype di Dedenne)


Dede, dedeeeee, dede,dedededededeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *sviene*


 


Me: "Ed ecco, è arrivato il momento dei saluti, ciao a tutti! Saluta anche te Dedenne


Dedenne: "Dede..."


Me: "Dedennde? Dedenne...."


RICORDIAMO CHE DURANTE LE RIPRESE NESSUN DEDENNE E' STATO MALTRATTATO ^^''

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Mia Hype)


50 giorni... Si avvicinano sempre di più *^* la mia hype sta salendo di giorno in giorno senza fermarsi, di questo passo esploderò e se esplodo, come ci gioco?  :cry2: Va beh cercherò di distrarmi su altro per imbrogliare il tempo.


P.S. Dedenne!!! *W* Spero per te che non si sia fatto nulla  :mumblo:


Ed ora, la hype di Pikachu! 


(hype di Pikachu)


Pika... Pika pi pikachu! Pi, pika pikachu pi, pikaaaaaa pi! Pika pikachu. Pika pika!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Mia Hype)

50 giorni... Si avvicinano sempre di più *^* la mia hype sta salendo di giorno in giorno senza fermarsi, di questo passo esploderò e se esplodo, come ci gioco?  :cry2: Va beh cercherò di distrarmi su altro per imbrogliare il tempo.

P.S. Dedenne!!! *W* Spero per te che non si sia fatto nulla  :mumblo:

Ed ora, la hype di Pikachu! 

(hype di Pikachu)

Pika... Pika pi pikachu! Pi, pika pikachu pi, pikaaaaaa pi! Pika pikachu. Pika pika!

No, non si è fatto niente, vero Dedennde... fai finta di star bene,...

Dede *agita la manina*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei dimenticato Mega Lucario, Flabebé e Litleo...


Comunque bei tempi quelli in cui rivelarono Sylveon e tutti lì intenti a capire il suo tipo!!! Io pensavo fosse acciaio perché il nome mi ricordava Silver, "argento" (ok, è stupida come cosa, ma non uccidetemi!!) :laugh: 


Poi quel Mega Mewtwo, che alla fine secondo me è la più brutta tra le mega evo (non uccidetemi ancora!!) e poi tutto il resto.... Fantastico!! :laugh:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti sei dimenticato Mega Lucario, Flabebé e Litleo...

Comunque bei tempi quelli in cui rivelarono Sylveon e tutti lì intenti a capire il suo tipo!!! Io pensavo fosse acciaio perché il nome mi ricordava Silver, "argento" (ok, è stupida come cosa, ma non uccidetemi!!) :laugh:

Poi quel Mega Mewtwo, che alla fine secondo me è la più brutta tra le mega evo (non uccidetemi ancora!!) e poi tutto il resto.... Fantastico!! :laugh:

Corretto, grazie per la segnalazione!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...